PESFan.it FO Bundesliga+Champions League+Sud Americane

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
l_57377a4ee1ce4ddfa8426730b0ad880e.png



Ecco l'aggiornamento FO con la Bundesliga.
Per scaricare la v4 completa clicca qui


Per scaricare l'aggiornamento dalla v3clicca qui


Compatibile con patch ufficiale konami 1.7

Contiente:
Inserite le facce ai giocatori di tutte le squadre, tramite editor interno.
Compatibile con la patch ufficiale konami 1.7 rilasciata il 6 Giugno 2010

Tutte le squadre della Bundesliga 2009/2010 complete di rose con minimo 20 giocatori con facce, kits e logo ufficiale della Bundesliga, numeri corretti.
Aggiornato il calciomercato al 22/03/2010.
Aggiunte in altre B, complete di rose, kits, formazioni, loghi e numeri corretti, giocatori con facce: Palmeiras, Estudiantes, Sao Paulo.
Rivisti e migliorati tantissimi kits.
Squadre aggiunte in altre A al posto delle fake complete di rose, kits, loghi e numeri corretti: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg, SC Corinthians, CR Flamengo.
Kits PERFETTI per: Premier, Liga, Nazionali, Partecipanti Champions League, Bundesliga.
Loghi PERFETTI per: Premier, Liga, Partecipanti Champions League, SC Corinthians, CR Flamengo.

Facce e capelli corretti per i giocatori di Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg, SC Corinthians, CR Flamengo.
Corretti i capelli di Hamsik e Motta.
Correzione dei nomi e sostituizione con gli originali per TUTTI i giocatori delle nazionali.
Assegnati scarpini e accessori alla maggior parte dei giocatori di: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg.
Tanti altri piccoli ritocchi che rendono questo FO praticamente perfetto.​
In Allegato i loghi della Bundesliga.

--------------------------------------------------------------------------------------


Ecco l'aggiornamento FO con la Bundesliga.
Per scaricare la v3 completa clicca qui


Per scaricare l'aggiornamento della v2clicca qui[/size]

color=#00BF00]Compatibile con patch ufficiale konami 1.6[/color]

Contiente:
Inserite le facce ai giocatori di tutte le squadre, tramite editor interno.
Compatibile con la patch ufficiale konami 1.6 rilasciata il 30 Marzo 2010
Formazioni della Bundesliga aggiornate al 4 Marzo 2010

Tutte le squadre della Bundesliga 2009/2010 complete di rose con minimo 20 giocatori, giocatori al momento senza facce, kits e logo ufficiale della Bundesliga, numeri corretti e formazioni dell'ultimo turno di campionato (21/03/2010).
Aggiornato il calciomercato al 22/03/2010.
Aggiunte in altre B, complete di rose, kits, formazioni, loghi e numeri corretti, giocatori con facce: Palmeiras, Estudiantes, Sao Paulo.
Rivisti e migliorati tantissimi kits.
Squadre aggiunte in altre A al posto delle fake complete di rose, kits, loghi e numeri corretti: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg, SC Corinthians, CR Flamengo.
Kits PERFETTI per: Premier, Liga, Nazionali, Partecipanti Champions League, Bundesliga.
Loghi PERFETTI per: Premier, Liga, Partecipanti Champions League, SC Corinthians, CR Flamengo.

Facce e capelli corretti per i giocatori di Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg, SC Corinthians, CR Flamengo.
Corretti i capelli di Hamsik e Motta.
Correzione dei nomi e sostituizione con gli originali per TUTTI i giocatori delle nazionali.
Assegnati scarpini e accessori alla maggior parte dei giocatori di: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg.
Tanti altri piccoli ritocchi che rendono questo FO praticamente perfetto.[/center]
In Allegato i loghi della Bundesliga.

