PESFan.it FO PROJECT12 Euro 2012

28 Giugno 2011
80
0
6
salve raga!
premesso che siete fantastici!!! e come diceva il grande dan peterson il siete fenomenali va tutto a voi! ma per raggiungere la "perfezione" volevo chiedervi una cosa: perchè alle vostre FO non aggiungete i volti che fanno da pesfan.com e su photobucket di hawaiiom' s? c' e' anche un certo makiavelo (non so se lo conoscete9 che sono veramente mostruosi!! si potrebbero unire le forze e creare qualcosa di meraviglioso!!! inoltre mi piacerebbe uscisse una FO con cori aggiornati per ogni squadra e ovviamente settimanalmente dedicarvi solo ai trasferimenti... è un grosso lavoro (c' è l' avevo quasi fatta... se non mi si staccava la corrente...) ma non è impossibile! grazie e grandi sempre!!!
 

sam14ever

Pulcini
19 Giugno 2012
24
0
1
Semplicemente fantastico il lavoro che avete fatto! avete reso pes meglio di quanto è! l'unica cosa è che ci si mette quasi un ora a copiare i file ma nn è colpa vostra! fantastici! ps: riusite a fare nuova divisa della juve? grazie in anticipo!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sam14ever ha detto:
Semplicemente fantastico il lavoro che avete fatto! avete reso pes meglio di quanto è! l'unica cosa è che ci si mette quasi un ora a copiare i file ma nn è colpa vostra! fantastici! ps: riusite a fare nuova divisa della juve? grazie in anticipo!

E' una squadra licenziata, non si può.

tempestaxfetta81 ha detto:
salve raga!
premesso che siete fantastici!!! e come diceva il grande dan peterson il siete fenomenali va tutto a voi! ma per raggiungere la "perfezione" volevo chiedervi una cosa: perchè alle vostre FO non aggiungete i volti che fanno da pesfan.com e su photobucket di hawaiiom' s? c' e' anche un certo makiavelo (non so se lo conoscete9 che sono veramente mostruosi!! si potrebbero unire le forze e creare qualcosa di meraviglioso!!! inoltre mi piacerebbe uscisse una FO con cori aggiornati per ogni squadra e ovviamente settimanalmente dedicarvi solo ai trasferimenti... è un grosso lavoro (c' è l' avevo quasi fatta... se non mi si staccava la corrente...) ma non è impossibile! grazie e grandi sempre!!!

Non sarebbe impossibile, se ci fosse tempo. Ma purtroppo, io almeno, non ne ho. Questa è al 99% l'ultima versione del FO per PES 2012, al 100% l'ultima in cui ci ho messo mano io. Non so se Vixon e Texas hanno in mente di fare qualcos altro, ma non penso.
 

sam14ever

Pulcini
19 Giugno 2012
24
0
1
ho scaricato dei template per la juve pero' n posso inserirli! ma visto che è licenziata proprio nn si puo' mettere la nuova maglia?
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
sam14ever ha detto:
ho scaricato dei template per la juve pero' n posso inserirli! ma visto che è licenziata proprio nn si puo' mettere la nuova maglia?
No impossibile
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
PESTONE ha detto:
Ok V11 e poi questa nient'altro..piu o meno in totale quanti file saranno?
Non mi ricordo ma a mettere tutto uno alla volta da zero ci vorra un bel pó
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
PESTONE ha detto:
Ok V11 e poi questa nient'altro..piu o meno in totale quanti file saranno?

Fino alla V 11.1 sono 649 files e la V 12 (quella di euro2012!) sono altri 74 files
 

sam14ever

Pulcini
19 Giugno 2012
24
0
1
Io devo cambiare la ps3 e ho salvato il file opzioni sulla chiavetta e basta! volevo sapere quando metto la chiavetta nella ps3 e metto il file opzioni le maglie e i loghi vari ci sn o li devo rimettere uno per uno?
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
sam14ever ha detto:
Io devo cambiare la ps3 e ho salvato il file opzioni sulla chiavetta e basta! volevo sapere quando metto la chiavetta nella ps3 e metto il file opzioni le maglie e i loghi vari ci sn o li devo rimettere uno per uno?

uno per uno...
 

.:De:King:.

Esordienti
8 Ottobre 2011
104
0
16
Grazie ragazzi per questo ennesimo fantastico aggiornamento! Vorrei anche segnalare un errore, sopra le divise del APOEL c sono i template di chelsea e altre squadre, qualcun'altro può confermare?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
.:De:King:. ha detto:
Grazie ragazzi per questo ennesimo fantastico aggiornamento! Vorrei anche segnalare un errore, sopra le divise del APOEL c sono i template di chelsea e altre squadre, qualcun'altro può confermare?
dopo controllo
 

sylar2511

Pulcini
26 Marzo 2012
28
5
3
Piccolo OT: ho letto che con il fw ps3 4.20 in uscita oggi sarà finalmente possibile selezionare un gruppo di salvataggi, copiarli, eliminarli ecc... Che il sogno sia diventato realtà? Spero di non essermi illuso..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sylar2511 ha detto:
Piccolo OT: ho letto che con il fw ps3 4.20 in uscita oggi sarà finalmente possibile selezionare un gruppo di salvataggi, copiarli, eliminarli ecc... Che il sogno sia diventato realtà? Spero di non essermi illuso..

Ho letto anch'io, il firmware dovrebbe esser rilasciato domani, ma al momento è solo un rumor, nulla di ufficiale. Speriamo :p
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
admin ha detto:
sylar2511 ha detto:
Piccolo OT: ho letto che con il fw ps3 4.20 in uscita oggi sarà finalmente possibile selezionare un gruppo di salvataggi, copiarli, eliminarli ecc... Che il sogno sia diventato realtà? Spero di non essermi illuso..

Ho letto anch'io, il firmware dovrebbe esser rilasciato domani, ma al momento è solo un rumor, nulla di ufficiale. Speriamo :p

Perfetto... oggi abbiamo la risposta. Penso che abbiamo una buona notizia... :lol:
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
admin ha detto:
sylar2511 ha detto:
Piccolo OT: ho letto che con il fw ps3 4.20 in uscita oggi sarà finalmente possibile selezionare un gruppo di salvataggi, copiarli, eliminarli ecc... Che il sogno sia diventato realtà? Spero di non essermi illuso..

Ho letto anch'io, il firmware dovrebbe esser rilasciato domani, ma al momento è solo un rumor, nulla di ufficiale. Speriamo :p

Stato confermato ...

http://blog.us.playstation.com/2012/06/ ... te-v4-20/4

In attesa di per copiare, eliminare più file... PES ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze