PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

• Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ilpessaro85 ha detto:
Ma hai un router wifii?se lo hai puoi connettere la play senza fili altrimenti devi comprare un cavo ethernet...la sony non lo da in dotazione mi pare

Io l'avevo :ugeek:

ilpessaro85 ha detto:
Ma hai un router wifii?se lo hai puoi connettere la play senza fili altrimenti devi comprare un cavo ethernet...la sony non lo da in dotazione mi pare
no non lo dà in dotazione

admin poi quella segnalazione del F.O. che ti ho fatto, hai chiarito con chi si era appropriato del tuo lavoro?

Andrea(84) ha detto:
admin poi quella segnalazione del F.O. che ti ho fatto, hai chiarito con chi si era appropriato del tuo lavoro?

Ha detto che lo cancella... Vabbè tanto prima o poi doveva capitare, chissa quanti stanno spacciando il mio lavoro per il loro...

Hai perfettamente ragione admin...purtroppo esiste certa gente al mondo cmq a te la gloria ed il rispetto... ;)

allora stasera versione 6°???

pazzodelpocho ha detto:
ma il cavo Ethernet,che nn so nemmeno cosa sia,devo comprarlo a parte o dovrebbe essermi uscito dallo scatolo della ps3?

ok, un passo alla volta allora. Dato che ti sei connesso qui su questo forum, immagino che da qualche parte accedi a internet.

La ps3 è fisicamente vicina al luogo a cui accedi ad internet?

kola10 ha detto:
SCIUUUUUUUUUUUUTO

Ora stop OT giuro...

Però vi stimo perchè so di non essere l'unico malato!!!

Conta che spesso gioco con la vecchia scatoletta grigia... funziona ancora... ronza come uno stormo di api ma va :) quando si dice nostalgici eh eh....

admin ha detto:
Andrea(84) ha detto:

Ha detto che lo cancella... Vabbè tanto prima o poi doveva capitare, chissa quanti stanno spacciando il mio lavoro per il loro...

Anche gli inglesi mi sfruttano: http://kitanamedia.com/forums/viewtopic.php?f=11&t=1911 :shock: :? :twisted:
Dai però alla fine è una bella soddisfazione XD
FO tra pochissimo...

diego.france ha detto:
ilragno70 ha detto:
Galfano, Coliuto !!! Gioco dal 1992 a ISS per SNintendo, Indimenticabile

Ho iniziato con Iss Pro 98! Quando il palo faceva "SDENG!!!" :) il migliore credo sia iss pro evolution.. al tempo non esistevano FO su internet, pero il gioco era talmente bello e reale che te ne fregavi... anzi.. a Batautista potevi volere anche bene (potenza 9 e precisione 9.. pazzesco)
Mi ero comprato il Nintendo 64 solo per giocare a ISS 64. Giocavo sempre con la Bulgaria modulo 4-3-3. Sembrano passati millenni da allora!!

6a versione del FO rilasciata, la trovate nella prima pagina del topic!

Grande!! ho potuto ringraziarti solo iscrivendomi!!!! Ps. ma ci sono anche i cori nella sesta versione?

Forse ho sbagliato io a copiarlo sulla Ps3 ma i nomi di Ucraina e Galles per esempio sono ancora sballati...

admin ma le maglie dei portieri le hai modificate? perche a me per esempio la maglia del portiere dell'arsenal è senza sponsor. solo per sapere non voglio metterti fretta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,489
Ultimo utente registrato
98Win68bet2