PESFan.it FO Bundesliga+Champions League+Sud Americane

orgogliogobbo

Esordienti
21 Marzo 2010
101
0
16
rossisergio71 ha detto:
E fai bene, un po di joga bonito te lo meriti e strameriti! Sarei curioso di vedere le tue statistiche sulle ore passate nelle varie modalità di PES. Secondo me potrebbero essere tipo così:EDIT 2.000.000 di ore, MASTER LEAGUE 1,5 ore, COPPA/CAMPIONATO 1 ora. Nel controllare le mie poco tempo fa ho notato che da quando ci gioco, e a PES ci gioco abbastanza, ho ricevuto il mirabile numero di 3 rigori a favore. Questi arbitri hanno proprio una paura (notare che non ho usato Fifa ma paura :D )matta di fischiare, ci sarà un D.G. di qualche squadra virtuale che li vorrà chiudere negli spogliatoi... :)

Se alludi a Moggi...guarda che e' stato assolto per non avere commesso il fatto(leggi la sentenza)...a me ne ha dati 4..e' una vergogna perche' ti fanno dei falli assurdi ma non fischiano mai
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
Non so come siano andate veramente le cose, al di là della sentenza che non sempre corrisponde alla verità e che alla fine non mi interessa più di tanto, però l'idea di mettere in punizione un arbitro come se fosse un bambino che ha fatto il cattivo ha un che di tragicomico... "Aiuto, aiuto, liberatemi, ti giuro, non ho fischiato apposta!! Mi è venuto un colpo di tosse mentre avevo il fischietto in bocca. Non lasciarmi qui, ho paura del buio. Ti prometto che farò il bravo!" :lol:
Non che sia una cosa su cui sia giusto ridere, sempre che sia accaduta, ma a volte ci sono situazioni le quali non possono non indurti all'ilarità, giusta o sbagliata che sia.
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Salve Admin,
stavo giusto leggendo le migliorie che questo nuovo, e si spera definitivo, DLC apporterà al gioco: stando alla lista delle suddette migliorie, pare che si vadano a sostituire i kits delle nazionali che già avevano dei kits ufficiali, più la sistemazione delle rose in base alle convocazioni, quindi virtualmente non dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) incasinarti il gioco! Dovresti poterci mettere poco tempo ad adattarla, secondo me...sbaglio? Personalmente lo spero tanto, perlomeno potrò giocare finalmente ad un gioco completo, decente e fors'anche definitivo, visto l'approssimarsi di PES 2011!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dannythebest86 ha detto:
Salve Admin,
stavo giusto leggendo le migliorie che questo nuovo, e si spera definitivo, DLC apporterà al gioco: stando alla lista delle suddette migliorie, pare che si vadano a sostituire i kits delle nazionali che già avevano dei kits ufficiali, più la sistemazione delle rose in base alle convocazioni, quindi virtualmente non dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) incasinarti il gioco! Dovresti poterci mettere poco tempo ad adattarla, secondo me...sbaglio? Personalmente lo spero tanto, perlomeno potrò giocare finalmente ad un gioco completo, decente e fors'anche definitivo, visto l'approssimarsi di PES 2011!

E' quello che penso anch'io, no dovrebbe alterare nulla se non le rose delle nazionali.. Vediamo..
 

chiellini1986

Primi Calci
3 Giugno 2010
5
0
1
ciao admin...senti volevo chiederti una cosa. comunque hai detto che il nuovo DLC non va a scombinare tutto il resto( si spera) ma nel caso lo scombinasse tu riusciresti a sistemarlo? nel senso come era prima... grazie per la tua disponibilità
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
chiellini1986 ha detto:
ciao admin...senti volevo chiederti una cosa. comunque hai detto che il nuovo DLC non va a scombinare tutto il resto( si spera) ma nel caso lo scombinasse tu riusciresti a sistemarlo? nel senso come era prima... grazie per la tua disponibilità

Si se scombina qualcosa lo risistemo..
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
admin ha detto:
chiellini1986 ha detto:
ciao admin...senti volevo chiederti una cosa. comunque hai detto che il nuovo DLC non va a scombinare tutto il resto( si spera) ma nel caso lo scombinasse tu riusciresti a sistemarlo? nel senso come era prima... grazie per la tua disponibilità

Si se scombina qualcosa lo risistemo..

Salve Admin, ho scaricato ed installato l'ultimo DLC!
Beh...se da una parte questo ha risistemato più o meno alla perfezione le nazionali, dall'altra purtroppo ha pure rimescolato le squadre farlocche già presenti e quelle sudamericane e della Bundesliga da te create!
Il lavoro di risistemazione dei giocatori nelle rispettive squadre non è un affare lungo, ma unito al discorso delle facce temo che diventi un grosso lavoro! Che mi dici al riguardo?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dannythebest86 ha detto:
admin ha detto:
chiellini1986 ha detto:
ciao admin...senti volevo chiederti una cosa. comunque hai detto che il nuovo DLC non va a scombinare tutto il resto( si spera) ma nel caso lo scombinasse tu riusciresti a sistemarlo? nel senso come era prima... grazie per la tua disponibilità

Si se scombina qualcosa lo risistemo..

Salve Admin, ho scaricato ed installato l'ultimo DLC!
Beh...se da una parte questo ha risistemato più o meno alla perfezione le nazionali, dall'altra purtroppo ha pure rimescolato le squadre farlocche già presenti e quelle sudamericane e della Bundesliga da te create!
Il lavoro di risistemazione dei giocatori nelle rispettive squadre non è un affare lungo, ma unito al discorso delle facce temo che diventi un grosso lavoro! Che mi dici al riguardo?

