PESFan.it FO Bundesliga+Champions League+Sud Americane

fabioc3000

Pulcini
22 Giugno 2010
70
30
18
ciao admin (e a tutti gli utenti del forum).

anche io sono interessato alla serie b ( e sinceramente, solo a quella), per questo rivolgo anch'io la stessa domanda ad admin: ci sarà un FO della serie b compatibile con l'ultimo aggiornamento della Konami, oppure devo mettermi l'anima in pace?

grazie in anticipo per la risposta e auguri per la tua guarigione.

fabio
 

rocky93

Primi Calci
29 Giugno 2010
4
0
1
ma per uppare l'ultimo FO, che è uscita ieri..dovrei cancellare la vecchia e mettere le cose nuove oppure, uppare i nuovi contenuti e lasciare i vecchi???
ragazzi aiutatemi por favor :) :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
milvusss ha detto:
mi spiace che giocando a calcio ti sia fatto male...ma che ruolo occupi nel rettangolo verde?

cmq non mi hai detto riguardo il fo della serie b lo aggiornerai o no??
riguardo il fatto che molti utenti giocano online e quindi potrebbe creare confusione non sarei pienamente d'accordo dato che il tuo fo cmq crea squadre tedesche che nel gioco online non esistono....alla fine uno gioca ofline ed è bello che sia tutto sistemato come i dei del calcio vorrebbero...poi online ci gioco anche io e quando sono collegato in rete è un'altro discorso....cmq grande lo stesso...ciao admin buona giornata....

ps altra cosa non mi hai detto se in futuro sistemerai il calciomercato tipo una volta al mese o qualcosa di simile.....

saluti

si, sistemerò il FO della B.
Non penso di aggiornare il calciomercato, ci vuole poco tempo a farlo, lo possono fare tutti da sè penso... ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
rocky93 ha detto:
ma per uppare l'ultimo FO, che è uscita ieri..dovrei cancellare la vecchia e mettere le cose nuove oppure, uppare i nuovi contenuti e lasciare i vecchi???
ragazzi aiutatemi por favor :) :D

Non ho capito, spiegati meglio..
 

rocky93

Primi Calci
29 Giugno 2010
4
0
1
quindi non si cancella la versione precedente?? ultima cosa
non è che mo mi ritrovo i giocatori delle nuove squadre create tutti sparsi, in altri team..come la precedente?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
rocky93 ha detto:
quindi non si cancella la versione precedente?? ultima cosa
non è che mo mi ritrovo i giocatori delle nuove squadre create tutti sparsi, in altri team..come la precedente?

No, devi solo sovrascrivere quello che ti viene richiesto.

CR9 ha detto:
scusa admin ma i loghi della bundes come faccio a metterli?

Li scarichi, li inserisci sulla pennetta nella cartella PICTURE, metti i loghi nella Ps3 e li copi sulla Ps3. Vai nel gioco in modalità modifica, modifica squadre e da li c'è la voce che ti permette di modificare i loghi ;)
 
30 Giugno 2010
23
0
1
grazie per la patch la trovo molto ben fatta.. complimenti ancora per il tuo lavoro.. non capisco però cosa devo fare per aggiornare gli stemmi della bundesliga.. ho trasferito le immagini sulla ps3.. ma poi se vado a cambiare mi fa vedere solo i 28 stemmi gia esistenti...
potete spiegarmi?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mission to jupiter ha detto:
grazie per la patch la trovo molto ben fatta.. complimenti ancora per il tuo lavoro.. non capisco però cosa devo fare per aggiornare gli stemmi della bundesliga.. ho trasferito le immagini sulla ps3.. ma poi se vado a cambiare mi fa vedere solo i 28 stemmi gia esistenti...
potete spiegarmi?

MM non ho capito cosa non riesci a fare, una volta che le immagini le hai messe su Ps3 devi andare nel gioco e sostituirle a quelle che già ci sono.
PS: il limite di stemmi è 40, non se ne possono aggiungere di più, devi levare qualcuno da una squadra che ho già messo..
 
30 Giugno 2010
23
0
1
admin ha detto:
mission to jupiter ha detto:
grazie per la patch la trovo molto ben fatta.. complimenti ancora per il tuo lavoro.. non capisco però cosa devo fare per aggiornare gli stemmi della bundesliga.. ho trasferito le immagini sulla ps3.. ma poi se vado a cambiare mi fa vedere solo i 28 stemmi gia esistenti...
potete spiegarmi?

MM non ho capito cosa non riesci a fare, una volta che le immagini le hai messe su Ps3 devi andare nel gioco e sostituirle a quelle che già ci sono.
PS: il limite di stemmi è 40, non se ne possono aggiungere di più, devi levare qualcuno da una squadra che ho già messo..
cioè intendi che in ogni caso alcune squadra saranno senza stemma?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Si, per questo ho messo lo stemma unico per quello della Bundesliga... ;)
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
jupiter io ho fatto così: nel campionato inglese, in quello spagnolo ed in altre di A ho scelto complessivamente 18 squadre cui cambiare il logo mettendo quello predefinito, naturalmente ho scelto quelle più scarse.
devi andare in modifica squadre - stemma - cacci personale e metti predefinito.
così facendo liberi 18 slot dove inserire i loghi della bundes
vai in modifica squadra della bundes - stemma - sostituisci il logo della bundes con quello di ogni squadra.
mi pare che sia importa dati o crea da zero e carichi il logo personale che devi aver copiato prima di ogni operazione dalla pennetta sulla ps3
non dimenticarti di creare sulla ps3 nominandola....ora non mi ricordo come.....magari admin leggerà questo post e te lo dirà, altrimenti più tardi sarò più preciso. ciao
 
30 Giugno 2010
23
0
1
alex64 ha detto:
jupiter io ho fatto così: nel campionato inglese, in quello spagnolo ed in altre di A ho scelto complessivamente 18 squadre cui cambiare il logo mettendo quello predefinito, naturalmente ho scelto quelle più scarse.
devi andare in modifica squadre - stemma - cacci personale e metti predefinito.
così facendo liberi 18 slot dove inserire i loghi della bundes
vai in modifica squadra della bundes - stemma - sostituisci il logo della bundes con quello di ogni squadra.
mi pare che sia importa dati o crea da zero e carichi il logo personale che devi aver copiato prima di ogni operazione dalla pennetta sulla ps3
non dimenticarti di creare sulla ps3 nominandola....ora non mi ricordo come.....magari admin leggerà questo post e te lo dirà, altrimenti più tardi sarò più preciso. ciao
ok proverò
 

Robenza

Primi Calci
21 Aprile 2010
7
0
1
una domanda...ma per mettere le squadre della bundesliga al posto del campionato olandese (o francese) come si fa? non vorrei sostituirle alla serie a, liga o premier...

GRAZIE
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Robenza ha detto:
una domanda...ma per mettere le squadre della bundesliga al posto del campionato olandese (o francese) come si fa? non vorrei sostituirle alla serie a, liga o premier...

GRAZIE

Nella master?