ilpessaro85 ha detto:Ma hai un router wifii?se lo hai puoi connettere la play senza fili altrimenti devi comprare un cavo ethernet...la sony non lo da in dotazione mi pare
Io l'avevo :ugeek:
ilpessaro85 ha detto:Ma hai un router wifii?se lo hai puoi connettere la play senza fili altrimenti devi comprare un cavo ethernet...la sony non lo da in dotazione mi pare
no non lo dà in dotazioneilpessaro85 ha detto:Ma hai un router wifii?se lo hai puoi connettere la play senza fili altrimenti devi comprare un cavo ethernet...la sony non lo da in dotazione mi pare
Andrea(84) ha detto:admin poi quella segnalazione del F.O. che ti ho fatto, hai chiarito con chi si era appropriato del tuo lavoro?
pazzodelpocho ha detto:ma il cavo Ethernet,che nn so nemmeno cosa sia,devo comprarlo a parte o dovrebbe essermi uscito dallo scatolo della ps3?
kola10 ha detto:SCIUUUUUUUUUUUUTO
Ora stop OT giuro...
Però vi stimo perchè so di non essere l'unico malato!!!
admin ha detto:Andrea(84) ha detto:admin poi quella segnalazione del F.O. che ti ho fatto, hai chiarito con chi si era appropriato del tuo lavoro?
Ha detto che lo cancella... Vabbè tanto prima o poi doveva capitare, chissa quanti stanno spacciando il mio lavoro per il loro...
Mi ero comprato il Nintendo 64 solo per giocare a ISS 64. Giocavo sempre con la Bulgaria modulo 4-3-3. Sembrano passati millenni da allora!!diego.france ha detto:ilragno70 ha detto:Galfano, Coliuto !!! Gioco dal 1992 a ISS per SNintendo, Indimenticabile
Ho iniziato con Iss Pro 98! Quando il palo faceva "SDENG!!!"il migliore credo sia iss pro evolution.. al tempo non esistevano FO su internet, pero il gioco era talmente bello e reale che te ne fregavi... anzi.. a Batautista potevi volere anche bene (potenza 9 e precisione 9.. pazzesco)
Lunga vita all' Admin!!! :mrgreen:admin ha detto:6a versione del FO rilasciata, la trovate nella prima pagina del topic!
io ti adoro, li darei a te i soldi del cdadmin ha detto:6a versione del FO rilasciata, la trovate nella prima pagina del topic!
nella mia non sono sbagliati.pinodj ha detto:Forse ho sbagliato io a copiarlo sulla Ps3 ma i nomi di Ucraina e Galles per esempio sono ancora sballati...