PESEDIT 2014 PATCH 1.3 PER PC

ErMejo

Pulcini
16 Ottobre 2013
61
0
6
Ciao scusate se mi intrometto ...ho trovato un no dvd su peskits e va bene ...almeno offline online io nn gioco ...ne sapete qualcosa ??

specifica la versione che usi , credo che se hai scritto qui tu abbia la dlc 1.04 e data pack 2 konami? (senza patch pesedit chiaramente)
 

Payotolo

Primi Calci
7 Novembre 2010
15
1
3
Allora io ho il gioco originale ed avevo messo la pes edit 1.03 poi lo disinstallata , ho messo l'aggiornamento ufficiale 1.04 più il dlc ed a quel punto il gioco mi si bloccava sempre dove dice tentativo di comunicazione ....penso che sia perchè in qualche modo nel pc rimaneva traccia della pes edit 1.03 a quel punto ho messo il no dvd che ti ho citato ed al momento funziona e sono in attesa come voi della pesedit
 

ErMejo

Pulcini
16 Ottobre 2013
61
0
6
credo allora che sia un bypass x il tentativo di comunicazione . Però vedendolo dovrebbe invece far partire l'online e dai commenti dicono che non va, è strano e non credo che utilizzino questo x pesedit. Staranno a lavorà cmq x risolvere
 

Payotolo

Primi Calci
7 Novembre 2010
15
1
3
credo allora che sia un bypass x il tentativo di comunicazione . Però vedendolo dovrebbe invece far partire l'online e dai commenti dicono che non va, è strano e non credo che utilizzino questo x pesedit. Staranno a lavorà cmq x risolvere
Io l'ho messo solo per poter giocare in questi giorni intanto che aspetto la nuova di pesedit ....
 

Payotolo

Primi Calci
7 Novembre 2010
15
1
3
ne ho trovato un'altro in cui si può anche giocar online, ma cmq si aspetta sta benedetta patch
Certo...anche perchè dopo ci puoi mettere quello che vuoi con il fileloader ..io ad esempio ho visto dei volti fatti dai ragazzi in rete che sono di gran lunga meglio di quelli fatti dalla Konami
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
dextar credo che dovresti modificarla in caratteri cubitali in rosso e sottolineato :p , ormai su 10 commenti che leggo 8 sono xke scrivono solo di questo , e io era già prima della patch che dicevo di asp la prox senò si avrebbero problemi :)


già provvedo :p
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ciao ragazzi, una domanda, visto che ho deciso di prendere un pc potete consigliarmi cosa prendere per godermi a pieno pes 14, tipo di pc ,scheda grafica,ram ecc? E inoltre esistono patch x pes 13 che migliorono il gameplay (cmq già spettacolare) e lo aggiornano alla stagione in corso? Grazie a chi mi risponde
 

ErMejo

Pulcini
16 Ottobre 2013
61
0
6
large.jpg
questi sono i requisiti minimi, io ti dico di ram non ne prende molta, poi se vuoi giocar al max di grafica bè ci vuole almeno una + che discreta scheda grafica. Poi c'è un fastidiosissimo slow motion con relativo calo di frame che capita qualche volta anche se hai tutto al minimo o un pc potente, ma questo è ancora un problema del gioco in se e dicono che lo abbiano ridotto con questa nuova realise ma non del tutto. Poi x pes2013 puoi sempre vedere su pesedit nella sezione dedicata. La maggior parte non toccano il gameplay e poi alcune si, vedi te quella + appropriata
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Visualizza allegato 18812
questi sono i requisiti minimi, io ti dico di ram non ne prende molta, poi se vuoi giocar al max di grafica bè ci vuole almeno una + che discreta scheda grafica. Poi c'è un fastidiosissimo slow motion con relativo calo di frame che capita qualche volta anche se hai tutto al minimo o un pc potente, ma questo è ancora un problema del gioco in se e dicono che lo abbiano ridotto con questa nuova realise ma non del tutto. Poi x pes2013 puoi sempre vedere su pesedit nella sezione dedicata. La maggior parte non toccano il gameplay e poi alcune si, vedi te quella + appropriata
Vedrò di prendere una buona scheda grafica allora. Ok grazie ErMejo
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
come mai ogni volta creano la serie B inglese e tedesca? :( molto meglio quella italiana (almeno la conosciamo per bene)
 

ErMejo

Pulcini
16 Ottobre 2013
61
0
6
come mai ogni volta creano la serie B inglese e tedesca? :( molto meglio quella italiana (almeno la conosciamo per bene)

semplice : in pesedit sono la maggior parte tedeschi o paesi vicini a cui piace la bundesliga, x il resto sono inglesi a parte qualche eccezione. Ecco xke magicamente hanno creato prima borussia e i loro team.

Ma sta patch arriva ?? XD :D
stanno ancora a trovar sta maledetta no-dvd, quindi quasi sicuramente domani non si avrà la patch.
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Capisco, quindi che la scarico a fare se non c'è la serie B?? io cercavo proprio quella (oltre la bundesliga completa)
 

matto96

Pulcini
18 Marzo 2011
77
2
6
Capisco, quindi che la scarico a fare se non c'è la serie B?? io cercavo proprio quella (oltre la bundesliga completa)

Io ti consiglio di scaricarla ugualmente , perchè ogni 2 settimane se non sbaglio si aggiorna e ogni volta aggiungono la serie b di ogni campionato , quindi inseriranno anche la serie B italiana come hanno fatto per pes 2013
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,392
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online