--------------------------------------------------------------------------------------


Ecco l'aggiornamento FO con la Bundesliga.
Per scaricare la v2 completa clicca qui


Per scaricare l'aggiornamento della v1 clicca qui

Compatibile con patch ufficiae konami 1.6

Contiente:
Reso il vecchio FO compatibile con la patch ufficiale konami 1.6 rilasciata il 30 Marzo 2010
Formazioni della Bundesliga aggiornate al 4 Marzo 2010

Tutte le squadre della Bundesliga 2009/2010 complete di rose con minimo 20 giocatori, giocatori al momento senza facce, kits e logo ufficiale della Bundesliga, numeri corretti e formazioni dell'ultimo turno di campionato (21/03/2010).
Aggiornato il calciomercato al 22/03/2010.
Aggiunte in altre B, complete di rose, kits, formazioni, loghi e numeri corretti, giocatori con facce: Palmeiras, Estudiantes, Sao Paulo.
Rivisti e migliorati tantissimi kits.
Squadre aggiunte in altre A al posto delle fake complete di rose, kits, loghi e numeri corretti: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg, SC Corinthians, CR Flamengo.
Kits PERFETTI per: Premier, Liga, Nazionali, Partecipanti Champions League, Bundesliga.
Loghi PERFETTI per: Premier, Liga, Partecipanti Champions League, SC Corinthians, CR Flamengo.

Facce e capelli corretti per i giocatori di Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg, SC Corinthians, CR Flamengo.
Corretti i capelli di Hamsik e Motta.
Correzione dei nomi e sostituizione con gli originali per TUTTI i giocatori delle nazionali.
Assegnati scarpini e accessori alla maggior parte dei giocatori di: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg.
Tanti altri piccoli ritocchi che rendono questo FO praticamente perfetto.[/center]
In Allegato i loghi della Bundesliga.

--------------------------------------------------------------------------------------

Ecco il tanto atteso FO con la Bundesliga.
Per scaricare la v1 completa clicca qui
Compatibile con patch ufficiae konami 1.5

Contiente:
Tutte le squadre della Bundesliga 2009/2010 complete di rose con minimo 20 giocatori, giocatori al momento senza facce, kits e logo ufficiale della Bundesliga, numeri corretti e formazioni dell'ultimo turno di campionato (21/03/2010).
Aggiornato il calciomercato al 22/03/2010.
Aggiunte in altre B, complete di rose, kits, formazioni, loghi e numeri corretti, giocatori con facce: Palmeiras, Estudiantes, Sao Paulo.
Rivisti e migliorati tantissimi kits.
Squadre aggiunte in altre A al posto delle fake complete di rose, kits, loghi e numeri corretti: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg, SC Corinthians, CR Flamengo.
Kits PERFETTI per: Premier, Liga, Nazionali, Partecipanti Champions League, Bundesliga.
Loghi PERFETTI per: Premier, Liga, Partecipanti Champions League, SC Corinthians, CR Flamengo.

Facce e capelli corretti per i giocatori di Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg, SC Corinthians, CR Flamengo.
Corretti i capelli di Hamsik e Motta.
Correzione dei nomi e sostituizione con gli originali per TUTTI i giocatori delle nazionali.
Assegnati scarpini e accessori alla maggior parte dei giocatori di: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg.
Tanti altri piccoli ritocchi che rendono questo FO praticamente perfetto.
[/center]
In Allegato i loghi della Bundesliga.
[attachment=0:i9kgqz8e]1. Bundesliga.zip[/attachment:i9kgqz8e]
 

Allegati

  • 1. Bundesliga.zip
    279.3 KB · Visualizzazioni: 231

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Domani allego tutti i loghi delle squadre tedesche che non ho messo per mancanza di slots, qualora qualcuno li volesse mettere al posto di quelli della premier o della liga.
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
grazie admin. sei un grande
nel pomeriggio lo studio un pò e ti faccio sapere eventuali osservazioni
 

pazzodelpocho

Pulcini
23 Ottobre 2009
79
0
6
grazie mille admin.

solo una cosa...io al momento c'ho installato il fo della serie b,quello tuo,adesso che devo fare?basta sovrascrivere tutto?

grazie.
 

magowiz

Pulcini
7 Dicembre 2009
46
0
6
Grande admin!
Ho installato il tuo file opzioni e lo stavo guardando un po' godendomi un po' le varie divise. Non ho guardato quelle delle nazionali ma tutte quelle dei club sì e ho notato un piccolo errorino di rapidissima correzione :
la seconda maglia del wolfsburg sul petto ha il logo della Bundes , tuttavia se viene rimosso lo stemma dai distintivi della seconda maglia sparisce quello della bundes e sotto c'è quello "originale" che penso tu abbia messo nel file immagine degli sponsor .

