PESFan.it FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

federico rubini

Primi Calci
29 Settembre 2013
1
0
1
Un grazie a tutti.
Un tempo ero uno dei migliori editer dei giovani (sotto il nome di Meffy).

Magari, se riesco a mettere le mani sull'editor: rimuovo la rugine e mi rimetto al lavoro!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non potreste fare anche quelle della lega portoghese insieme a quelle della Premier? Tardando l'uscita? Altrimenti vengono fuori troppi FO e uno poi si confonde (io no ovviamente ma molta gente sì). Inoltre occhio con i volti perché la Konami potrebbe farveli ufficiali mandando in fumo il vostro lavoro. Scegliete giocatori che sicuramente Konami non farebbe ufficiali. Tipo Moscardelli, Muriel, Gabbiadini ecc..
Stiamo decidendo se fare prima la bundes e poi la liga zon sagres. Ci vuole più tempo per i kits quest'anno.. ci stiamo organizzando, vi faremo sapere.
admin posso sapere cosa metterete in questo fo ,oltre alla serie b e la bundesliga e j-league ;) ?
Presto faremo un sondaggio.
molto emozionante, non vedo l'ora per la sorpresa .... I speculare Serie B?
Grandissimi ! Ci puoi anticipare se almeno avremo la champions league completa con il nuovo update ? Che sarebbe un sogno....

grazie admin & staff
No per entrambi, sarebbe troppo in cosi poco tempo.. ;)
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Ieri mi son cimentato nel creare una maglia personalizzata con tanto di sponsor per la mia master league.
ho notato che però quest'anno è decisamente difficile capire sia le proporzioni che le posizioni da inserire nel fronte della divisa.
sapete darmi qualche dritta, qualche punto di riferimento, per ora uso L'attaccapanni dellarmadietto di sinistra come punto di riferimento per capire la distanza dal colletto della maglia
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
ADMIN e editers
Lo volete un consiglio:
rilasciate la v2 con i kit della PREMIER+i KIT DEL CAMPIONATO PORTOGHESE
e poi la v3 coi kit e i nomi corretti di tutte LE NAZIONALI

cosi a quel punto si avrà la versione base completa del gioco e mancheranno solo le 3 leghe fake piu la b...
cosi chi vuole lasciare le 4 leghe fake cosi avrà il gioco già completo...
che mi dite? si puo fare? cred che è una soluzione che va bene per tutti questa...
fammi sapere GRAZIE e complimenti x il lavoro che fate se gioco
a PES è solo per voi e ieri a una festa ho detto almeno a 30 persone della vostra pesfan e tutti mi han detto che lo scaricheranno subito...ho spiegato loro il procedimento e tutti gasati e pensa che a parte un paio gli altri non sapevano del vostro FILEE OPZIONI ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ADMIN e editers
Lo volete un consiglio:
rilasciate la v2 con i kit della PREMIER+i KIT DEL CAMPIONATO PORTOGHESE
e poi la v3 coi kit e i nomi corretti di tutte LE NAZIONALI

cosi a quel punto si avrà la versione base completa del gioco e mancheranno solo le 3 leghe fake piu la b...
cosi chi vuole lasciare le 4 leghe fake cosi avrà il gioco già completo...
che mi dite? si puo fare? cred che è una soluzione che va bene per tutti questa...
fammi sapere GRAZIE e complimenti x il lavoro che fate se gioco
a PES è solo per voi e ieri a una festa ho detto almeno a 30 persone della vostra pesfan e tutti mi han detto che lo scaricheranno subito...ho spiegato loro il procedimento e tutti gasati e pensa che a parte un paio gli altri non sapevano del vostro FILEE OPZIONI ;)
La v2 con i kits del campionato portoghese per voi vorrebbe dire aspettare un'altra settimana, quindi no. Stiamo valutando se fare prima Liga Zon Sagres e nazionali e poi bundesliga o viceversa, penso che faremo un sondaggio a riguardo.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
La v2 con i kits del campionato portoghese per voi vorrebbe dire aspettare un'altra settimana, quindi no. Stiamo valutando se fare prima Liga Zon Sagres e nazionali e poi bundesliga o viceversa, penso che faremo un sondaggio a riguardo.

ma tanto prima di giocare sul serio coppe e campionati dobbiamo aspettare il dlc che aggiorna il mercato quindi...
se no poresti fare v2 kit premier e v3 kit portoghesi e v4 nazionali..
bo è solo un consiglio poi fate voi che mi fido però secondo me sarebbe avere importante kit premier, portoghesi e nazionali coi nomi e kit corretti cosi il gioco base sta a posto ed è come sarebbe dovuto usire se konami avesse avuto le licenze...ke dici?
 

Xera96X

Pulcini
14 Novembre 2012
88
0
6
Scusate l'ignoranza, ma è per pes2014 o per il 2013?
Quello per il 2013 dove lo posso trovare?
Grazie mille
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,676
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91