PESFan.it FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi salve io ancora non ho il gioco ma da buon fedele ho gia la v1 ahahahah comprerò a breve almeno spero ma cmq mi tengo aggiornato anche per il mio amico in olanda che oggi ha gia messo la v1 che gli inviato!
Non so se possa essere Utile ma ne vari forum e blog a cui sono iscritto di pes anche inglesi ho scaricato dei pacchetti di maglie di Premier League e Bundes possono servire?

ragazzi salve io ancora non ho il gioco ma da buon fedele ho gia la v1 ahahahah comprerò a breve almeno spero ma cmq mi tengo aggiornato anche per il mio amico in olanda che oggi ha gia messo la v1 che gli inviato!
Non so se possa essere Utile ma ne vari forum e blog a cui sono iscritto di pes anche inglesi ho scaricato dei pacchetti di maglie di Premier League e Bundes possono servire?
Su quali bloge forum ci sono gia fo con maglie inglesi puoi linkarli ?

Hai sbagliato la cartella da copiare sull'usb probabilmente

Prima possibile

le abbiamo già fatti per l'olanda, e le faremo anche per le altre squadre, ma dopo il DLC.
Però se fate coi trasferimenti, ad ogni DLC tornerà tutto come prima. E' che non essendoci il copia base non potete mettere i volti ufficiali. Bella seccatura.

Iniziano le magie di "tikkio".. Ecco la divisa casalinga dell'Arsenal!!!
GFmX8fB.jpg

Adesso sembra una patch per pc

admin non so se è già stato detto, ma cosa dovrebbe includere il prossimo fo?

Sono lieto che l'Admin sia positivo e speranzoso: a conti fatti, e lo ha sempre dimostrato, quando parla misura le parole.
Io però sono dell'idea che i tempi d'attesa saranno superiori a quelli anzidetti: lo stesso Tikkio mi ha fatto notare le difficoltà oggettive dell'inserimento dei kits; inoltre egli vuole produrre da solo i kits e non utilizzare quelli già pronti in giro per la rete.

Certo, sperare non costa nulla ed è lecito, ma io ho fatto la bocca a tempi lunghi.

Ciao...ma il caro VIXON è ancora dei vostri?
Si, ma in questo periodo è un po' impegnato, dovrebbe riuscire a darci una mano più in la.
Però se fate coi trasferimenti, ad ogni DLC tornerà tutto come prima. E' che non essendoci il copia base non potete mettere i volti ufficiali. Bella seccatura.
Non ci sono altre soluzioni..
Adesso sembra una patch per pc

admin non so se è già stato detto, ma cosa dovrebbe includere il prossimo fo?
Presto lo annunceremo, stiamo prendendo i tempi.
Sono lieto che l'Admin sia positivo e speranzoso: a conti fatti, e lo ha sempre dimostrato, quando parla misura le parole.
Io però sono dell'idea che i tempi d'attesa saranno superiori a quelli anzidetti: lo stesso Tikkio mi ha fatto notare le difficoltà oggettive dell'inserimento dei kits; inoltre egli vuole produrre da solo i kits e non utilizzare quelli già pronti in giro per la rete.

Certo, sperare non costa nulla ed è lecito, ma io ho fatto la bocca a tempi lunghi.
Sicuramente saranno più lunghi di quelli degli anni passati in cui in due giorni abbiamo rilasciato tutte le divise.

Per Admin:
Per noi napoletani si potrebbe averelo stadio San Paolo con <<THE CHAMPIOOOOOOOOOOOOOOOOOOONS>>
Ahahahaha grazie.

Innanzitutto grazie per il lavoro mastodontico che avete fatto fino ad oggi e che farete anche quest'anno.
Ho una curiosità! Ma appena avete visto così tante squadre da modificare siete stati contenti perchè potete fare un lavoro ottimo oppure vi è venuto un mezzo infarto pensando alla quantità di lavoro da fare? XD
Credo che lo sappiate, ma nel dubbio vi posto l'utilità dei vari campionati.

• Campionato PEU: 20 squadre europee completamente personalizzabili. (Prendono parte alla Champions League e all'Europa League
  • Campionato PLA: 20 squadre sudamericane completamente personalizzabili. (Prendono parte alla Copa Libertadores e alla Copa Sudamericana)
  • Campionato PAS: 20 squadre asiatiche completamente personalizzabili. (Prendono parte all'AFC Champions League)
  • Campionato D2: 18 squadre completamente personalizzabili. Il campionato è universale per tutti i continenti

Il campionato D2 sarà, come ogni anno, la serie B. Ma la Bundes sarà al posto della PEU?
Perchè non riesco a capire se in Champions ed Europa League vanno tutte le squadre PEU o solo le prime in classifica.
Per il PAS, facendo parte della Champions Asiatica sarà un bel problema scegliere le squadre da inserire!
Io propongo le squadre di Holly e Benji! Sarebbero divertenti e mai banali! ;-)

Si infatti..bella idea :D dato che coi campionati asiatici uno varrebbe l'altro così è piu simpatico..

per quello sudamericano penso l'argentino dato che il brasiliano gia è nel gioco

buono anche che quest'anno sono loghi infiniti così tutte le hanno e non come gli altri anni la B col quello fisso

peccato solo la B sempre a 18 squadre e non possono esserci tutte..

Si infatti..bella idea :D dato che coi campionati asiatici uno varrebbe l'altro così è piu simpatico..

per quello sudamericano penso l'argentino dato che il brasiliano gia è nel gioco

buono anche che quest'anno sono loghi infiniti così tutte le hanno e non come gli altri anni la B col quello fisso

peccato solo la B sempre a 18 squadre e non possono esserci tutte..

si sono fissato.. però scusate, se invece facessimo squadre di altre B europee? poi basterebbe registrare nel campionato giusto e via, che ne pensate?

Ho seguito tutte le istruzioni, ma dopo aver inserito la chiavetta ed essere andato su "utilità dei dati salvati" mi dice "non ci sono dati salvati"

Ho seguito tutte le istruzioni, ma dopo aver inserito la chiavetta ed essere andato su "utilità dei dati salvati" mi dice "non ci sono dati salvati"
allora vediamo di aiutarti, nella chiavetta mettici la cartella PS3 (in maiuscolo) dentro a questa mettici la cartella SAVEDATA (sempre in maiuscolo) e dentro a quest'ultima mettici il FO, oppure mettici dentro direttamente la cartella PS3 con il suo contenuto nella chiavetta, ora inserita la chiave nella ps3 vai su utilità dei dati salvati clicca sulla seconda icona partendo dall'alto e ci troverai tutti i files del FO.

@admin
avete notato che nella ML (e presumo in campionato) vengono generate circa 20 squadre fake non editabili all'interno del gioco (mi pare di riconoscere il basilea la steaua e il partizan)?
C'é una remota possibilitâ che riuscite ad editarle?

@admin
avete notato che nella ML (e presumo in campionato) vengono generate circa 20 squadre fake non editabili all'interno del gioco (mi pare di riconoscere il basilea la steaua e il partizan)?
C'é una remota possibilitâ che riuscite ad editarle?
Lo sappiamo, editarle forse sarà possibile, ma non sarà legale quindi non penso lo faremo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online