FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha notizie della modalità sugli Europei? E perchè nessuno mai (nè Fifa nè Pes) ha pensato di replicarla per la Copa América?

Ciao ragazzi, volevo un aiuto. Ho letto che è stato inserito nel gioco lo stadio del Luton Town. A me, però, non compare nel gioco. Devo fare qualche cosa di particolare per riuscire a scaricarlo. Sono su PS5. Grazie in anticipo per le eventuali risposte

Ciao ragazzi, volevo un aiuto. Ho letto che è stato inserito nel gioco lo stadio del Luton Town. A me, però, non compare nel gioco. Devo fare qualche cosa di particolare per riuscire a scaricarlo. Sono su PS5. Grazie in anticipo per le eventuali risposte

In calcio d’inizio non è assegnato automaticamente al Luton, devi cercarlo scorrendo tu tra i vari stadi. Si chiama Kenilworth Road.
In carriera non lo so.. prova a vedere penso che puoi sceglierlo.

• Mi piace
Reazioni: TSV1860 e Furiola
volevo fare una domanda ai più esperti visto che sto cercando di crearmi un set di slide quantomeno decenti,
e cioè giocando a velocita'predefinita livello alterno leggenda estrema full manual , quanto secondo voi si può mettere come parametro la velocità tiri , abilita portiere , errore tiri che penso siano abbastanza collegati fra loro.
Premetto che gioco con tempi da 15 minuti.

volevo fare una domanda ai più esperti visto che sto cercando di crearmi un set di slide quantomeno decenti,
e cioè giocando a velocita'predefinita livello alterno leggenda estrema full manual , quanto secondo voi si può mettere come parametro la velocità tiri , abilita portiere , errore tiri che penso siano abbastanza collegati fra loro.
Premetto che gioco con tempi da 15 minuti.
Io gioco a Estrema, full manual, però 8 min. Ti reposto le mie slide che avevo già caricato qui nel gruppo, se ti va puoi provarle e dirmi la tua. A me raramente escono risultati over3,5 e la maggior parte delle partite le termino con pochissimi gol e partite combattutissime.

IMG_5383.jpeg

Ti lascio anche qualche mio video così ti puoi fare un idea.

Io gioco a Estrema, full manual, però 8 min. Ti reposto le mie slide che avevo già caricato qui nel gruppo, se ti va puoi provarle e dirmi la tua. A me raramente escono risultati over3,5 e la maggior parte delle partite le termino con pochissimi gol e partite combattutissime.

Visualizza allegato 310299

Ti lascio anche qualche mio video così ti puoi fare un idea.

Ciao che cam è?

@scenographer dove sono le tue sliders?
Voglio vedere se tu riesci a farmi apprezzare un minimo fc24.

Ciao ora sto usando queste.
Sono sempre di base come quelle che ho pubblicato qualche settimana fa con qualche modifica sui passaggi per utente e CPU.

Livello *leggenda*

Velocità *predefinito*

Tiro *assistito*

Passaggi *semi*

Filtrante alto *semi*

Filtrante *manuale*

Lancio lungo *semi*

Difesa *tradizionale*

Velocità 5/30

Accelerazione 53/ 50(CPU) (io preferisco in questo modo così difendo meglio se poi lo si vuole più difficile aumentate l'accelerazione al CPU ma occhio che per me dopo l'ultimo update è diventato più difficile)

Errore tiri 49/ 51

Errore passaggi 0/0

Velocità tiri 51/ 51

Velocità passaggio 30/1

Frequenza infortuni 95/ 95
Gravità infortuni 1/1

Abilità portiere 99/ 99

Marcatura 49/ 49

Inserimenti 25/25

Altezza difesa 65/ 65

Lunghezza difesa 10/ 10

Ampiezza difesa 43/ 43

Posizione esterni 25/ 25

Barra di potenza 50

Errore controllo 50/ 75

Ultima modifica:
Ciao ora sto usando queste.
Sono sempre di base come quelle che ho pubblicato qualche settimana fa con qualche modifica sui passaggi per utente e CPU.

Livello *leggenda*

Velocità *predefinito*

Tiro *assistito*

Passaggi *semi*

Filtrante alto *semi*

Filtrante *manuale*

Lancio lungo *semi*

Difesa *tradizionale*

Velocità 1/30

Accelerazione 53/ 50(CPU) (io preferisco in questo modo così difendo meglio se poi lo si vuole più difficile aumentate l'accelerazione al CPU ma occhio che per me dopo l'ultimo update è diventato più difficile)

Errore tiri 50/ 51

Errore passaggi 0/0

Velocità tiri 51/ 51

Velocità passaggio 25/1

Frequenza infortuni 95/ 95
Gravità infortuni 1/1

Abilità portiere 99/ 99

Marcatura 49/ 49

Inserimenti 25/25

Altezza difesa 65/ 65

Lunghezza difesa 10/ 10

Ampiezza difesa 45/ 45 (non mi ricordo questo dato, se vuoi la difesa più chiusa metti 43, aumenta se sei bravo ad andare via sulla fascia)

Posizione esterni 25/ 25

Barra di potenza 50

Errore controllo 50/ 75
Sei stato gentilissimo e ti ringrazio.
nel pomeriggio rincaso e le provo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,937
Ultimo utente registrato
cakhiazaqtv