PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

• Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io di trofei è gia tanto se ne o presi 5 da quando a natale2007 o preso la ps3

quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

per me meglio la prima opzione

Admin azzardo una proposta...ma visto che la Konami sembra non avere nessuna intenzione di rilasciare questa benedetta patch sbattendosene altamente di noi clienti perchè nel prossimo fo non rilasci anche i trasferimenti più importanti così da poter cominciare una master seria?...cosa ne pensi?...
ovviamente grazie per tutto quello che fai...non vedo l'ora di vedere il nuovo capolavoro con le maglie delle nazionali... :mrgreen:

i trasferimenti prinipli è un attimo farli. credo che chi li vuole puo tranquillamente farseli da solo.
gia admin ha cambiato le sue intenzioni per accontentarci, ma se ha detto che aspetta la patch konami, credo sia giusto rispettare la sua idea.

Ragazzi tranquilli...quando meno ve lo aspetterete la Konami ci passerà la patch..fidatevi è questione di giorni...tra l'altro avevo detto in molte recesioni che il numero delle patch era destinato ad aumentare..vedremo..a noi interessano principalmente i trasferimenti.. ;)

Non posso fare i trasferimenti per evitare al 100% quasliasi problema di compatibilità...
Inolte ho deciso di fare cosi: alle nazionali metti i kits con i loghi solo ai giocatori esclusi i portieri perchè mi devono avanzare 66 slot per i kits da mettere alle squadre in altre leghe b, quindi quando arrivo a 134 slots pieni mi fermo. Non mettendo quelli dei portieri, che aggiustero solo con l'editor della konami, anche nelle versioni successive avrete quasi tutti i kits delle nazionali. Cosa ne pensate?

admin ha detto:
Non posso fare i trasferimenti per evitare al 100% quasliasi problema di compatibilità...
Inolte ho deciso di fare cosi: alle nazionali metti i kits con i loghi solo ai giocatori esclusi i portieri perchè mi devono avanzare 66 slot per i kits da mettere alle squadre in altre leghe b, quindi quando arrivo a 134 slots pieni mi fermo. Non mettendo quelli dei portieri, che aggiustero solo con l'editor della konami, anche nelle versioni successive avrete quasi tutti i kits delle nazionali. Cosa ne pensate?

A che punto sei con le maglie delle nazionali Admin :?:

non ho capito:

Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni
La possibilità di sbloccare i trofei, ma senza squadre e giocatori, e con i doppioni

me le spiegate in altre parole queste opzioni?

Giovanni ha detto:
non ho capito:

Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni
La possibilità di sbloccare i trofei, ma senza squadre e giocatori, e con i doppioni

me le spiegate in altre parole queste opzioni?

io sblocco le squadre e i giocatori segreti e ve li passo, ma non potete vincere i trofei. Altrimenti non li sblocco e potete vincere i trofei

Ikui ha detto:
admin ha detto:
A che punto sei con le maglie delle nazionali Admin :?:

Penso che entro lunedì sera ho finito ;)

ciao admin ho una domanda da farti....allora se tu sblocchi tutto e modifichi i nomi sia dei giocatori segreti e sia di quelli della nazionali vecchie....poi quando passi i dati salvati e noi a nostra volta x conto nostro abbiamo gia sbloccato tutti questi giocatori di conseguenza non avremmo tutto xfetto con in piu la possibilita si sbloccare i trofei in quanto tu ci passi solo i dati salvati e non quelli di sistema...scusa se sono stato cosi prolisso...spero tu abbia capito cosa voglio dire...fammi sapere ciao

ecco ti rispiego....

allora tu vinci tutto e quindi riesci a sbloccare i giocatori segreti e quelli delle nazionali...poi vai su modifica e gli metti i nomi originali...nel frattempo noi sblocchiamo tutto ma non modifichiamo i nomi....quando tu ci passi i dati salvati in automatico non dovremmo avere anche noi tutti i nomi corretti??? e quindi le squadre tedesche senza doppioni?

che ne pensi

Si ma quelli di voi che non avranno sbloccato tutto si ritroveranno senza qualche giocatore... :(

si vabbè ma sti caz.....non è che le persone possono pretendere tutto senza fare il minimo sforzo...chi vuole il tuo fo completo deve quanto meno impegnarsi e sbloccare tutto.....tanto se inizi ad accontentari tutto non te ne esci piu..tanto c'è sempre chi lo vuole cotto e chi crudo....vai x la tua strada fai la cosa che meglio credi...tu sei il nostro faro e noi dobbiamo sempre segurti....

Il mio intento è quello di creare un ottimo FO che potrà essere utilizzato dalla maggior parte degli utenti aventi pes 2010...
Ps: mi mancano 8 squadre e pubblico il FO, ma ora si fa difficile la situazione perchè devo scegliere quale mettere...

carissimo admin, spero non abbandonerai quella parte di noi utenti che desideriamo un fo che comunque consenta di avere anche i trofei. grazie per il lavoro che fai.

ciao admin negli ultimi giorni ho inviato qualche post e non ho avuto fortuna riguardo le tue risposte, spero che questo non sfugga alla tua comunque costante attenzione verso noi utenti. ho letto che ti mancano 8 squadre e avrai finito il tuo fo, puoi dirmi gentilmente cosa hai inserito finora? grazie e buona domenica

Ragazzi avete letto? la patch konami domani per WE 2010 ! Con i trasferimenti..dunque su pes 2010 ci arriverà o il 9 o pochi gg dopo..finalmente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1