PESFan.it FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Giampy91 ha detto:
Admin senti ma quando uscirà un fo con Bundesliga e tutti i trasferimenti? Gz..

Per i trasferimenti aspettiamo il DLC konami, per la Bundesliga prima possibile.
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
admin ha detto:
Vixon: sono all'ultima portoghese, il problema è trovare le foto, altrimenti facevo molto prima

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
 

ElDiez

Primi Calci
24 Ottobre 2009
11
0
1
Admin, hai detto che per i trasferimenti aspetterete il DLC Konami. Sai per caso quando questo uscirà??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
gix 75 ha detto:
scusa la mia ignoranza admin,ma cosa vuol dire non trovo le foto? :?:

I kits non li inventa, stava cercando le foto delle partite ;)
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
MastersGenius ha detto:
admin ha detto:
Vixon: sono all'ultima portoghese, il problema è trovare le foto, altrimenti facevo molto prima

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Non è possibile... :shock: :shock: :shock: :eek: :eek: :eek:
 

siciliano85

Esordienti
20 Marzo 2011
185
0
16
ragazzi quando ci delizierete con i vostri fantastici kit per le squadre inglesi??? vogliamo potre prendere le squadre inglesi finora inguardabili con quelle divise fake.. grazie
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Quest'anno come più degli altri anni (forse) urge più la bundes (e ovviamente il DLC di ottobre) che tutto il resto, perchè come inizi la master con quasi qualsiasi squadra, con 5 trattative riesci a portare a casa giocatori come Gotze,Hummels,Subotic,Schmelzer che hanno una percentuale di successo della trattativa del 98%... insomma, mezzo Borussia D.! :lol: :lol: tutti giovani e forti! non c'è gusto così :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Programma cambiato. Ora io controllo, se i kits dei club sono ok, oggi pomeriggio avrete la v2 ;)
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
admin ha detto:
Programma cambiato. Ora io controllo, se i kits dei club sono ok, oggi pomeriggio avrete la v2 ;)
Che modifiche avete fatto rispetto la v1?..i kit di quali squadre??
Ho iniziato una chsmpions con i giocatori trasferiti all'Inter..si vedranno ancora nella champions salvata?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Draketto ha detto:
admin ha detto:
Programma cambiato. Ora io controllo, se i kits dei club sono ok, oggi pomeriggio avrete la v2 ;)
Che modifiche avete fatto rispetto la v1?..i kit di quali squadre??

Tutte le inglesi e tutte le portoghesi, 1a, 2a e portieri
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
admin ha detto:
Programma cambiato. Ora io controllo, se i kits dei club sono ok, oggi pomeriggio avrete la v2 ;)
Incredibili... Ragazzi, una statua non basterebbe per quello che fate! Grazie! :mrgreen:
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
admin ha detto:
Draketto ha detto:
admin ha detto:
Programma cambiato. Ora io controllo, se i kits dei club sono ok, oggi pomeriggio avrete la v2 ;)
Che modifiche avete fatto rispetto la v1?..i kit di quali squadre??

Tutte le inglesi e tutte le portoghesi, 1a, 2a e portieri
Grande admin..un ultima cosa..
Ho iniziato una champions con i giocatori trasferiti all'Inter..si vedranno ancora nella champions salvata?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.