PESFan.it FO CHAMPIONS LEAGUE & EUROPA LEAGUE EDITION!!!!!!!

Quale di questi FO deve uscire prima?


  • Votatori totali
    46

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sion ha detto:
Salve a tutti! Volevo sapere se si sa più o meno una stima per l'uscita del FO con la serie B in modo da poter capire quando potrò iniziare la master league. Grazie mille!

Sto cercando di farlo uscire per natale ma non so se ce la farò...

be-bong ha detto:
allora io ho scaricato la versione FO di base di PESFAN.it
quale di questi aggiornamenti devo scaricare senza stare ore a sovrascrivere tutto????

v.1.3.1 completo ;)
 

Sion

Primi Calci
17 Novembre 2009
18
0
1
Ho appena visto che domani uscirà un piccolo aggiornamento konami..........ma se lo installo succederà qualcosa a tutti i dati del tuo FO admin??????
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sion ha detto:
Ho appena visto che domani uscirà un piccolo aggiornamento konami..........ma se lo installo succederà qualcosa a tutti i dati del tuo FO admin??????

Non dovrebbero esserci problemi...
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
Sion ha detto:
Ho appena visto che domani uscirà un piccolo aggiornamento konami..........ma se lo installo succederà qualcosa a tutti i dati del tuo FO admin??????
cosa comprenderà???
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
caro admin, caro forum, vi informo che l'aggiornamento di oggi konami FA SALTARE le modifiche apportate coi fo creati. restano invariati loghi e maglie, saltano tutti i player. urgono provvedimenti perchè aggiornare il gioco ai download konami credo sia inevitabile. le modifiche apportano circa 7 - 8 nuovi modelli di scarpe e 3 - 4 nuovi palloni

non apporta modifiche alle master league già avviate
 

Sion

Primi Calci
17 Novembre 2009
18
0
1
Si confermo anche io questa cosa purtroppo.......spero si possa risolvere il prima possibile...........
 

Benny10

Pulcini
21 Ottobre 2009
62
0
6
Ho notato che i giocatori dello Zurigo,Bayern,Wolfsburg e di tutte le squadre create in Altre leghe A sono nelle squadre di Altre leghe B basta spostarli...
Mentre invece quelli di Corinthians e Flamengo sono in giocatori creati e anche li basta spostarli...
Admin spero tu possa rimediare ancora a questo problema,magari interrompendo il lavoro della Serie B...
Tanto credo che sia un lavoro di 1-2 ore... ;)
 

rafa

Pulcini
21 Dicembre 2009
54
0
6
Salve a tutti, sono nuovo! complimenti per questo aggiornatissimo file opzioni, aspetto con ansia la serie B, nel frattempo ringrazio chi ci lavora dietro che è davvero un grande per il lavoro che fa! unico piccolo difetto che posso trovare sono i nomi dei giocatori sbloccati (classici e nazionale classiche) non aggiornati (anzi a tal proposito mi chiedevo se li avremo in un futuro remoto.... e se c'è possibilità di copiare un file dati di sistema, perchè avendo sbloccato praticamente tutto, mi mancano i 4 elementi master che finirò nell'arco di una settimana.., forse potrebbe esservi utile!)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
rafa ha detto:
Salve a tutti, sono nuovo! complimenti per questo aggiornatissimo file opzioni, aspetto con ansia la serie B, nel frattempo ringrazio chi ci lavora dietro che è davvero un grande per il lavoro che fa! unico piccolo difetto che posso trovare sono i nomi dei giocatori sbloccati (classici e nazionale classiche) non aggiornati (anzi a tal proposito mi chiedevo se li avremo in un futuro remoto.... e se c'è possibilità di copiare un file dati di sistema, perchè avendo sbloccato praticamente tutto, mi mancano i 4 elementi master che finirò nell'arco di una settimana.., forse potrebbe esservi utile!)

Son ancora non nominati in quanto li devo sbloccare... Mi muovero in qualche modo, intanto porto avanti questi FO... Intanto sblocca tutto, poi ti contatto io se mi serve, grazie per la disponibilità ;)
 

andrew85

Pulcini
20 Settembre 2009
21
3
3
grande admin, veloce e professionale!
dato che devi ritoccare e rimettere qui il FO, riusciresti a cambiare i capelli di d'agostino dell'udinese che nel gioco sono ancora lunghi? :D
GRAZIE admin :!:
 

magowiz

Pulcini
7 Dicembre 2009
48
0
6
admin grazie mille per la tua prontezza ;)
Ho notato una cosa con l'aggiornamento di oggi, per esempio nella mia master league con il Milan ho sia Pato che Borriello che prima dell'aggiornamento avevano le scarpette azzurre (come mi sembra sia corretto e rispondente alla realtà), ora però loro e in generale tutte le scarpette azzurre sono diventate gialle. Avete notato anche voi questa cosa ? Dipende da Konami vero?
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
dipende da konami, le hanno messe di default. comunque pato e borriello oltre a qusi tuti quelli che avevano le scarpe azzurre, nella realtà, ora le hanno gialle. inoltr se noti bene hanno cambiato anche quelle di gattuso e zambrotta adeguandole alla realtà attuale. fidati. milandipendente
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Aggiornato, spero di non aver commesso errori..