PESFan.it FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Mario ha detto:
Se oggi realmente avremo la v2 beh che dire GRAZIE D'ESISTERE...E comunque pure se non ce la farete per oggi comunque siete dei maghi perchè dall'altro anno siete diventati super veloci....Cosa sarebbe il mondo videoludico del calcio targato konami senza Pes fan, senza admin, Vixon ed altri che si fanno un cuxxx così gratis per tutti noi...sarebbe un mondo monco d'emozioni e divertimento...giuro che non trovo le parole per dirvi quanto io vi sia grato. Grazie ragazzi davvero...grazie di cuore per la vostra passione per il vostro altruismo per la vostra professionalità e soprattutto GRAZIE D'ESISTERE.
admin e gli altri sono fenomenali come sempre
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
pooh81 ha detto:
admin ha detto:
Giampy91 ha detto:
Admin senti ma quando uscirà un fo con Bundesliga e tutti i trasferimenti? Gz..

Per i trasferimenti aspettiamo il DLC konami, per la Bundesliga prima possibile.

ma la bundesliga sarà in un unico campionato o le squadre saranno sparpagliate?
penso che faranno come l'anno scorso, verranno messe tutte insieme
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
MastersGenius ha detto:
Io ve la dedicherei veramente una statua... Vixon poi è un mostro... COME MINIMO una col DAS la meritereste... :mrgreen:
das2.jpg

Grandi ragazzi!! :lol: :lol: :lol:
senza di loro pes è niente
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mi sono scordato di salvare quando ho editato le nazionali africane e le prime americane :cry: :cry:

Mi metto a rifarle, datemi un'oretta
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
admin ha detto:
Mi sono scordato di salvare quando ho editato le nazionali africane e le prime americane :cry: :cry:

Mi metto a rifarle, datemi un'oretta
Mitico Admin ! Quindi ancora oggi esce la versione con perfino alcuni kits per le nazionali oltre alle portoghesi e alle squadre inglesi ?? :eek:
Grazie di cuore per il vostro lavoro !!!! :oops:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Simon74 ha detto:
admin ha detto:
Mi sono scordato di salvare quando ho editato le nazionali africane e le prime americane :cry: :cry:

Mi metto a rifarle, datemi un'oretta
Mitico Admin ! Quindi ancora oggi esce la versione con perfino alcuni kits per le nazionali oltre alle portoghesi e alle squadre inglesi ?? :eek:
Grazie di cuore per il vostro lavoro !!!! :oops:

No. Vixon è già al lavoro su quella. Quando me la passerà, dopo l'uscita di questa, dovrò rifare per la terza volta le africane...
Comunque, moltiplicate per 4 il tempo che è passato da quando ho scritto l'ultimo messaggio. Il FO esce a quell'ora.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sallent ha detto:
Vixon ha dato un'occhiata al Sunderland Home? Glielo hai fatto presente?

Sì, lho già modificato.
Me ne mancano 4, tre africane e l'honduras. L'honduras lo faccio di certo, tunisia marocco e zambia non lo so perchè tra un po' devo uscire.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
x Osvaldo mettete i capelli di Ibrahimovic ..... è molto ma molto più somigliante!!! x fortuna.. ;)
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Ciao, innanzitutto complimenti per il FO ;) Una domanda per admin: prima del dlc che riguarderà l'aggiornamento del calciomercato, i giocatori che si trasferiscono da un club di Serie A ad uno di serie B li salvate tramite copia base tra i giocatori da creare in modo da non doverli rifare da capo quando vi dedicherete alla creazione della B? (Ovviamente questo discorso vale anche per quelli che vanno in Bundesliga e sono tutt'ora presenti nel gioco).

Poi consiglio un sito per trovare velocemente le immagini, visto che ho letto che Vixon aveva qualche problema con le foto delle Portoghesi--->http://www.gettyimages.it/ Basta digitare il nome della squadra seguito da "soccer" e da "2012", ad esempio Academica soccer 2012 (e così via) e dovrebbe trovare le relative foto ;)

Altra cosa: non ricordo se il logo dello Stoke è quello che celebra i 150 anni dalla fondazione del Club, quest'anno utilizzano questo
stokecity150years.png
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Finito anche il Marocco. Tunisia e Zambia con i nomi corretti ci saranno nella prossima versione.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
king roby ha detto:
admin ha detto:
Finito anche il Marocco. Tunisia e Zambia con i nomi corretti ci saranno nella prossima versione.
ma si tranquillo no problem e comunque grazie mille

Ci ho ripensato. Tunisia finita, sono a metà della zambia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,997,997
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando