PESFan.it FO PROJECT12 Euro 2012

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Manuel 84 ha detto:
Boateng84 ha detto:
Raffaele2270 ha detto:
salve a tutti ho fatto come dice il procedimento ...inserisco il gioco e nn mi compare niente di nuovo come maiii cosa ho sbagliato? grazie in anticipo
Allora ascolta io consiglio di fare cosi :
1) inserisci il gioco pes 2012 e fai il salvataggio del gioco come prima volta che lo inserisci..
2) esci dal gioco e copiati il PESFan.it FO PROJECT12 V.11.1 naturalmente quella COMPLETA (facendo copia molteplici cosi non ti stai a copiarli uno a uno)
3)poi avvia il gioco e dovresti soprascrivere il file che ti chiede di soprascrivere
4) per ultimo esci nuovamente dal gioco e questa volta copi il PESFan.it FO PROJECT12 EURO 2012 (soprascrivi quello che ti dice di soprascrivere e una volta che a finito di copiare avvia nuovamente il gioco e fai nuovamente soprascrivi adesso dovresti avere pes 2012 con il PESFan.it FO PROJECT12 aggiornato all'ultima versione)

Spero che sono stato d'aiuto e voglio ringraziare ancora una volta questo FORUM PESFAN per quello che fa per rendere il gioco piu completo possibile...GRAZIE
Vero quella e la primissima cosa che devi fare però spero che la guida e buona..

devi anche aggiornarlo con i dcl da scaricare tramite la play
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
hbkekko ha detto:
ma se non ho alcun file opzioni cosa devo scaricare per avere questa patch? grazie
Allora per prima cosa devi scaricare l'ultimo DLC che Konami a lanciato,poi se come dici tu non hai nessun Fo sulla ps3 devi scaricarti questa : http://www.mediafire.com/?x3h7idwcipvlcpc ( PESFAN.it PROJECT12 V11.1 Quella completa ) e per finere dopo che hai copiato il FO PESFAN.it PROJECT12 V11.1( quello che ti o elencato ) sulla ps3 devi scaricare l'ultimo aggiornamento del FO PESFAN.it PROJECT12 Euro 2012 : http://www.mediafire.com/?zz2tobyo9ccfrfa adesso buon divertimento..

PS : naturalmente quando copi sulla ps3 sia PESFAN.it PROJECT12 V11.1 Quella completa e PESFAN.it PROJECT12 Euro 2012 se ti chiede di soprascrivere fallo a tutti ok..fammi sapere..
 

Bonanza

Primi Calci
23 Luglio 2012
1
0
1
Domanda da chi si è appena iscritto ma già vi ringrazia per il lavoro svolto... se scarico in un colpo solo entrambi gli zip e li scompatto nella medesima cartella... posso provvedere a copiare il tutto nella PS3 o devo separare l'installazione dalla V11 da quella di Euro 2012?

Grazie mille!!!
 

stringa

Pulcini
9 Luglio 2010
40
0
6
Ciao admin ho una domanda: farai un aggiornamento del mercato in corsa, o aspetterai il 31 agosto? grazie in anticipo per la risposta...
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
stringa ha detto:
Ciao admin ho una domanda: farai un aggiornamento del mercato in corsa, o aspetterai il 31 agosto? grazie in anticipo per la risposta...

Ha detto che al 99,9% non ci saranno altri FO per PES12...
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Ciao admin, ti chiedo una cosa, la patch di aggiornamento del mercato di milvusss si può mettere sopra l'FO di jappyjoker?
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Ragazzi avete aperto tanti topic sul calciomercato qual'è il migliore da installare sul PESFan.it FO PROJECT12 Euro 2012?
GRAZIE..
 

MarcosJ

Primi Calci
4 Settembre 2012
19
0
1
Un saluto a tutti, ora sono anche nel mondo PS3 :)

Vi volevo chiedere: leggendo qui e li' praticamente ho capito che questa e' la migliore "patch" disponibile, ma anche che non sara' aggiornata "ufficialmente" con gli utlimi trasferimenti di mercato e le ultime novita', a questo proposito mi sapete dire dei FO con gli aggiornamenti fatti da altri utenti che trovo qui sul forum qual'e' il piu' completo/aggiornato/migliore?

Inoltre, prima di cominciare ad applicare questo e poi eventualmente un FO con i trasferimenti devo fare qualcosa in particolare? cancellare qualche opzione, dato di gioco o qualcos'altro (ho gia' giocato con il gioco "pulito" Konami) oppure applico e basta?

Ultima cosa, la "patch" e' compatibile con il DLC 4.0?

Grazie
 

MarcosJ

Primi Calci
4 Settembre 2012
19
0
1
Apparte che non mi sarebbe dispiaciuta una risposta al mio post precedente...cmq, ragazzi ma sul serio bisogna copiare i files uno ad uno?!?!?!?!

Io sto applicando ancora la V.11.1 e sto da due ore e da quello che capisco non sono nemmeno alla meta e mi sta venendo l'esaurimento nervoso e l'epilessia :( ma quanto ci vuole un paio di giorni ad appplicare queste patch?!

Poi se dopo giorni di "direzione giu'-triangolo-X-O" qualcosa non e' andato a buon fine e la patch non si e' applicata correttamente che faccio? ammazzo qualcuno?
 

MarcosJ

Primi Calci
4 Settembre 2012
19
0
1
Anche se ho l'impressione che sto scrivendo su un forum abbandonato riporto i miei passi:
dopo piu' di 5 ore finita di applicare la V11.1 ora mi appresto a mettere questa Euro2012, poi mi fermero' un attimo per non rischiare di finire al manicomio.

Nell'attesa, qualcuno sa consigliarmi un FO con il mercato aggiornato il piu' possibile che si basi su questa Euro 2012?

Inoltre, come gia' chiesto, devo fare qualcosa ai dati di gioco, utente o quantaltro o mi basta solo applicare le patch?

grazie
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
MarcosJ ha detto:
Anche se ho l'impressione che sto scrivendo su un forum abbandonato riporto i miei passi:
dopo piu' di 5 ore finita di applicare la V11.1 ora mi appresto a mettere questa Euro2012, poi mi fermero' un attimo per non rischiare di finire al manicomio.

Nell'attesa, qualcuno sa consigliarmi un FO con il mercato aggiornato il piu' possibile che si basi su questa Euro 2012?

Inoltre, come gia' chiesto, devo fare qualcosa ai dati di gioco, utente o quantaltro o mi basta solo applicare le patch?

grazie

applica la patch...comunque se aggiorni la PS3 puoi copiare tutti i file contemporaneamente
 

MarcosJ

Primi Calci
4 Settembre 2012
19
0
1
Con l'uscita di PES2013 e dei relativi FO e' il momento di fare il salto :)

Come devo rimuovere dalla ps3 i file di pes 2012? non mi dite che devo farlo uno ad uno anche per questo che altre 5-6 ore a fare quell'operazione mi distruggerebbe :)
 

Mikko_it

Primi Calci
29 Marzo 2011
15
0
1
Boateng84 ha detto:
hbkekko ha detto:
ma se non ho alcun file opzioni cosa devo scaricare per avere questa patch? grazie
Allora per prima cosa devi scaricare l'ultimo DLC che Konami a lanciato,poi se come dici tu non hai nessun Fo sulla ps3 devi scaricarti questa : http://www.mediafire.com/?x3h7idwcipvlcpc ( PESFAN.it PROJECT12 V11.1 Quella completa ) e per finere dopo che hai copiato il FO PESFAN.it PROJECT12 V11.1( quello che ti o elencato ) sulla ps3 devi scaricare l'ultimo aggiornamento del FO PESFAN.it PROJECT12 Euro 2012 : http://www.mediafire.com/?zz2tobyo9ccfrfa adesso buon divertimento..

PS : naturalmente quando copi sulla ps3 sia PESFAN.it PROJECT12 V11.1 Quella completa e PESFAN.it PROJECT12 Euro 2012 se ti chiede di soprascrivere fallo a tutti ok..fammi sapere..

Ma le H?
 

diodo

Primi Calci
17 Gennaio 2013
3
1
1
betz96 ha detto:
MarcosJ ha detto:
Anche se ho l'impressione che sto scrivendo su un forum abbandonato riporto i miei passi:
dopo piu' di 5 ore finita di applicare la V11.1 ora mi appresto a mettere questa Euro2012, poi mi fermero' un attimo per non rischiare di finire al manicomio.

Nell'attesa, qualcuno sa consigliarmi un FO con il mercato aggiornato il piu' possibile che si basi su questa Euro 2012?

Inoltre, come gia' chiesto, devo fare qualcosa ai dati di gioco, utente o quantaltro o mi basta solo applicare le patch?

grazie

applica la patch...comunque se aggiorni la PS3 puoi copiare tutti i file contemporaneamente

aggiornare la ps3 cosa significa?
Poiché vorrei provare questa patch cosa devo aggiornare prima?
Da premettere che non ho mai collegato la ps3 ad internet.
Grazie
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
diodo ha detto:
betz96 ha detto:
MarcosJ ha detto:
Anche se ho l'impressione che sto scrivendo su un forum abbandonato riporto i miei passi:
dopo piu' di 5 ore finita di applicare la V11.1 ora mi appresto a mettere questa Euro2012, poi mi fermero' un attimo per non rischiare di finire al manicomio.

Nell'attesa, qualcuno sa consigliarmi un FO con il mercato aggiornato il piu' possibile che si basi su questa Euro 2012?

Inoltre, come gia' chiesto, devo fare qualcosa ai dati di gioco, utente o quantaltro o mi basta solo applicare le patch?

grazie

applica la patch...comunque se aggiorni la PS3 puoi copiare tutti i file contemporaneamente

aggiornare la ps3 cosa significa?
Poiché vorrei provare questa patch cosa devo aggiornare prima?
Da premettere che non ho mai collegato la ps3 ad internet.
Grazie

collegala è fa tutto lei
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online