PESFan.it FO PROJECT12 Euro 2012

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
12895306.jpg

12895308.jpg


In PT...
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
sylar2511 ha detto:
Quindi funzione esclusiva PS Plus? Non corro rischi allora! :D
no quello serve solo per copiare tanti file nell'archivio online per chi a il plus, se metti la flashdrive con FO ti compare il copia tutto giusto :mrgreen: :mrgreen:
 
28 Giugno 2011
80
0
6
ma cos' è sta roba? spiegatevi meglio perchè non l' ho capita... cmq. sulle maglie dell' apoel: sulla prima c' è quella del chelsea, sulla seconda quella della danimarca (il portiere) e sulla terza manca il logo e lo sponsor... io ho già sistemato tutto! semplicissimo!
 
G

Guest

Guest
raga ho un problema. In pratica io avevo cancellato il fo che avevo non sapendo quale versione fosse. Poi ho fatto come avete scritto voi, ovvero ho scaricato la 11.1 completa dal link che avete messo e copiato tutti i file, quindi ho copiato i file di questa versione di euro 2012. Però vedo che mi mancano molte magliette delle nazionali, tipo brasile, montenegro, serbia ecc. Non capisco cosa ho sbagliato. Dovevo mettere prima la 11 completa?
 

giaout

Esordienti
4 Luglio 2010
122
0
16
messo ieri tutto in 2 secondi! favoloso!
prima ho messo la V11 poi la V11.1 poi Euro 2012.
dopo l'ultimo aggiornamento firmware, con la nuova funzione basta inserire nella chiavetta il file opzioni, andare nella chiavetta usb e cliccare "seleziona tutto" - "copia e sostituisci" - selezionare la spunta su "applica a tutti" dare "OK" e in meno di 2 minuti di copia il file opzioni.
in pratica lo sbattimento di copiare un file 1 alla volta come abbiamo fatto fino ad oggi, non esiste +!

F A N T A S T I C O !!!!
 

TECHNOCHECCO

Pulcini
6 Ottobre 2011
71
0
6
una domando:io ho gia' copiato tutto (v11.1 +euro 2012)a cosa servr questa cosa nuova???io sono gia' a posto cosi???a me servira' in futuro quando ci saranno da copiare i file di pes senza copiarli uno alla volta??ciao e grazie!
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
TECHNOCHECCO ha detto:
una domando:io ho gia' copiato tutto (v11.1 +euro 2012)a cosa servr questa cosa nuova???io sono gia' a posto cosi???a me servira' in futuro quando ci saranno da copiare i file di pes senza copiarli uno alla volta??ciao e grazie!
Sei a posto così
 
G

Guest

Guest
c'è qualcosa che non va. Ho scaricato la 11 completa (dove c'è scritto "se non avevate la v 10" è quella completa giusto?), poi la 11.1 e poi questa. Ma mi mancano tantissime magliette. Molte nazionali, molte seconde maglie della bundes ecc.
Dove ho sbagliato?
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
è importante sapere se copia pure le maglie...le copia?si le copia..copia tutto...grande cosa finalmente!!!
 
G

Guest

Guest
Iceman8m ha detto:
è importante sapere se copia pure le maglie...le copia?

Sì molte maglie le copia, tipo quelle della premier me le ha messe tutte e molte prime maglie della bundes. Mi mancano le seconde maglie della bundes e tantissime nazionali.
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
god ikki ha detto:
Iceman8m ha detto:
è importante sapere se copia pure le maglie...le copia?

Sì molte maglie le copia, tipo quelle della premier me le ha messe tutte e molte prime maglie della bundes. Mi mancano le seconde maglie della bundes e tantissime nazionali.
secondo me hai saltato qualcosa
 
28 Giugno 2011
80
0
6
Wunderbar!!! alla tedesca! in attesa di Italia-Germania! questa si che è favolosa come innovazione... non appena posso scarico subito l' aggiornamento 4.20!
 

darkness76

Primi Calci
26 Giugno 2012
2
0
1
Salve a tutti!!!
Mi sono appena iscritto ma vi seguo ta tanto tempo...
Avrei una domanda:
E' possibile installare il FO 11.1 e successivamente il 12 su una versione di Pes12 completamente liscia? Abbiamo preso Pes per giocare al mare nei momenti di vuoto in 6 amici e, non potendo aggiornare, causa mancanza di rete, vorrei poter installare i vostri FO per avere qualcosa di più aggiornato!
Grazie per l'eventuale risposta e grazie per il lavoro che fate che è veramente favoloso!!!!!
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
davi348 ha detto:
Ragazzi mi risultano 76 file totali, non erano 74?
Mi dite semplicemente quanti sono i file per questo ultimo aggiornamento "Euro 2012"?

Grazie
Ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,427
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze