PESFan.it FO CHAMPIONS LEAGUE & EUROPA LEAGUE EDITION!!!!!!!

Quale di questi FO deve uscire prima?


  • Votatori totali
    46

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
10bimbodeoro ha detto:
no ho soltanto acceso ed è partito da solo l'aggiornamento...devo fare anche come dici tu?

Si, fai come dico io e poi scarica la versione 1.4 ;)
 

10bimbodeoro

Primi Calci
21 Dicembre 2009
6
0
1
ok ora provo...la versione 1.4 l' ho già copiata quando mi ha dato l'errore comunque penso che la devo ricopiare di nuovo tanto ce l''ho nella pennetta...grazie mille e complimenti il gioco grazie a te è perfetto ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
10bimbodeoro ha detto:
ok ora provo...la versione 1.4 l' ho già copiata quando mi ha dato l'errore comunque penso che la devo ricopiare di nuovo tanto ce l''ho nella pennetta...grazie mille e complimenti il gioco grazie a te è perfetto ;)

Fammi sapere... ;)
 

ilpessaro85

Esordienti
26 Ottobre 2009
157
6
18
Ciao Admin,ma l'ultimo aggiornamento che è uscito oggi della konami è obbligatorio scaricarlo?o se non lo scarichi il gioco non parte?e cosa hanno aggiunto di nuovo?Grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ilpessaro85 ha detto:
Ciao Admin,ma l'ultimo aggiornamento che è uscito oggi della konami è obbligatorio scaricarlo?o se non lo scarichi il gioco non parte?e cosa hanno aggiunto di nuovo?Grazie

Penso che si possa giocare anche senza, pero consiglio di scaricarlo, quello che contiene lo puoi vedere nella home del blog...
 

10bimbodeoro

Primi Calci
21 Dicembre 2009
6
0
1
dovrebbe essere tutto ok ora grazie admin...ma che voi sappiate questo aggiornamento konami ha modificato anche dei valori? perchè a me sembra proprio di si...so che tu admin non li vai a toccare quindi o mi sbaglio io o qualcosa è cambiato...per esempio mi sembra che totti avesse b come resistenza agli infortuni ora ha c...e tanti altri giocatori sembrano diversi...
 

christian78

Pulcini
26 Novembre 2009
51
0
6
ciao admin volvo chiederti una cosa spero non sia una banalita ho scaricato l'ultimo aggiornamento konami solo che dentro avevo un altro FO opzioni non il tuo ora vorrei mettere questo 1.4 che devo cancello tutto quello che avevo prima e metto il tuo?grazie
 

nathan

Pulcini
16 Ottobre 2009
35
0
6
ho scaricato l'aggiornamento 1.4 e sembra tutto risistemato, siccome nel copiare il file è uscito per la prima volta il famoso avvertimento sui trofei, volevo chiedere ad Admin se ci sono effettivamente problemi sullo sblocco dei trofei, grazie per la risposta.
 

andylos

Pulcini
23 Novembre 2009
31
0
6
admin mi viene fuori che il file opzioni è di un altro utente e ke se lo copio non ho + la possibilità di avere trofei ke faccio??? qst con la vers 1.4
 

paolo1282

Primi Calci
11 Novembre 2009
6
0
1
Proprio ieri sera dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento ho fatto una partita ed ho acquisito un trofeo (gol all'ultimo minuto o vittoria all'ultimo minuto, qualcosa del genere). Dunque pare non ci siano problemi!
 

andylos

Pulcini
23 Novembre 2009
31
0
6
s ma paolo a te qnd hai sovvrascritto il file opzioni ti veniva fuori quella scritta? a me non era mai venuta fuori adesso si
 

Benny10

Pulcini
21 Ottobre 2009
62
0
6
andylos ha detto:
s ma paolo a te qnd hai sovvrascritto il file opzioni ti veniva fuori quella scritta? a me non era mai venuta fuori adesso si

Anche a me è successo oggi per la prima volta ma non succede niente...
Insatllalo senza paura...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
christian78 ha detto:
ciao admin volvo chiederti una cosa spero non sia una banalita ho scaricato l'ultimo aggiornamento konami solo che dentro avevo un altro FO opzioni non il tuo ora vorrei mettere questo 1.4 che devo cancello tutto quello che avevo prima e metto il tuo?grazie

Devi cancellare tutto, tranne i dati di sistema e quelli relativi alle competizioni.

nathan ha detto:
ho scaricato l'aggiornamento 1.4 e sembra tutto risistemato, siccome nel copiare il file è uscito per la prima volta il famoso avvertimento sui trofei, volevo chiedere ad Admin se ci sono effettivamente problemi sullo sblocco dei trofei, grazie per la risposta.

Non ci sono problemi con i trofei che io sappia...

andylos ha detto:
caro admin... volevo sapere una cosa ma la serie b creata da te come sarà?

In che senso?

andylos ha detto:
admin mi viene fuori che il file opzioni è di un altro utente e ke se lo copio non ho + la possibilità di avere trofei ke faccio??? qst con la vers 1.4

Non ci dovrebbero essere problemi con i trofei, sovrascrivi..
PS: evita lo stile sms
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
paolo1282 ha detto:
Proprio ieri sera dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento ho fatto una partita ed ho acquisito un trofeo (gol all'ultimo minuto o vittoria all'ultimo minuto, qualcosa del genere). Dunque pare non ci siano problemi!

Esatto...

davi348 ha detto:
se ho la v. 1.3.1 devo scaricare solo l'aggiornamento no?

Si
 

rafa

Pulcini
21 Dicembre 2009
54
0
6
admin ha detto:
rafa ha detto:
Salve a tutti, sono nuovo! complimenti per questo aggiornatissimo file opzioni, aspetto con ansia la serie B, nel frattempo ringrazio chi ci lavora dietro che è davvero un grande per il lavoro che fa! unico piccolo difetto che posso trovare sono i nomi dei giocatori sbloccati (classici e nazionale classiche) non aggiornati (anzi a tal proposito mi chiedevo se li avremo in un futuro remoto.... e se c'è possibilità di copiare un file dati di sistema, perchè avendo sbloccato praticamente tutto, mi mancano i 4 elementi master che finirò nell'arco di una settimana.., forse potrebbe esservi utile!)

Son ancora non nominati in quanto li devo sbloccare... Mi muovero in qualche modo, intanto porto avanti questi FO... Intanto sblocca tutto, poi ti contatto io se mi serve, grazie per la disponibilità ;)


OK guarda io appena finisco il tutto ti faccio sapere, ma dopo tu puoi copiarti il file dati di sistema? perchè ho visto che ci sono delle difficoltà nel farlo, blocca i trofei o qualcosa del genere! Poi ci sono alcuni giocatori tra i bloccati di serie B e bundesliga bisogna fare attenzione quindi a non ricrearli altrimenti si creano dei doppioni! a presto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.