PESFan.it FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
Iniziamo alla grande con il primo FO...ho fatto la prima partita Genoa e Samp e i sono accorto che non hanno i nomi sulla maglia ma come stiamo?!?!?!? speriamo con il dlc ad ottobre
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Pezza1893 ha detto:
Iniziamo alla grande con il primo FO...ho fatto la prima partita Genoa e Samp e i sono accorto che non hanno i nomi sulla maglia ma come stiamo?!?!?!? speriamo con il dlc ad ottobre

Solo a te è successo?
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
mark ha detto:
Pezza1893 ha detto:
Iniziamo alla grande con il primo FO...ho fatto la prima partita Genoa e Samp e i sono accorto che non hanno i nomi sulla maglia ma come stiamo?!?!?!? speriamo con il dlc ad ottobre

Solo a te è successo?
NO aspetta non do la colpa al FO eh anche perché non posso modificare squadre con licenza...io facevo una critica alla konami, mai fatta e mai farò una critica a questi dei dell'editing... Mi sa che non li hanno proprio messi, spero che risolvano
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Capito

Peccato che non ci sono già le divise della Premier, stavo giocando online con le squadre inglesi
Buona però l'iniziativa di avere già il FO in contemporanea con l'uscita del gioco
 

Roomars

Primi Calci
4 Ottobre 2010
5
0
1
Ciao ragazzi, sono anni che dico che il logo dla lega portghese non mi piace per niente anche perchè non è quelo ufficiale...

Cosi ho trovato queste immagini in internet in formato PNG (senza sfondo)

LIGA_ZON_SAGRES%28white%29.png


Questo invece è il logo della Taca
TACA_DE_PORTUGAL%28pink%29.png


Se volete vi cito anche la fonte, è un sito giapponese (oppure coreano o cinese, boh son tutti uguali) dove danno gà anche tutte le divise... se può interessare.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Roomars ha detto:
Ciao ragazzi, sono anni che dico che il logo dla lega portghese non mi piace per niente anche perchè non è quelo ufficiale...

Ciao, anche l'anno scorso abbiamo ricevuto la stessa segnalazione. Dobbiamo mettere quei due loghi per le divise. Se noti, quando giocano, sulle maniche compaiono quei loghi. Non ci inventiamo nulla ;)
 

Roomars

Primi Calci
4 Ottobre 2010
5
0
1
admin ha detto:
Roomars ha detto:
Ciao ragazzi, sono anni che dico che il logo dla lega portghese non mi piace per niente anche perchè non è quelo ufficiale...

Ciao, anche l'anno scorso abbiamo ricevuto la stessa segnalazione. Dobbiamo mettere quei due loghi per le divise. Se noti, quando giocano, sulle maniche compaiono quei loghi. Non ci inventiamo nulla ;)

Se è solo per la riproduzione sulle magliette allora ritiro quello che ho detto... (Ps. lo modificherò in privato)

Per il resto vi ringrazio per il lavoro fatto..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Roomars ha detto:
admin ha detto:
Roomars ha detto:
Ciao ragazzi, sono anni che dico che il logo dla lega portghese non mi piace per niente anche perchè non è quelo ufficiale...

Ciao, anche l'anno scorso abbiamo ricevuto la stessa segnalazione. Dobbiamo mettere quei due loghi per le divise. Se noti, quando giocano, sulle maniche compaiono quei loghi. Non ci inventiamo nulla ;)

Se è solo per la riproduzione sulle magliette allora ritiro quello che ho detto... (Ps. lo modificherò in privato)

Per il resto vi ringrazio per il lavoro fatto..

Te lo confermo.
Per la coppa invece, sul sito ufficiale viene comunque messo il logo che abbiamo inserito noi: http://www.lpfp.pt/Pages/Inicio.aspx
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Giampy91 ha detto:
Ma il logo della coppa del Re è quello originale? A me pare di no...

Durante una partita, quando hanno fatto gli highlights è stato mostrato quel logo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,017
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker