PESFan.it FO PROJECT12 V11

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno può aiutarmi....nn riesco ad installare la v11 faccio tutto il procedimento quando arrivo ad inserire la penneta nella ps3 e vado su utilità dati salvati premo x mi dice nn ci sono dati salvati....... :shock:

LoZio ha detto:
qualcuno può aiutarmi....nn riesco ad installare la v11 faccio tutto il procedimento quando arrivo ad inserire la penneta nella ps3 e vado su utilità dati salvati premo x mi dice nn ci sono dati salvati....... :shock:
controlla di avere solo una cartella PS3 e non due cartelle PS3 una dentro l'altra.
nel secondo caso basta che copi solo la seconda cartrella PS3 nella usb.

Potete rimettere i pack dei cori che quelli caricati su megaupload ovviamente non si possono più scaricare...Grazie se possibile...Ah..e se qualcuno avesse un po' di cori del Pescara...grazie

Iceman8m ha detto:
Potete rimettere i pack dei cori che quelli caricati su megaupload ovviamente non si possono più scaricare...Grazie se possibile...Ah..e se qualcuno avesse un po' di cori del Pescara...grazie

Ad averli sul PC... :(

La v11.1 uscirà entro domenica sera.

admin ha detto:
Iceman8m ha detto:

Ad averli sul PC... :(

La v11.1 uscirà entro domenica sera.
Grazie admin per averci dato notizie riguardo la v11.1
Ci fate un bel regalo di pasqua,a proposito buona pasqua a tutto lo staff di pesfan e a tutti gli utenti!!!! :mrgreen: :mrgreen: ;) ;) ;)

Ma la v11.1 che rilascerete cosa comprende?? Solo i volti fatti da voi o anche qualche altra cosa??? Ciao grazieeee anticipatamente.
:D ;) ;)

ciao ragazzi...purtroppo non riesco a scaricare l'FO, mi dice che ho problemi nel download!!!non c'è un altro link???grazie x il lavoro che fate....siete magnifici!!!

Consigli x risolvere il problema???continuo a riprovare ma la l'esito è sempre lo stesso!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online