Per il resto direi un lavoro davvero ben fatto, ovviamente ci sono kit fatti con cura certosina e quindi perfetti (le squadre più importanti) mentre altre che comunque sono di squadre di secondo piano (per non dire "che tanto non se le cagherebbe nessuno comunque neanche di striscio :) " ) hanno qualche piccolo problema cromatico con le immagini degli sponsor, questo penso perché è stata introdotta una sola versione dell'immagine e magari sulla prima maglia viene bene mentre su seconda e portiere un po' meno (ad esempio alcune parti in bianco anche quando la maglia in quel punto è bianca).

Detto questo comunque direi che per il 95% di queste maglie il gioco non vale la candela, nel senso che il tempo che ci si impiegherebbe a rifare l'immagine in versioni cromaticamente differenti non è giustificato dalla rilevanza della squadra.

In conclusione : ottimo lavoro admin, senza i tuoi file questo pes sarebbe un gioco incompleto. ;)
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
ciao admin. occhiatina veloce.
premesso che è tutto ok metto in evidenza, ovviamente, solo le cose che, a mio modesto parere, potrebbero essere migliorate
1- avrei messo bayern stoccarda e wolfsburg in altre di b così da avere tutta la bundes come un vero e proprio torneo integrale e le tre sudamericane in altre di a insieme alle altre che già c'erano di default.
2- il wolfsburg non ha il logo originale
sempre al fine di perfezionare ti do appuntamento a seguito di una più attenta analisi.
aspetto i loghi originali bundes, sarà più bello
 

enryrko

Pulcini
23 Ottobre 2009
26
0
1
Admin scusa io ho installato nella ps3 il tuo FO precedente a questo (champions + europa league per intenderci), ora devo riscaricare tutto per forza? non c'è un update solo con la bundesliga e le altre correzioni??

cmq grazie sei un mito, ti prego sl di rispondere a questa domanda.
 

magowiz

Pulcini
7 Dicembre 2009
46
0
6
enryrko ha detto:
Admin scusa io ho installato nella ps3 il tuo FO precedente a questo (champions + europa league per intenderci), ora devo riscaricare tutto per forza? non c'è un update solo con la bundesliga e le altre correzioni??

cmq grazie sei un mito, ti prego sl di rispondere a questa domanda.

Io penso che per fare tutti i possibili update sia da vecchi bundes che vecchi europa league admin ci metterebbe troppo tempo, quindi a meno che admin decida di fare anche gli update dovrai scaricarti tutto e sovrascrivere ogni file già presente.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
magowiz ha detto:
Grande admin!
Ho installato il tuo file opzioni e lo stavo guardando un po' godendomi un po' le varie divise. Non ho guardato quelle delle nazionali ma tutte quelle dei club sì e ho notato un piccolo errorino di rapidissima correzione :
la seconda maglia del wolfsburg sul petto ha il logo della Bundes , tuttavia se viene rimosso lo stemma dai distintivi della seconda maglia sparisce quello della bundes e sotto c'è quello "originale" che penso tu abbia messo nel file immagine degli sponsor .

Per il resto direi un lavoro davvero ben fatto, ovviamente ci sono kit fatti con cura certosina e quindi perfetti (le squadre più importanti) mentre altre che comunque sono di squadre di secondo piano (per non dire "che tanto non se le cagherebbe nessuno comunque neanche di striscio :) " ) hanno qualche piccolo problema cromatico con le immagini degli sponsor, questo penso perché è stata introdotta una sola versione dell'immagine e magari sulla prima maglia viene bene mentre su seconda e portiere un po' meno (ad esempio alcune parti in bianco anche quando la maglia in quel punto è bianca).

Detto questo comunque direi che per il 95% di queste maglie il gioco non vale la candela, nel senso che il tempo che ci si impiegherebbe a rifare l'immagine in versioni cromaticamente differenti non è giustificato dalla rilevanza della squadra.

