PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

  • Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Jacopo91 ha detto:
Gran bel lavoro le magliette sono sempre migliori!
L'unica pecca sono i trasferimenti....ci saranno nel prossimo FO?

Altrimenti potete consigliarmi un qualcosa dove vedere tutti i trasferimenti da fare in pes 2010 con le relative squadre da dove prendere i giocatori???

Come già ti hanno detto sto aspettando la patch della Konami
davi348 ha detto:
ragazzi quindi il fo uscirà domani in serata? Quali altre modifiche saranno apportate?

Per il momento penso solo i kits dei portieri

andrea_86 ha detto:
Buongiorno a tutti...jacopo per i trasferimenti devi aspettare che esca la patch ufficiale konami (dovrebbe uscire il 6 da quello che si dice ma se vuoi penso che sul sito della gazzetta trovi tutto o almeno io ai tempi d'oro facevo così... :mrgreen: )
admin mi spieghi cosa comporterà la nuova patch a livello del tuo of per favore?!?...

p.s.ti faccio già i complimenti in anticipo di un giorno per la rapidità con cui hai sistemato anche i portieri... ;)

La patch conterrà i trasferimenti fatti dalla Konami...
 

andrea_86

Primi Calci
27 Ottobre 2009
9
0
1
admin ha detto:
La patch conterrà i trasferimenti fatti dalla Konami...

Ok...ma volevo sapere se secondo te installando la patch tutte le tue modifiche andranno momentaneamente perse oppure no?!?...
 

pinodj

Pulcini
23 Ottobre 2009
20
0
1
Gentile Admin avrei un dubbio: Ora come ora se vincessi la Master League e coppe varie sbloccherei i giocatori nascosti della Bundesliga.

Ma se (quando uscirà) installerò il tuo FO completo di trasferimenti che fine faranno?
Immagino vengano sovrascritti e persi.

Dunque la mia domanda è: Ma se con i salvataggi mi fermassi ad una giornata prima di vincere questi trofei in Master (ad esempio alle ultime 3 settimane) salvando nello slot 1, e proseguo la stagione finendo tutte le partite e salvando in un altro slot (2) sbloccando i giocatori nascosti, dici che una volta installato il tuo FO se ricarico la Master dallo slot 1 e la finisco sblocco di nuovo i giocatori segreti???

Scusa se è complicato ma non so in che altro modo possa spiegartelo...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
pinodj ha detto:
Gentile Admin avrei un dubbio: Ora come ora se vincessi la Master League e coppe varie sbloccherei i giocatori nascosti della Bundesliga.

Ma se (quando uscirà) installerò il tuo FO completo di trasferimenti che fine faranno?
Immagino vengano sovrascritti e persi.

Dunque la mia domanda è: Ma se con i salvataggi mi fermassi ad una giornata prima di vincere questi trofei in Master (ad esempio alle ultime 3 settimane) salvando nello slot 1, e proseguo la stagione finendo tutte le partite e salvando in un altro slot (2) sbloccando i giocatori nascosti, dici che una volta installato il tuo FO se ricarico la Master dallo slot 1 e la finisco sblocco di nuovo i giocatori segreti???

Scusa se è complicato ma non so in che altro modo possa spiegartelo...

Il mio FO non conterrà trasferimenti, in quanto verranno aggiornati dalla Konami. Il resto non l'ho compreso... :oops:
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
secondo me l'aggiornamento konami non manderà all'aria i trofei conquistati e di conseguenza i giocatori sbloccati rimarranno regolarmente tra i giocatori classici
 

pinodj

Pulcini
23 Ottobre 2009
20
0
1
admin ha detto:
pinodj ha detto:
Gentile Admin avrei un dubbio: Ora come ora se vincessi la Master League e coppe varie sbloccherei i giocatori nascosti della Bundesliga.

Ma se (quando uscirà) installerò il tuo FO completo di trasferimenti che fine faranno?
Immagino vengano sovrascritti e persi.

Dunque la mia domanda è: Ma se con i salvataggi mi fermassi ad una giornata prima di vincere questi trofei in Master (ad esempio alle ultime 3 settimane) salvando nello slot 1, e proseguo la stagione finendo tutte le partite e salvando in un altro slot (2) sbloccando i giocatori nascosti, dici che una volta installato il tuo FO se ricarico la Master dallo slot 1 e la finisco sblocco di nuovo i giocatori segreti???

Scusa se è complicato ma non so in che altro modo possa spiegartelo...

Il mio FO non conterrà trasferimenti, in quanto verranno aggiornati dalla Konami. Il resto non l'ho compreso... :oops:
Ma se io non posso connettermi a internet rimango fregato?
Io credo che se tu salvi sul tuo FO i dati modificati (quindi i trasferimenti fatti da Konami) e poi io lo installo credo che li dovrei avere pure io non pensi?

PS: Ho notato che nella tua ultima versione del FO alcuni giocatori creati sono senza nazionalità... é un errore?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dacritalia ha detto:
admin stai già lavorando sul fo per la serie b? sai dirci quando uscirà?

Se vedi nel tuo FO c'è la possibilità di avere l'Albinoleffe completo, quindi si, ci sto lavorando. Pero' adesso sto finendo i rifinimenti per l'OF di base...
 

pazzodelpocho

Pulcini
23 Ottobre 2009
79
0
6
admin ha detto:
dacritalia ha detto:
admin stai già lavorando sul fo per la serie b? sai dirci quando uscirà?

Se vedi nel tuo FO c'è la possibilità di avere l'Albinoleffe completo, quindi si, ci sto lavorando. Pero' adesso sto finendo i rifinimenti per l'OF di base...

admin nn ho capito,ma nel fo6 c'è l'albinoleffe?
 

Vecio

Primi Calci
27 Ottobre 2009
8
0
1
Admin, forse ti converrebbe inserire in prima pagina un paio di note sui trofei in modo che non ti arrivino sempre le stesse domande. Tipo il messaggio che rilascia la PS al momento del caricamento dell'FO sul mancato sblocco dei trofei, ecc....

Per quanto riguarda il mancato sblocco di un trofeo, a chi è capitato, ha fatto caso se ha caricato l'FO a torneo già iniziato?

Perchè secondo me, indipendentemnte dai liv. di difficoltà e durata delle partite (io ho sbloccato trofei con partite da 5min a liv. regolare, senza FO), se il torneo è iniziato con il file originale e poi si carica l'FO non si sblocca il trofeo, ma se si inizia la competizione con l?FO si dovrebbe sbloccare.

Per esempio ho caricato l'FO a mio figlio mentre stava facendo la champions e non gli ha dato il trofeo di passaggio del turno. Adesso deve provare a riniziare la champ.

Qualcuno è in grado di confermare questo?
 

pazzodelpocho

Pulcini
23 Ottobre 2009
79
0
6
raga mi spiegate x cortesia come funzionano questi trofei?io nn ci capisco nulla.che vuol dire ''nn gli ha dato il trofeo x il passaggio del turno''?
io ho la ps3 da una settimana e sinceramente di questi trofei nn ne capisco una ''H''.fate capire anke me.
 

birt

Pulcini
23 Ottobre 2009
34
0
6
Ciao admin!!!

Una gentilizza di stasera riesci a far uscire la nuova versione del tuo splendido option file con i kit dei portieri?

Grazie
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
admin ha detto:
andrea69t ha detto:
volevo kiedere all'amministratore se poteva aggiungere i loghi dei club anke sui pantaloncini,i loghi delle leghe sulle maniche e i numeri personalizzati x ogni squadra...un'altima cosa:farai un fo con tutte le maglie delle nazionali comprese di sponsor????grazie il tuo lavoro fin ora è stato meraviglioso...complimenti.

Allora... come ho già detto nonsi possono aggiungere i loghi dei club sui pantaloncini, e le stessa cosa vale per i loghi delle leghe sulle maniche. I numeri personalizzati di ogni squadra è impensabile perchè nel gioco non ci sono... Per quanto riguarda le maglie delle nazionali due son le cose: o metto kits a 20 nazionali che ve le ritroverete in tutti i FO oppure devo creare una 4a versione del FO a parte, oltre quello contenente la Bundesliga, quello con la Serie B e quello con le mancanti di Champions e EL... Fatemi sapere cosa preferite.


NAZIONALI, PLEASE! SENZA OMBRA DI DUBBIO! Le bandierine sulle maglie sono un pugno in un occhio!
 

urakan

Primi Calci
30 Ottobre 2009
9
0
1
ilragno70 ha detto:
urakan ha detto:
grazie admin , ma te nella vita ke fai perkè di tempo ne spendi parekkio x fare questi FO ? cmq meritano veramente::::
naturalmente x me è molto importante la serie B, però veramente volevo sapere dove era possibile trovare i nomi, i kit e soprattutto i valori dei vari giocatori? :)


P.S:ah da stamattina mi sono letto tutte le pagine di questo Topic..... :oops:
urakan ti ho spedito un mess personale..forse non l'hai notato, se vuoi leggilo..Ho intenzione di perfezionare il Padova (volti, ecc.) quando sarà disponibile il FO con le squadre Ita di B..

ciao ti ho anke risposto, cmq se vuoi ti dò 1 mano con le foto poi altre cose se posso sono a disposizione....
 

urakan

Primi Calci
30 Ottobre 2009
9
0
1
admin ha detto:
urakan ha detto:
grazie admin , ma te nella vita ke fai perkè di tempo ne spendi parekkio x fare questi FO ? cmq meritano veramente::::
naturalmente x me è molto importante la serie B, però veramente volevo sapere dove era possibile trovare i nomi, i kit e soprattutto i valori dei vari giocatori? :)


P.S:ah da stamattina mi sono letto tutte le pagine di questo Topic..... :oops:

Ho da fare molto anche nella vita ahimè... Al FO ci dedico tempo la notte, e per notte intendo notte fonda.
Di quali giocatori ti servono?

in generale dei vari giocatori così se avevi bisogni di aiuto con i dati ti potevo dare 1 mano , ma anke x curiosità sinceramente! cmq complimenti x la dedizione e la passione e spero di sfidarti on-line prossimamente.... buon lavoro
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Allora ho completato i kits dei portieri della premier. Quelli della Liga siccome sono impegnato non penso di riuscire a metterli per stasera. Preferite che intanto rilascio la versione con quelli della premier oppure che li rilascio quando sono completi?
 

bertox87

Primi Calci
23 Ottobre 2009
4
0
1
admin ha detto:
Allora ho completato i kits dei portieri della premier. Quelli della Liga siccome sono impegnato non penso di riuscire a metterli per stasera. Preferite che intanto rilascio la versione con quelli della premier oppure che li rilascio quando sono completi?

Rilascia la versione completa che contiene sia i kit inglesi che quelli spagnoli
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
bertox87 ha detto:
admin ha detto:
Allora ho completato i kits dei portieri della premier. Quelli della Liga siccome sono impegnato non penso di riuscire a metterli per stasera. Preferite che intanto rilascio la versione con quelli della premier oppure che li rilascio quando sono completi?

Rilascia la versione completa che contiene sia i kit inglesi che quelli spagnoli


anche secondo me l'ideal è rilasciarne uno completo di tutti i kits della premieri e della liga... ma in questo imminente fo non ci saranno i trasferimenti perchè aspetti l'agg konami? avevo letto che pero aspettavi l'agg konami per far uscire il fo...invece a quanto pare lo posti prima..
 

birt

Pulcini
23 Ottobre 2009
34
0
6
ADMIN se non ti è troppo di disturbo rilascia questo option file con i soli kit delle inglesi poi quando pronti metterai anchq quelli soagnoli che sono di meno!!!

Grazie così stasera mi inizio la master ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,078
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker