PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Sandro

Pulcini
4 Ottobre 2010
33
1
8
Buongiorno a tutti, domanda
Ho applicato il Fo al mio account principale è fin qui tutto ok, ho creato un altro account sulla ps4 per far giocare mio fratello ma li mi sono accorto che giocando a pes il Fo non è presente, devo rimettere tutto oppure esiste un modo più semplice per far comparire il Fo anche sull'altro account, grazie.
 

aleandre7788

Primi Calci
12 Aprile 2020
1
0
1
CIAO Ragazzi, sono nuovo e poco pratico, ma come mai in bundesliga quando scelgo le squadre non mi mette i giocatori reali? grazie
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buongiorno a tutti, domanda
Ho applicato il Fo al mio account principale è fin qui tutto ok, ho creato un altro account sulla ps4 per far giocare mio fratello ma li mi sono accorto che giocando a pes il Fo non è presente, devo rimettere tutto oppure esiste un modo più semplice per far comparire il Fo anche sull'altro account, grazie.
Devi applicare il fo ad entrambi gli account.
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
ragazzi come mai dopo il primo anno di master mi ritrovo nella primavera fabio quagliarella 17 anni
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io avevo provato a cancellare tutte le immagine nel secondo account... ma una volta tornato nel primo non c era nulla neanche li :(
Boh. Io in Pes19 ne avevo due diversi mi pare di ricordare,uno con la serie B,ai tempi non presente licenziata ma creata sulla Championship ed uno normale.
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Salve, scusate ma io nn parlo mai ma adesso mi sn stufato nella v9 avevo chiesto GENTILMENTE se poteva essere modificata la maglia del real madrid xke lo stemma era un po brutto si vede tipo con delle cose celesti, e voi nella v10 nn avete fatto nessuna modifica ne avete levato la patch del mondiale per club... Ora dico io cosa ci voleva modificarla nelle v10? E meno nale che stiamo in quarantena...e nn venite a dirmi "eh ma sai cosa fanno?" oppure"lo fanno gratis e ti lamenti" xke nn ci abbocca nessuno ;) buona serata ps. Io me la sn aggiustato da solo al pc x gli altri mi dispiace
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Salve, scusate ma io nn parlo mai ma adesso mi sn stufato nella v9 avevo chiesto GENTILMENTE se poteva essere modificata la maglia del real madrid xke lo stemma era un po brutto si vede tipo con delle cose celesti, e voi nella v10 nn avete fatto nessuna modifica ne avete levato la patch del mondiale per club... Ora dico io cosa ci voleva modificarla nelle v10? E meno nale che stiamo in quarantena...e nn venite a dirmi "eh ma sai cosa fanno?" oppure"lo fanno gratis e ti lamenti" xke nn ci abbocca nessuno ;) buona serata ps. Io me la sn aggiustato da solo al pc x gli altri mi dispiace
Bravoh!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve, scusate ma io nn parlo mai ma adesso mi sn stufato nella v9 avevo chiesto GENTILMENTE se poteva essere modificata la maglia del real madrid xke lo stemma era un po brutto si vede tipo con delle cose celesti, e voi nella v10 nn avete fatto nessuna modifica ne avete levato la patch del mondiale per club... Ora dico io cosa ci voleva modificarla nelle v10? E meno nale che stiamo in quarantena...e nn venite a dirmi "eh ma sai cosa fanno?" oppure"lo fanno gratis e ti lamenti" xke nn ci abbocca nessuno ;) buona serata ps. Io me la sn aggiustato da solo al pc x gli altri mi dispiace


Vuoi il premio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online