PESEDIT 2014 PATCH 1.3 PER PC

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Eccoli qui, il problema è che ci vuole il FileLoader ma al momento non funziona, manca il NO-DVD
Se non dovesse uscire e quindi bisogna utilizzare un altro sistema te lo faccio sapere visto che lo utilizzero' anch'io.

http://www.moddingway.com/tools/moddingway/img_display_new.php?fcode=37265&fnumber=1

ti ringrazio!
la cosa che proprio non capisco è come i maestri di PESEDIT siano riusciti a modificare le maglie con licenza della Nazionale tedesca, cosa hanno utilizzato? e poi ho visto che hanno inserito le maglie perfette di tutte le squadre di club senza licenza.... è vero che provengo dall'Etiting PS3, ma sinceramente non ci sto capendo nulla su PC

e poi NO DVD che sarebbe? se comunque io prendo PES originale?
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
ti ringrazio!
la cosa che proprio non capisco è come i maestri di PESEDIT siano riusciti a modificare le maglie con licenza della Nazionale tedesca, cosa hanno utilizzato? e poi ho visto che hanno inserito le maglie perfette di tutte le squadre di club senza licenza.... è vero che provengo dall'Etiting PS3, ma sinceramente non ci sto capendo nulla su PC

e poi NO DVD che sarebbe? se comunque io prendo PES originale?

E' probabile che nessuno aveva fatto le maglie della Germania.
Quelli della PesEdit rubano il lavoro altrui e non citano gli autori, praticamente mettono insieme quello che trovano.
Su Evo-Web (il sito per eccellenza dell'editing) non ne parlano, non supportano eventuali problemi che puoi riscontrare con la PesEdit.
Il NO-DVD serve se vuoi giocare senza mettere il DVD nel lettore oppure serve a chi ha scaricato illegalmebte il gioco.
Il problema è che il famoso FileLoader nel quale ci metti tutto quello che vuoi di editing senza toccare i files originali non funziona con l'exe originale konami perchè tale EXE è pieno di "sicurezze" e se ne passi una poi un'altra ti blocca il tutto.
Ora se riescono a farlo sarà un niente aggiornare l'editing di Pes2014 con tutto quello che vuoi. Se invece non ci riescono toccherà smanettare nei file originali è questo è complicato, lungo, non facile, e si rischia di sputtanare il tutto.
Adesso sto provando a sostituire il kit della Juve (quella che piace a te) solo che devo sostiuire un file .DDS (i jappo hanno complicato un po' quest'anno) e il bello è che ho appena disinstallato Photoshop CS5 che mi permetteva di creare i .DDS e ho installato Photoshop Creative Cloud che pero' non mi crea i .DDS !!
Quindi devo installare di nuovo l'altro.
Vedo se riesco in giornata e ti faccio sapere.
Nella speranza di poter utilizzare il NO-DVD e il FileLoader.......
 

Walter Goya

Pulcini
10 Ottobre 2013
42
0
6
Ragazzi ne capisco non proprio tanto di patch.. e tengo un problema.
Su pes appena sca***ato e ancora pulitissimo, privo di patch e aggiornamenti konami, ho istallato la pesedit. Così ho aperto il gioco con un (NODVD) trovato sul web. Tutti gli stemmi e maglie originali, ma nomi no. Mi dite che patch di konami devo istallare e come fare a passare tutti i nomi originali? Grazie :)

MA ALLORA TU SEI PROPRIO BRAVO! compra i giochi va... nn meriti risposte
 

matto96

Pulcini
18 Marzo 2011
77
2
6
Ragazzi ma ho sentito dire addirittura che la patch di Pes Edit per Pc non la faranno più , ma è vero? :eek:
 

pilone85

Primi Calci
7 Ottobre 2013
4
0
1
Salve ragazzi, anche io sto aspettando con ansia la pesedit 1.04 o 2.0!!! Volevo chiedere a chi ha aggiornato Pes con la nuova Dlc konami quali migliorie(esclusi trasferimenti e scarpini) ci sono? Per esempio la master è rimasta cosi? Il gameplay?
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
ha scritto un moderatore che a breve la rilasceranno ma senza fileloader e cr*ck..quindi solo per chi lo ha originale...
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
ha scritto un moderatore che a breve la rilasceranno ma senza fileloader e cr*ck..quindi solo per chi lo ha originale...

:)

Esiste un NO-DVD che fa funzionare Pes e tutti gli ultimi aggiornamenti, gameplay e DLC 2.0 quindi speriamo che funzioni lo stesso anche senza il Reloaded (ma è probabile che aspettino la nuova patch).
 

ErMejo

Pulcini
16 Ottobre 2013
61
0
6
a breve ci sarà un'altra patch e dlc KONAMI
Potrebbe vedere la luce prima del previsto e contenere tutti i bonus delle preordinazioni tra cui i due stadi inclusi nel bundle del gioco con la PlayStation 3.
Per ora son poche le info
 

vincentfc

Pulcini
22 Settembre 2013
45
4
8
ma si sa quando rilasciano la pesedit patch compatibile con il dlc konami del 15 novembre?? praticamente io sto aspettando di aggiornare il gioco da quasi 3 settimane tenendomi il gameplay con vari bug per non stravolgere la pesedit precedente... qualcuno è informato a riguardo?? grazie !!
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
ma si sa quando rilasciano la pesedit patch compatibile con il dlc konami del 15 novembre?? praticamente io sto aspettando di aggiornare il gioco da quasi 3 settimane tenendomi il gameplay con vari bug per non stravolgere la pesedit precedente... qualcuno è informato a riguardo?? grazie !!

Come ho scritto nel post sopra il tuo io ho la patch 1.04, il DLC 2.0 e la Pesedit 1.3
E come ho scritto è stato un lavoraccio far si che tutto funzioni.
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
447
48
28
marcap come hai fatto? mi potresti postare il download corretto per avere la patch 1.04,il dlc 2.0 e la pesedit 1.3?
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Quello che bisogna fare è utilizzare la cartella "download" (quella dove va il DLC della Konami) come fosse il FileLoader (con i suoi limiti al momento) e creare dei file .cpk metterli li dentro e Hex-Editare il file DpFileList.bin aggiungendo nella lista i nuovi files che abbiamo aggiunto e cambiando anche il valore del totale dei files che abbiamo.
Al momento l'unico problema che ho è che ho la Seconda Divisione Inglese mentre volevo la Bundesliga Seconda Divisione.
Volevo pubblicare un Tutorial ma al momento non ho tempo.
Se andate su Evo-Web trovate spiegazioni e tools per fare il tutto.

Per adesso non si possono cambiare i kits, per quello esiste un altro modo.

Naturalmente il tutto è anche divertente a farlo ma se esce il FileLoader ci semplifica la vita.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,862
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui