PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

chigos

Pulcini
18 Settembre 2017
54
5
8
PSN ID
chigos
Ciao ragazzi buonasera, grazie di cuore per quello fate, siete unici, una domanda sistemando l ordine delle squadre in altre america latina non trovo il Danubio ma mi trovo il ca tigre, è normale? Grazie ancora
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi buonasera, grazie di cuore per quello fate, siete unici, una domanda sistemando l ordine delle squadre in altre america latina non trovo il Danubio ma mi trovo il ca tigre, è normale? Grazie ancora

Se guardi in 1a pagina il Danubio non c'e' più(presente nella V9) e c'e' il CA Tigre invece ;)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e chigos

chigos

Pulcini
18 Settembre 2017
54
5
8
PSN ID
chigos
Se guardi in 1a pagina il Danubio non c'e' più(presente nella V9) e c'e' il CA Tigre invece ;)


Perdonami non l'avevo visto, grazie mille, ultima domanda siccome ho modificato solo l'ordine nella sezione altre america latina e ho però iniziato già prima di fare questo spostamento la master, devo iniziare di nuovo la master per questo spostamento ? O non fa niente? Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Perdonami non l'avevo visto, grazie mille, ultima domanda siccome ho modificato solo l'ordine nella sezione altre america latina e ho però iniziato già prima di fare questo spostamento la master, devo iniziare di nuovo la master per questo spostamento ? O non fa niente? Grazie ancora


Non fa nulla, e' solo un ordine puramente alfabetico :)
 
  • Like
Reactions: chigos

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ecco vedi, giusto qualche giorno fa dicevo appunto che dalla Konami ci di deve aspettare questo e altro... purtroppo.
Non riesco a capire il perchè lo avevano confermato per il 30 Aprile e poi hanno invece cambiato idea. Se non erano sicuri potevano starsene zitti e si risparmiavano questa figura di m....:rotfl::rotfl::rotfl:
 

chigos

Pulcini
18 Settembre 2017
54
5
8
PSN ID
chigos
Ciao ragazzi buongiorno, una domanda.... Ho preso il Milan con la master league, ma mi trovo caldara, però c'è scritto prertito Atalanta è normale? Non dovrei trovarlo solo Con L Atalanta? Grazie mille
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ciao ragazzi buongiorno, una domanda.... Ho preso il Milan con la master league, ma mi trovo caldara, però c'è scritto prertito Atalanta è normale? Non dovrei trovarlo solo Con L Atalanta? Grazie mille

Ora non lo so se in realtà è in prestito o ceduto allAtalanta ma non mi sorprenderei in quanto alcuni prestiti o cessioni non sono regolati bene dalla Konami..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ora non lo so se in realtà è in prestito o ceduto allAtalanta ma non mi sorprenderei in quanto alcuni prestiti o cessioni non sono regolati bene dalla Konami..

E' in Prestito per 18 mesi all'Atalanta con diritto di riscatto a favore della Dea
 

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
domanda: per "svaccare" il FO bisogna fare live da impostazioni di modifica e basta vero?

non è che fare un'esibizione con il live update attivato poi ti sballa le rose per una ML da iniziare offline?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
domanda: per "svaccare" il FO bisogna fare live da impostazioni di modifica e basta vero?

non è che fare un'esibizione con il live update attivato poi ti sballa le rose per una ML da iniziare offline?

Prima di iniziare la ML metti il LIVE UPDATE su NO da esibizione
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
domanda: per "svaccare" il FO bisogna fare live da impostazioni di modifica e basta vero?

non è che fare un'esibizione con il live update attivato poi ti sballa le rose per una ML da iniziare offline?
No,se fai R3 in amichevole non succede niente.
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Perdonami non l'avevo visto, grazie mille, ultima domanda siccome ho modificato solo l'ordine nella sezione altre america latina e ho però iniziato già prima di fare questo spostamento la master, devo iniziare di nuovo la master per questo spostamento ? O non fa niente? Grazie ancora
Devi iniziarne un'altra
 

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
Buonasera ragazzi, volevo chiedervi se fosse possibile modificare le grafiche di PES(tabellina champions league, skin della master ecc) è possibile su ps4?
 

GoMarco

Pulcini
20 Ottobre 2015
25
7
3
PSN ID
GoMarco11
Prima di tutto, grazie per il lavoro che fate ogni anno. Siete da anni un riferimento per chi gioca a PES.
Volevo chiedere, visto il rinvio del dlc europei del 30 aprile, a seguito di un ulteriore patch konami o vostro aggiornamento, rischio di PERDERE TUTTO quello che faccio, se vado a modificare l'aspetto di qualche volto giocatore (di mio o mediante copia base), modifico gli attributi/ruoli di alcuni giocatori oppure inserisco degli svincolati in squadre.
Grazie ancora a chi risponderà. Non vorrei mettermi a fare un lavoro inutile.
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
ciao a tutti ! una domanda:i trasferimenti della MLS sono aggiornati a gennaio ? perchè mi servirebbe Polenta dei Galaxy che si è trasferito all'Olimpia in Paraguay proprio a gennaio :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze