PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

  • Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
Ciao grande ADIMIN....ascolta x quanto riguarda le maglie delle nazionali è bene che tu li metta ora e fai si che escono con qualsiasi fo....farli a parte credo che crerebbe troppa indecisione nella scelta del fo finale....quindi secondo me puoi gia iniziare a sistemare questa situazione...
mentre x i kits dei portieri è inutile uscire pazzi facendo ora le 7 versione e domani magari l'8....a questo punto finisci anche quella dei portieri e spagnoli e quanto prima rilasciala una contenente tutto.....

poi alla fine i nostri sono solo dei modesti pareri...tu fai quello che meglio credi...tanto sei THE NAMBER ONE....tu non sbagli mai....

GRAZIE COME SEMPRE X TUTTO!!!!
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
milvusss ha detto:
Ciao grande ADIMIN....ascolta x quanto riguarda le maglie delle nazionali è bene che tu li metta ora e fai si che escono con qualsiasi fo....farli a parte credo che crerebbe troppa indecisione nella scelta del fo finale....quindi secondo me puoi gia iniziare a sistemare questa situazione...
mentre x i kits dei portieri è inutile uscire pazzi facendo ora le 7 versione e domani magari l'8....a questo punto finisci anche quella dei portieri e spagnoli e quanto prima rilasciala una contenente tutto.....

poi alla fine i nostri sono solo dei modesti pareri...tu fai quello che meglio credi...tanto sei THE NAMBER ONE....tu non sbagli mai....

GRAZIE COME SEMPRE X TUTTO!!!!

D'accordissimo
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
milvusss ha detto:
Ciao grande ADIMIN....ascolta x quanto riguarda le maglie delle nazionali è bene che tu li metta ora e fai si che escono con qualsiasi fo....farli a parte credo che crerebbe troppa indecisione nella scelta del fo finale....quindi secondo me puoi gia iniziare a sistemare questa situazione...
mentre x i kits dei portieri è inutile uscire pazzi facendo ora le 7 versione e domani magari l'8....a questo punto finisci anche quella dei portieri e spagnoli e quanto prima rilasciala una contenente tutto.....

poi alla fine i nostri sono solo dei modesti pareri...tu fai quello che meglio credi...tanto sei THE NAMBER ONE....tu non sbagli mai....

GRAZIE COME SEMPRE X TUTTO!!!!

Correzione: sono d'accordo in toto con quanto detto da Milvusss. Beh, su tutto tranne l'ortografia di nAmber one... ;)
 

birt

Pulcini
23 Ottobre 2009
34
0
6
Admin ripeto a me delle nazionali non frega nulla, puoi rilasciare questo option file contenente solo le maglie dei portieri delle squadre inglesi?

Grazie
 

gipo

Primi Calci
26 Ottobre 2009
18
0
1
a me delle nazionali interessa e come..quindi penso che sia solo e soltanto l'admin a decidere quando e con cosa fare uscire il prossimo FO 7..
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
Bbboni, stamo bbboni. Admin aveva solo chiesto se preferissimo aspettare il f.o. + completo con le maglie dei portieri di liga e premiership, o se preferissimo averne uno pubblicato prima con solo le maglie dei portieri di uno dei 2 campionati. E questo non preclude l'uscita di un'ulteriore versione completa di tutte e due le cose, con in + le nazionali aggiustate.
Io ho capito così, se sbaglio chiedo perdono ad Admin ed a quanti leggeranno il mio post.
 

birt

Pulcini
23 Ottobre 2009
34
0
6
Infatti ho detto a me ;)

Quindi se non rallenta i lavori e ha voglia di farlo uscire ben venga altrimenti aspetterò come tutti voi quando rilascerà la nuova versione.

Non volevo offendere nessuno e tantomeno scaturire una tragedia dicendo che ame delle nazionali e relativi kit fotte sega!!! :lol:
 

birt

Pulcini
23 Ottobre 2009
34
0
6
rossisergio71 ha detto:
Bbboni, stamo bbboni. Admin aveva solo chiesto se prefissimo aspettare il f.o. + completo con le maglie dei portieri di liga e premiership, o se pubblicarne uno prima con solo le maglie dei portieri di uno dei 2 campionati. E questo non preclude l'uscita di un ulteriore versione completa di tutte e due le cose, con in + le nazionali aggiustate.
Io ho capito così, se sbaglio chiedo perdono ad Admin ed a quanti leggeranno il mio post.

