pazzodelpocho ha detto:
raga io sono sulla stessa barca di lori...nn riesco a fare tutti sti passaggi,ho la play da solo 3 giorni ed ho paura di sbagliare e di rovinare qualcosa...nn è che qualcuno di buon cuore mi potesse dare il suo msn in privato e caso mai guidarmi passo dopo passo nell'installazione?grazie mille.
Per installare i dati modificati:
-Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nel computer.
-Dal pc, creare una cartella sul vostro disco rimovibile e chiamarla PS3.
-All'interno della cartella PS3 creare un'altra cartella e chiamarla SAVEDATA.
-All'interno della cartella SAVEDATA incollare la vostra cartella che all'interno contiene il file opzioni (esempio di un nome di una cartella contenente un file opzioni: BLES00338EEDIT01).
-Inserire il vostro disco rimovibile nella ps3.
-Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
-In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sul file che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare e scegliete copia, sovrascrivendo se vi viene chiesto.
AVVIA IL GIOCO!
E' scritto anche in prima pagina...
Inserire kits:
-Inserire il vostro disco rimovibile nel computer.
-Dal pc, creare una cartella sul vostro disco rimovibile e chiamarla PS3.
-All'interno della cartella PS3 creare un'altra cartella e chiamarla SAVEDATA.
-All'interno della cartella SAVEDATA incollate le vostre cartelle che all'interno contengono le divise (esempio di due nomi di cartelle contenenti divise: BLES00338EUNIFORM002, BLES00338EUNIFORM019).
-Inserire il vostro disco rimovibile nella ps3.
-Dalla ps3 andate su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
-In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e per ciascun file che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare e scegliete copia per ciascun file.
-IMPORTANTE: Avviate il gioco. Andate su modifica. Scegliete la squadra da modificare. Andate su "divisa", "Distintivi", "logo frontale" e scegliete carica. Scegliete la divisa per la squadra e confermate. Ripetete il procedimento per le 4 divise di ciascuna squadra.
Fonte: oltrepes