PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

• Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ilragno70 ha detto:
Le maglie dei Portieri non sono ancora fatte neanche nel FO5, leggete i post precedenti qualche volta!!!!
ho letto i post precedenti....c'è stato klkn ke ha fatto i complimenti a admin x il fo con i loghi hd...mi sai dire kual'è??????????????????????????????????????'

andrea69t ha detto:
ilragno70 ha detto:
Le maglie dei Portieri non sono ancora fatte neanche nel FO5, leggete i post precedenti qualche volta!!!!
ho letto i post precedenti....c'è stato klkn ke ha fatto i complimenti a admin x il fo con i loghi hd...mi sai dire kual'è??????????????????????????????????????'

Non c'è ancora nessun FO con i loghi HD...

admin ha detto:
andrea69t ha detto:
ilragno70 ha detto:

Non c'è ancora nessun FO con i loghi HD...
precedentemente ci sn state persone ke hanno detto:viva l'amministratore....viva la patch con i loghi hd..ecc...eccc.ecc

Non c'è ancora nessun FO con i loghi HD...[/quote]
precedentemente ci sn state persone ke hanno detto:viva l'amministratore....viva la patch con i loghi hd..ecc...eccc.ecc[/quote]
rayek ha detto grazie amministratore...e i loghi hd sn uno spettacolo!!kosi mi sn kiesto kuale patch avesse kueste peculiarità...x favore rispondete

Salve a tutti mi sono iscritto da poco e ho scaricato le varie modifiche del gioco e grazie al grandissimo lavoro di admin adesso il gioco è moltissimo migliorato.
Volevo soltanto chiederti quando avrai un po di tempo se potresti anche modificare i scarpini, dato che so che stai facendo un file con le nuove squadre e che aspetti la konami per gli aggiornamenti delle rose (speriamo facciano presto). Grazie al tuo splendido lavoro pes è strepitoso. :mrgreen:

Scusate vi faccio anche un'altra domanda come si scaricano dalla ps3 gli aggiornamenti della konami se dovesse rilasciarli?

Premesso che Admin sta facendo un lavoro mostruoso ed in brevissimo tempo. Se qualcuno vuole FARSI MAGLIE di QUALITA' ancora migliore o diverse al Link sotto trovate TUTTI i KIT della Premier Ship (Inglese) in formato Png (compresi anche quelli dei PORTIERI, il Kit Bianco del Chelsea e altri) che potete modificare come colori ed altro, se volete con Photoshop (Adobe), ma comunque pronti per essere assegnati alle varie squadre. Dovete inserirli in Photo nella memoria della PS3 tramite chiavetta Usb. Nello stesso sito poi troverete anche quelli delle altre leghe. www.pesgaming.com/showthread.php?t=73514
Se qualcuno è di PADOVA mi contatti che facciamo dei lavori insieme..

pooh81 ha detto:
qualcuno ha problemi con i trofei??? tipo messaggi del tipo "non hai vinto nessun trofeo" o altro?

Tu hai problemi?
Ripeto: se sovrascrivete semplicemnte il file opzioni, chiamato dati modificati, non ci saranno problemi. Ci sono invece problemi se sovrascrivete anche il file chiamato dati di sistema, che pero non è nel pacchetto che io ho caricato...
I trofei non sono molto semplici da sbloccare...

in effetti ci sono trofei che potevano essere d'oro anzichè d'argento, alcuni sono impossibili...
io aspetto le tue patch admin, perchè sono quelle piu riuscite, ma aspetto anche un 'aggiornamento dei trasferimenti almeno della serie A.. Grosso non è neanche nella juve!!!!

ilragno70 ha detto:
Premesso che Admin sta facendo un lavoro mostruoso ed in brevissimo tempo. Se qualcuno vuole FARSI MAGLIE di QUALITA' ancora migliore o diverse al Link sotto trovate TUTTI i KIT della Premier Ship (Inglese) in formato Png (compresi anche quelli dei PORTIERI, il Kit Bianco del Chelsea e altri) che potete modificare come colori ed altro, se volete con Photoshop (Adobe), ma comunque pronti per essere assegnati alle varie squadre. Dovete inserirli in Photo nella memoria della PS3 tramite chiavetta Usb. Nello stesso sito poi troverete anche quelli delle altre leghe. www.pesgaming.com/showthread.php?t=73514
mi potresti spiegare precisamente l'installazione???te ne sarei molto grato

salve admin

volevo chiederti

oltre alle maglie della liga e della premier ufficiali

farete nei prossimi giorni le maglie corrette delle nazionali non licenziate con tutti i nomi corretti?

farete anche le maglie dei portieri?

e al posto delle squadre fake di altre squadre a e altre squadre b cosa metterete? magari la serie b?

Trainspotting90 ha detto:
salve admin

volevo chiederti

oltre alle maglie della liga e della premier ufficiali

farete nei prossimi giorni le maglie corrette delle nazionali non licenziate con tutti i nomi corretti?

farete anche le maglie dei portieri?

e al posto delle squadre fake di altre squadre a e altre squadre b cosa metterete? magari la serie b?

Allora mi sono organizzato tutto perfettamente... Ecco come mi muoverò:
entro il fine settimana (forse mercoledi) rilascio versione con nomi giocatori delle nazionali corrette, e divise con l'editor interno. Dopo questo FO di base se ne svilupperano 3 paralleli, uno con la Bundesliga, uno con la Serie B, e uno con le restanti della Champions. Seguiranno dettagli nei prossimi giorni (ce la volevo mettere questa frase :lol: :D )

Giovanni ha detto:
admin ma poi nel FO che rilasci della bundesliga posso unire la serie b e le restanti della champions?

Purtroppo no... Lo faro apposta a separarli, in quanto mancano gli slots necessari...

Buonasera a tutti sono nuovo...intanto volevo fare i complimenti ad Admin per tutto il lavoro svolto,sei un grande!
Volevo chiederti,io è la prima volta che metto una patch nella ps3 e non so come fare,ho letto la guida all'inizio ma non ho capito molto bene,qualcuno mi può aiutare?grazie mille in anticipo

andrea69t ha detto:
ilragno70 ha detto:
mi potresti spiegare precisamente l'installazione???te ne sarei molto grato

Attenzione: quel FO è valido solo per la versione UK.

ilpessaro85 ha detto:
Buonasera a tutti sono nuovo...intanto volevo fare i complimenti ad Admin per tutto il lavoro svolto,sei un grande!
Volevo chiederti,io è la prima volta che metto una patch nella ps3 e non so come fare,ho letto la guida all'inizio ma non ho capito molto bene,qualcuno mi può aiutare?grazie mille in anticipo

Dove ti sei bloccato?

Ho visto che ci sono due spiegazioni,una per installare i dati modificati e l'altra x installare i kits,le devo fare tutte e due separatamente?poi non ho capito questa frase:
Copia la cartella PS3 nella pennetta, facendo in modo che in essa si trovino solo i seguenti file-cartelle: PS3-SAVEDATA-BLES00689EEDIT
Cioè?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981