In conclusione : ottimo lavoro admin, senza i tuoi file questo pes sarebbe un gioco incompleto. ;)

Errore mio nella seconda del Wolfsburg. Gli errori cromatici non sono errori, ma sono "voluti-obbligati". Konami ha imposto un limite di 200 slots per i kits, qualcuno andava scartato e quindi ho scelto di levare quelli che come unico difetto avessero il colore del marchio.

alex64 ha detto:
ciao admin. occhiatina veloce.
premesso che è tutto ok metto in evidenza, ovviamente, solo le cose che, a mio modesto parere, potrebbero essere migliorate
1- avrei messo bayern stoccarda e wolfsburg in altre di b così da avere tutta la bundes come un vero e proprio torneo integrale e le tre sudamericane in altre di a insieme alle altre che già c'erano di default.
2- il wolfsburg non ha il logo originale
sempre al fine di perfezionare ti do appuntamento a seguito di una più attenta analisi.
aspetto i loghi originali bundes, sarà più bello

1. Purtroppo ci avrei effettivamente dovuto pensare prima, all'inizio di tutto il mio lavoro, ormai è troppo tardi...
2. Ho finito gli slots.
Attendo la tua analisi ;)

magowiz ha detto:
enryrko ha detto:
Admin scusa io ho installato nella ps3 il tuo FO precedente a questo (champions + europa league per intenderci), ora devo riscaricare tutto per forza? non c'è un update solo con la bundesliga e le altre correzioni??

cmq grazie sei un mito, ti prego sl di rispondere a questa domanda.

Io penso che per fare tutti i possibili update sia da vecchi bundes che vecchi europa league admin ci metterebbe troppo tempo, quindi a meno che admin decida di fare anche gli update dovrai scaricarti tutto e sovrascrivere ogni file già presente.

Ho sostituito un sacco di kits, mi risulta impossibile ricordarmi quali ho aggiunto, non posso pertanto rilasciare un pacchetto di aggiornamento.
 

JockerGy

Pulcini
22 Ottobre 2009
63
0
6
Mitico admin!!!!!! :D
Non aspettavo altro!!!!!!! Grazie!!! Non vedo l'ora di provarlo... :mrgreen:
 

pavel270988

Primi Calci
5 Febbraio 2010
16
0
1
Ciao admin,ho cliccato sul link per scaricare il fo e su megaupload,mi dice che il file non è temporaneamente disponibile?che devo fare?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
pavel270988 ha detto:
Ciao admin,ho cliccato sul link per scaricare il fo e su megaupload,mi dice che il file non è temporaneamente disponibile?che devo fare?

Riprova ora.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Inseriti in allegato i loghi della Bundesliga.
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
grazie di tutto admin, ora anche i loghi. come si fa a sostituirli?
una rapida soffiata: manca alex silva nell'amburgo. comunque sta nei classici chi li ha sbloccati può inserirlo da li.
appena posso do un'occhiata più approfondita
a presto
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
alex64 ha detto:
grazie di tutto admin, ora anche i loghi. come si fa a sostituirli?
una rapida soffiata: manca alex silva nell'amburgo. comunque sta nei classici chi li ha sbloccati può inserirlo da li.
appena posso do un'occhiata più approfondita
a presto

Li metti come immagini nella ps3, entri in modalità modifica nel gioco, seleziona logo o qualcosa del genere e poi importa dati o simile. Scusami per la sommarietà, domani ti dico nel dettaglio come si fa..
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
grazie.
stai lavorando ai volti della bundes?
se si per quando è previsto il nuovo rilascio?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
alex64 ha detto:
grazie.
stai lavorando ai volti della bundes?
se si per quando è previsto il nuovo rilascio?

Dipende dal tempo che avrò nelle prossime 2 settimane...
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
E la prima volta che mi capita :( ma purtropo non mi funziona.
Quando carica i dati modificati mi dice "dati danneggiati" (80029207)
Ho provato di tutto o cancellato anche tutti gli aggiornamenti di Pes e ristallati da capo ma purtroppo niente da fare.
Qualcuno puo darmi qualche suggerimento :?:
Grazie


P:S:Mentre sovrascrivevo tutte le maglie solo alla maglia numero 16 mi dava dati danneggiati poi ho riscompattato solo quel file e lo ha preso.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fedayn69 ha detto:
E la prima volta che mi capita :( ma purtropo non mi funziona.
Quando carica i dati modificati mi dice "dati danneggiati" (80029207)
Ho provato di tutto o cancellato anche tutti gli aggiornamenti di Pes e ristallati da capo ma purtroppo niente da fare.
Qualcuno puo darmi qualche suggerimento :?:
Grazie


P:S:Mentre sovrascrivevo tutte le maglie solo alla maglia numero 16 mi dava dati danneggiati poi ho riscompattato solo quel file e lo ha preso.

Prova a riscaricare il pacchetto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online