PESFan.it FO PROJECT12 Euro 2012

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
Ragazzi ma quando avete copiato tutti i file (649) della v11.1 completa una volta avviato PES a me chiede di sovrascrivere il file dati modificati quello col logo v11.1 con quello di default. Anche a voi è successo? Come mai? È normale? Invece per questa versione "EURO 2012" mi risultano 76 file, confermate?

Grazie in anticipo per le risposte
 

George Enry

Esordienti
16 Ottobre 2011
133
2
18
CIAO RAGAZZI! VOLEVO SAPERE SE SETTIMANALMENTE O MENSILMENTE POTEVATE FAR USCIRE UN F.O. CON IL CALCIOMERCATO AGGIORNATO...E' IN PREVISIONE CIO'???
RENDEREBBE IL GIOCO PRESSOCHE' PERFETTO!
FATEMI SAPERE
CIAO E GRAZIE
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
davi348 ha detto:
Ragazzi ma quando avete copiato tutti i file (649) della v11.1 completa una volta avviato PES a me chiede di sovrascrivere il file dati modificati quello col logo v11.1 con quello di default. Anche a voi è successo? Come mai? È normale? Invece per questa versione "EURO 2012" mi risultano 76 file, confermate?

Grazie in anticipo per le risposte
sovrascrivi quello che ti dice di sovrascrivere,,per il resto tutto normale ;)
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
ragazzi se aggiornate la play vi darà la versione 4.20, che permette di copiare i file tutti insieme e non uno alla volta (finalmente). La sony ha sentito le nostre imprecazioni per copiare 600 file uno alla volta......
 

MANDARINO90

Pulcini
8 Novembre 2011
63
0
6
scusate ho avuto dei problemini nella premier tipo la sestimazione di alcune divise ,che ho risolto da me, cioè che il colore di maglia della pacth non si abbina al resto del colore della divisa!! FATEM SAPERE SE E' CAPITATO ANCHE VOI COSì NE FACCIAMO PRESENTE PER MIGLIORARLA SEMPRE DI PIU... CIAO
 

brev07

Pulcini
28 Dicembre 2010
22
0
1
ciao ragazzi!

mi confermate totale 651 file? ovvero i 649+76 della v11.1 (ovviamente sovrascrivendo il sovrascrivibile)

grazie a tutti per la risposta!

ps. ora vado a toccarmi per la terza volta grazie al copia molteplici....ahahahahahah
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
George Enry ha detto:
CIAO RAGAZZI! VOLEVO SAPERE SE SETTIMANALMENTE O MENSILMENTE POTEVATE FAR USCIRE UN F.O. CON IL CALCIOMERCATO AGGIORNATO...E' IN PREVISIONE CIO'???
RENDEREBBE IL GIOCO PRESSOCHE' PERFETTO!
FATEMI SAPERE
CIAO E GRAZIE

Ciao :) , questa e l'ultima versione per pes2012, adesso ci meritiamo le vacanze, in attesa di pes 2013 :mrgreen:
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Non so se è già stato detto , ma le maglie del Borussia hanno 2 stelle non 1 !
 

Raffaele2270

Primi Calci
15 Luglio 2012
2
0
1
Salve a tutti ragazzi sono un pò inesperto su la pacht quindi ho scaricato tutti i file li ho estratti nella pennetta e lo collegata alla ps3 ho copiato tutti i fili uno alla volta ..una volta fatto ho inserito il gioco e non mi compare niente di nuovo..spero che mi aiuterete perchè credo che mi divertirò un mondo con questa pacht ...SPERO CHE MI AIUTERETE GRAZIE IN ANTICIPO!! :lol:
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Raffaele2270 ha detto:
Salve a tutti ragazzi sono un pò inesperto su la pacht quindi ho scaricato tutti i file li ho estratti nella pennetta e lo collegata alla ps3 ho copiato tutti i fili uno alla volta ..una volta fatto ho inserito il gioco e non mi compare niente di nuovo..spero che mi aiuterete perchè credo che mi divertirò un mondo con questa pacht ...SPERO CHE MI AIUTERETE GRAZIE IN ANTICIPO!! :lol:
ripeti di nuovo l'operazione,guarda che con l'ultimo aggiornamento della ps3 e'stato introdotto il nuovo aggiornamento che puoi copiarlo in una sola volta ;)
 

Raffaele2270

Primi Calci
15 Luglio 2012
2
0
1
salve a tutti ho fatto come dice il procedimento ...inserisco il gioco e nn mi compare niente di nuovo come maiii cosa ho sbagliato? grazie in anticipo
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Raffaele2270 ha detto:
salve a tutti ho fatto come dice il procedimento ...inserisco il gioco e nn mi compare niente di nuovo come maiii cosa ho sbagliato? grazie in anticipo
Allora ascolta io consiglio di fare cosi :
1) inserisci il gioco pes 2012 e fai il salvataggio del gioco come prima volta che lo inserisci..
2) esci dal gioco e copiati il PESFan.it FO PROJECT12 V.11.1 naturalmente quella COMPLETA (facendo copia molteplici cosi non ti stai a copiarli uno a uno)
3)poi avvia il gioco e dovresti soprascrivere il file che ti chiede di soprascrivere
4) per ultimo esci nuovamente dal gioco e questa volta copi il PESFan.it FO PROJECT12 EURO 2012 (soprascrivi quello che ti dice di soprascrivere e una volta che a finito di copiare avvia nuovamente il gioco e fai nuovamente soprascrivi adesso dovresti avere pes 2012 con il PESFan.it FO PROJECT12 aggiornato all'ultima versione)

Spero che sono stato d'aiuto e voglio ringraziare ancora una volta questo FORUM PESFAN per quello che fa per rendere il gioco piu completo possibile...GRAZIE
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Boateng84 ha detto:
Raffaele2270 ha detto:
salve a tutti ho fatto come dice il procedimento ...inserisco il gioco e nn mi compare niente di nuovo come maiii cosa ho sbagliato? grazie in anticipo
Allora ascolta io consiglio di fare cosi :
1) inserisci il gioco pes 2012 e fai il salvataggio del gioco come prima volta che lo inserisci..
2) esci dal gioco e copiati il PESFan.it FO PROJECT12 V.11.1 naturalmente quella COMPLETA (facendo copia molteplici cosi non ti stai a copiarli uno a uno)
3)poi avvia il gioco e dovresti soprascrivere il file che ti chiede di soprascrivere
4) per ultimo esci nuovamente dal gioco e questa volta copi il PESFan.it FO PROJECT12 EURO 2012 (soprascrivi quello che ti dice di soprascrivere e una volta che a finito di copiare avvia nuovamente il gioco e fai nuovamente soprascrivi adesso dovresti avere pes 2012 con il PESFan.it FO PROJECT12 aggiornato all'ultima versione)

Spero che sono stato d'aiuto e voglio ringraziare ancora una volta questo FORUM PESFAN per quello che fa per rendere il gioco piu completo possibile...GRAZIE

devi anche aggiornarlo con i dcl da scaricare tramite la play
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online