Rimettere i giocatori apposto è un lavoro molto lungo invece perchè le rose non me le ricordo a memoria... Non so entro quando rilascerò l'aggiornamento, il prima possibile...
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
Salve Admin, ho scaricato ed installato l'ultimo DLC!
Beh...se da una parte questo ha risistemato più o meno alla perfezione le nazionali, dall'altra purtroppo ha pure rimescolato le squadre farlocche già presenti e quelle sudamericane e della Bundesliga da te create!
Il lavoro di risistemazione dei giocatori nelle rispettive squadre non è un affare lungo, ma unito al discorso delle facce temo che diventi un grosso lavoro! Che mi dici al riguardo?[/quote]

Rimettere i giocatori apposto è un lavoro molto lungo invece perchè le rose non me le ricordo a memoria... Non so entro quando rilascerò l'aggiornamento, il prima possibile...[/quote]


admin ma questo nuovo aggiornamento scombina anke l'altro file della serie B da te creato?.
grazie
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Sì Admin, in effetti hai ragione...ho sottovalutato di molto la complessità dei danni fatti dal DLC: non solo ha fatto le cose che ho già detto, ma ha pure sbagliato completamente le convocazioni e sballato i nomi! Prenditi tutto il tempo che ti serve! Mai che la Konami sia dalla parte degli utenti, fanno sempre delle grandi cagate!
 

Dade93

Pulcini
21 Ottobre 2009
60
0
6
ciao daimpa (admin), volevo chiederti se hai più o meno un idea di quanto tempo ci vorrà per sistemare i danni causati dal DLC... grazie e buon lavoro
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dade93 ha detto:
ciao daimpa (admin), volevo chiederti se hai più o meno un idea di quanto tempo ci vorrà per sistemare i danni causati dal DLC... grazie e buon lavoro

Dipende da quando riesco ad iniziare.
 

gabry

Primi Calci
10 Giugno 2010
1
0
1
Scusate la mia ignoranza... io ho preso il gioco solo ieri.
Mi ha fatto un aggiornamento.
E' quello che dà problemi con questo file (e anche con gli altri?) :?:

Chiedo questo perchè il messaggio che mi dà quando carico il file opzioni è " la versione risulta piu' recente rispetto a quello caricato"... com'è possibile? devo fare altri aggiormenti? come faccio a controllare a che versione di DLC sono?
Grazie e scusate ancora per l'ignoranza.... ;)
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
admin ha detto:
Dade93 ha detto:
ciao daimpa (admin), volevo chiederti se hai più o meno un idea di quanto tempo ci vorrà per sistemare i danni causati dal DLC... grazie e buon lavoro

Dipende da quando riesco ad iniziare.

Grazie per la tua immensa disponibilità nel sistemare sempre tutto: ti domando scusa se ho sminuito il lavoro che stai per iniziare, a conti fatti mi sono reso conto di persona che è invece molto complicato! Speriamo che tu riesca ad ultimare l'aggiornamento il più presto possibile, e grazie ancora...da un PES-maniaco ad un altro! ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
gabry ha detto:
Scusate la mia ignoranza... io ho preso il gioco solo ieri.
Mi ha fatto un aggiornamento.
E' quello che dà problemi con questo file (e anche con gli altri?) :?:

Chiedo questo perchè il messaggio che mi dà quando carico il file opzioni è " la versione risulta piu' recente rispetto a quello caricato"... com'è possibile? devo fare altri aggiormenti? come faccio a controllare a che versione di DLC sono?
Grazie e scusate ancora per l'ignoranza.... ;)

Si, attualmente non circolano FO compatibili con questa versione del gioco.
 

Dade93

Pulcini
21 Ottobre 2009
60
0
6
dannythebest86 ha detto:
admin ha detto:
Dade93 ha detto:
ciao daimpa (admin), volevo chiederti se hai più o meno un idea di quanto tempo ci vorrà per sistemare i danni causati dal DLC... grazie e buon lavoro

Dipende da quando riesco ad iniziare.

Grazie per la tua immensa disponibilità nel sistemare sempre tutto: ti domando scusa se ho sminuito il lavoro che stai per iniziare, a conti fatti mi sono reso conto di persona che è invece molto complicato! Speriamo che tu riesca ad ultimare l'aggiornamento il più presto possibile, e grazie ancora...da un PES-maniaco ad un altro! ;)
quoto in toto... complimenti e grazie mille... buon lavoro!
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Sera Admin,
Volevo chiederti se avevi già iniziato a lavorare sull'aggiornamento.
Non ti chiedo quanto ci metterai, perchè sei stato già sufficientemente chiaro...ma solo se lo hai cominciato e a che punto sei!
Grazie!
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Ciao Admin,
mi stavo domandando: nel tuo prossimo aggiornamento, inserirai pure i giocatori mancanti delle nazionali partecipanti ai mondiali, così da rendere le rose esatte? E a che punto sei dell'aggiornamento?
Grazie in anticipo!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dannythebest86 ha detto:
Ciao Admin,
mi stavo domandando: nel tuo prossimo aggiornamento, inserirai pure i giocatori mancanti delle nazionali partecipanti ai mondiali, così da rendere le rose esatte? E a che punto sei dell'aggiornamento?
Grazie in anticipo!

Domani sera inizio a darci giu serio, comunque no, le rose non le aggionrerò.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes