PESFan.it FO Bundesliga+Champions League+Sud Americane

bejiita

Primi Calci
28 Giugno 2010
6
0
1
admin devo farti veramente i complimenti.sei una persona veramente da lodare.non solo hai avuto un incidente ,pubblicherai l'aggiornamento.ti faccio tanti auguri per la tua guarigione.

oddio scusa, io non lo sapevo.. mi dispiace, scusascusascusa per l'arroganza e l'egocentrismo :oops:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sono tornato ora a casa. Controllo che tutto è OK e carico su internet ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sto inserendo i link nel primo post, questione si secondi e lo avrete!!
 

bejiita

Primi Calci
28 Giugno 2010
6
0
1
ora quando farò il CM mica usciranno di nuovo le squadre pezzottate al posto di quelle della patch? :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
FO rilasciato!!
Segnalatemi eventuali errori solo se sono veramente pesanti, perchè avrei intenzione di non aggiornarlo più questo FO...
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
ciao admin come stai...spero bene...grazie di tutto come al solito...

posso farti solo una domanda....come mai non hai aggiornato il calciomercato al giorno d'oggi.....ma in seguito lungo il corso di questa estate lo aggiornerai o no?

e poi come mai hai ignorato completamente il mondiale trascurando convocazioni ecc.....???

ultimo quesito....il fo della serie b lo farai o no???


grazie e scusa le domande.......sei grande...ti ammiro.....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
milvusss ha detto:
ciao admin come stai...spero bene...grazie di tutto come al solito...

posso farti solo una domanda....come mai non hai aggiornato il calciomercato al giorno d'oggi.....ma in seguito lungo il corso di questa estate lo aggiornerai o no?

e poi come mai hai ignorato completamente il mondiale trascurando convocazioni ecc.....???

ultimo quesito....il fo della serie b lo farai o no???


grazie e scusa le domande.......sei grande...ti ammiro.....

Si sto bene ma la botta in testa l'ho presa.. Il tutto mentre mentre giocavo a calcio, il taglio cell'ho e non mi sono fatto mettere i punti perchè senno mi restava un segno troppo evidente, tra tre giorni mi levo le bende e spero che sia sparito tutto XD

Riguardo il calciomercato e le nazionali: molti degli utenti che scaricano questo FO giocano online a Pes e potrebbero trovare dei fastidi a riguardo, inoltre i trasferimenti sono molto pochi da fare, quindi chiunque li vuole avere non avrà problemi...
 

delantero23

Primi Calci
28 Giugno 2010
10
0
1
admin ha detto:
FO rilasciato!!
Segnalatemi eventuali errori solo se sono veramente pesanti, perchè avrei intenzione di non aggiornarlo più questo FO...
Scusa admin, chiedo ancora: dove è che postato il FO? in questo forum non riesco proprio a trovarlo. Mi puoi rispondere per favore? Grazie.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Questo forum funziona come tutti gli altri, bastava che guardavi la prima pagina del topic come ti avevo detto sopra.. Eccoti il link della prima pagina, scegli tu se avere l'aggiornamento o il FO completo (utile solo a chi non aveva la precedente versione di questo): viewtopic.php?f=80&t=802
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
grazie admin. ma nell'aggiornamento c'è solo il file edit? le maglie aggiornate le abbiamo già?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Le maglie sono quelle della scorsa versione, e molte erano già aggiornate per i mondiali ;)
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
mi spiace che giocando a calcio ti sia fatto male...ma che ruolo occupi nel rettangolo verde?

cmq non mi hai detto riguardo il fo della serie b lo aggiornerai o no??
riguardo il fatto che molti utenti giocano online e quindi potrebbe creare confusione non sarei pienamente d'accordo dato che il tuo fo cmq crea squadre tedesche che nel gioco online non esistono....alla fine uno gioca ofline ed è bello che sia tutto sistemato come i dei del calcio vorrebbero...poi online ci gioco anche io e quando sono collegato in rete è un'altro discorso....cmq grande lo stesso...ciao admin buona giornata....

ps altra cosa non mi hai detto se in futuro sistemerai il calciomercato tipo una volta al mese o qualcosa di simile.....

saluti