Condivido appien oquanto da te scritto.

Però a sto punto volete aspettare anche i kit delle nazionali e aspettiamo,non mi inizio la master vendo pes e mi compro dragonball nel frattempo che esce l'option file versione 7 e poi quando uscirà aspetterò che saranno messi a posto anche i laccetti delle scarpe dei giocatori del congo, venderò dragon ball e mi riprenderò PES :lol: :lol: :lol:

Cmuqnue a parte gli scherzi fate pure quello che volete per me è ugualissimo,chiedo scusa se posso aver minimanete offeso/dato fastidio con la richiesta di pubblicare l'option file privo dei kit delle nazionali ;)

Admin fai pure tutto con calma e pubblica quando vuoi tu / l'utenza.

Ciao
 

gipo

Primi Calci
26 Ottobre 2009
18
0
1
birt ha detto:
rossisergio71 ha detto:
Bbboni, stamo bbboni. Admin aveva solo chiesto se prefissimo aspettare il f.o. + completo con le maglie dei portieri di liga e premiership, o se pubblicarne uno prima con solo le maglie dei portieri di uno dei 2 campionati. E questo non preclude l'uscita di un ulteriore versione completa di tutte e due le cose, con in + le nazionali aggiustate.
Io ho capito così, se sbaglio chiedo perdono ad Admin ed a quanti leggeranno il mio post.

Condivido appien oquanto da te scritto.

Però a sto punto volete aspettare anche i kit delle nazionali e aspettiamo,non mi inizio la master vendo pes e mi compro dragonball nel frattempo che esce l'option file versione 7 e poi quando uscirà aspetterò che saranno messi a posto anche i laccetti delle scarpe dei giocatori del congo, venderò dragon ball e mi riprenderò PES :lol: :lol: :lol:

Cmuqnue a parte gli scherzi fate pure quello che volete per me è ugualissimo,chiedo scusa se posso aver minimanete offeso/dato fastidio con la richiesta di pubblicare l'option file privo dei kit delle nazionali ;)

Admin fai pure tutto con calma e pubblica quando vuoi tu / l'utenza.

Ciao

Qui nessuno si è offeso..veramente..almeno se ti riferisci a me..il mio intervento era solo per chiarire che alla fine il FO 7 ,o quelli che seguiranno,potrà uscire anche con dentro il PIZZIGHETTONE tutto aggiornato (non me ne vogliano i tifosi.. :D :D :D )o con altre squadre..l'importante è ke non assilliamo chi lavora(non mi riferisco a te,però se leggi i post precedenti ci sono certe richieste...)

ciaooooooooooo :D
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
birt ha detto:
rossisergio71 ha detto:
Bbboni, stamo bbboni. Admin aveva solo chiesto se prefissimo aspettare il f.o. + completo con le maglie dei portieri di liga e premiership, o se pubblicarne uno prima con solo le maglie dei portieri di uno dei 2 campionati. E questo non preclude l'uscita di un ulteriore versione completa di tutte e due le cose, con in + le nazionali aggiustate.
Io ho capito così, se sbaglio chiedo perdono ad Admin ed a quanti leggeranno il mio post.

Condivido appien oquanto da te scritto.

Però a sto punto volete aspettare anche i kit delle nazionali e aspettiamo,non mi inizio la master vendo pes e mi compro dragonball nel frattempo che esce l'option file versione 7 e poi quando uscirà aspetterò che saranno messi a posto anche i laccetti delle scarpe dei giocatori del congo, venderò dragon ball e mi riprenderò PES :lol: :lol: :lol:

Cmuqnue a parte gli scherzi fate pure quello che volete per me è ugualissimo,chiedo scusa se posso aver minimanete offeso/dato fastidio con la richiesta di pubblicare l'option file privo dei kit delle nazionali ;)

Admin fai pure tutto con calma e pubblica quando vuoi tu / l'utenza.

Ciao


E qua sbagli: dovresti vendere pes 2010 e ps3 insieme, prendere un Nintendo DS con Giulia Passione Meretricio, portare la protagonista a livello Mignottauro Cornuto, aspettare il f.o. versione 7 e ricomprare ps3 e pes 2010 per la felicità del Gamestop! :lol: :D :lol:
 

mattps23

Primi Calci
31 Ottobre 2009
4
0
1
Provato il FO iera sera... che dire, semplicemente spettacolare, grazie mille admin! Finalmente posso cominciare la master come si deve.

Comunque per quanto riguarda i trofei a me non ha dato alcun problema, per sicurezza prima di metterlo sull'account principale l'ho messo su quello giapponese e tac! Trofei prima vittoria e vittoria in rimonta sbloccati dopo una partita di prova senza problemi!

Ti volevo chiedere admin, in qualche versione futura del FO verrà aggiunta la Bundesliga?

In ogni caso grazie admin, grazie grazie grazie!
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ragazzi io vorrei mettere il fo di admin ma appena avevo comprato pes 2010 ne avevo messo un'altro ahimè. non so se devo cancellare tutti file che avevo copiato e metterci quelli di admin o sovrascriverli. qualcuno esperto di ste cose può aiutarmi?

siccome ci gioco tutti i gg non vorrei perdere trofei, dati di sistema (tipo profilo utente dove ci sono tutte le mie statistiche ecc).


Aiutatemi
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
davi348 ha detto:
ragazzi io vorrei mettere il fo di admin ma appena avevo comprato pes 2010 ne avevo messo un'altro ahimè. non so se devo cancellare tutti file che avevo copiato e metterci quelli di admin o sovrascriverli. qualcuno esperto di ste cose può aiutarmi?

siccome ci gioco tutti i gg non vorrei perdere trofei, dati di sistema (tipo profilo utente dove ci sono tutte le mie statistiche ecc).


Aiutatemi


Si, devi cancellare solo ciò che avevi aggiunto con l'altro file opzioni, non cancellare i dati di sistema ed eventuali campionati coppe/campionati che hai salvato. I trofei non li perderai sicuramente, le statistiche dovrebbero essre contenute nei tuoi dati di sistema, se non erro. Per sicurezza copia sulla chiavetta tutto ciò che hai ora, e nel caso qualcosa andasse x il verso sbagliato potrai rimettere tutto sulla ps3 e riparare all'eventuale danno.
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
rossisergio71 ha detto:
davi348 ha detto:
ragazzi io vorrei mettere il fo di admin ma appena avevo comprato pes 2010 ne avevo messo un'altro ahimè. non so se devo cancellare tutti file che avevo copiato e metterci quelli di admin o sovrascriverli. qualcuno esperto di ste cose può aiutarmi?

siccome ci gioco tutti i gg non vorrei perdere trofei, dati di sistema (tipo profilo utente dove ci sono tutte le mie statistiche ecc).


Aiutatemi


Si, devi cancellare solo ciò che avevi aggiunto con l'altro file opzioni, non cancellare i dati di sistema ed eventuali campionati coppe/campionati che hai salvato. I trofei non li perderai sicuramente, le statistiche dovrebbero essre contenute nei tuoi dati di sistema, se non erro. Per sicurezza copia sulla chiavetta tutto ciò che hai ora, e nel caso qualcosa andasse x il verso sbagliato potrai rimettere tutto sulla ps3 e riparare all'eventuale danno.

nel fo di admin c'è un file di sistema? perchè se c'è sostituirà il mio e allora perderò tutti i dati.
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
mi chiedevo se tutti gli stemmi delle squadre non licenziate della premier e della liga che ha messo admin son in hd o cmq si vedono bene come quelli delle squadre licenziate...

stesso discorso per le divise...quando le vediamo nel momento di scelta delle divise subito prima del piano di gioco.
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Ho letto che entro staserà sarà pubblicata la versione 7... news? aggiornamenti??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Ikui ha detto:
Ho letto che entro staserà sarà pubblicata la versione 7... news? aggiornamenti??

Ci sto ancora lavorando, spero di farcela...
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
No problem.. admin ho una domanda da farti.. ma come si fa a creare le maglie come fai tu mettendo segni della nike adidas ecc e con lo sponsor..da dove le prendi ? alla play modifichi oppure sul computer? grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Ikui ha detto:
No problem.. admin ho una domanda da farti.. ma come si fa a creare le maglie come fai tu mettendo segni della nike adidas ecc e con lo sponsor..da dove le prendi ? alla play modifichi oppure sul computer? grazie

Le maglie non le faccio io, le fanno Vixon (non di qui) e Skin... Comunque usano programmi di fotoritocco su pc (gimp o photoshop) ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,963
Utenti registrati
65,066
Ultimo utente registrato
frince21