PESEDIT 2014 PATCH 1.3 PER PC

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
448
48
28
dextar te sai per caso quando esce la pesedit 1.04? ma perché mi si blocca il pacchetto dati da scaricare? che rottura!
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
Ultima modifica:

Pseudoharpax

Esordienti
13 Ottobre 2013
176
2
18
La 2.0 della pesedit dovrebbe uscire sabato.
A quanto pare inseriranno al posto di quelle terribili squadre fake della altre europa Rubin Kazan, Fenerbahce, Spartak Mosca e Dinamo Kiev
Pesedit ti amo
 

matto96

Pulcini
18 Marzo 2011
77
2
6
Ragazzi è davvero spettacolare questa patch , si aggiorna sempre in ogni mese con scarpini nuovi , Serie B di ogni campionato incluso quello italiano , e in piu con i dlc e le patch konami incluse, che dire ..davvero unica !! :D
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ciao. Mi levate una curiosità? Solo perché ho in testa di comprare un pc per modificarmi pes 14 non per altro. Ma con tutte queste squadre che inserite, serie B varie, altre europee ecc, con queste patch per pc il gameplay originale del gioco non ne risente? cioè rimane uguale all originale, non vedete nessuna variazione? Non mi riferisco alle modifiche che fate pure al gameplay ma solo alle aggiunte squadre, stadi, ecc..cioè riuscite a modificare completamente il database del gioco senza che il gameplay originale venga in qualche modo "scompensato"? Spero di essere stato chiaro.
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
Ciao. Mi levate una curiosità? Solo perché ho in testa di comprare un pc per modificarmi pes 14 non per altro. Ma con tutte queste squadre che inserite, serie B varie, altre europee ecc, con queste patch per pc il gameplay originale del gioco non ne risente? cioè rimane uguale all originale, non vedete nessuna variazione? Non mi riferisco alle modifiche che fate pure al gameplay ma solo alle aggiunte squadre, stadi, ecc..cioè riuscite a modificare completamente il database del gioco senza che il gameplay originale venga in qualche modo "scompensato"? Spero di essere stato chiaro.

no il game play rimane invariato, almeno che non si usa un altra patch per modificare il gameplay tipo quella di yair
al massimo se la patch non è fatta bene possono capitare dei crash del gioco
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
no il game play rimane invariato, almeno che non si usa un altra patch per modificare il gameplay tipo quella di yair
al massimo se la patch non è fatta bene possono capitare dei crash del gioco
Ok grazie dextar, un ultima domanda, ma per uno come me che non ha mai messo queste patch per pc, o anche quella di yair che modifica il gameplay (che poi è quelle che più di tutte interessa a me) è semplice inserirle, o bisogna avere comunque un certo livello d infarinatura sul campo dei PC? Non vorrei ritrovarmi a nuotare nell ignoto una volta effettuata la consistente spesa;)
 

ErMejo

Pulcini
16 Ottobre 2013
61
0
6
Ok grazie dextar, un ultima domanda, ma per uno come me che non ha mai messo queste patch per pc, o anche quella di yair che modifica il gameplay (che poi è quelle che più di tutte interessa a me) è semplice inserirle, o bisogna avere comunque un certo livello d infarinatura sul campo dei PC? Non vorrei ritrovarmi a nuotare nell ignoto una volta effettuata la consistente spesa;)
installare patch è facilissimo o sono autoinstallanti o sono un copia e incolla(sovrascrivere) i dati.
Se invece vuoi crearla o modificarla , la si xke devi modificare i dati , ma cmq ci sono sempre belle guide ovunque
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
ti ha risposto ErMejo :D

per quanto riguarda la patch game play di yair dovrebbe essere in pratica l'eseguibile di pes modificato.. e va messo nella cartella di pes ..io non l'ho mai provata... preferisco giocare con il gameplay officiale per non trovarmi spiazzato poi nel online tra le due diverse giocabilità
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ok grazie ragazzi:D,credo che questo pes oltre che di ulteriori squadre volti e stadi abbia proprio bisogno di alcune modifiche al gameplay per migliorare, cosa che konami non sa' o non vuole capire, alcuni elementi chiave come ad esempio una minore macchinosita' dei movimenti e contrasti per levare palla più puliti e meno snervanti. Se su pc si riesce ad agire su questi due elementi allora si che pes 14 è veramente la vera evoluzione di quel gioiello che era pes 13:)
 
Ultima modifica:

matto96

Pulcini
18 Marzo 2011
77
2
6
Il bello è che ogni due settimane avrai un aggiornamento con nuovi campionati, divise giocatori, squadre fino all'anno prossimo quando uscirà PES 15... :-o
Andatevi a vedere sul sito della pesedit tutto quel mare di roba che hanno fatto per il 13
http://www.peseditblog.com/search/label/PES%202013%20Patches?max-results=4

Davvero spettacolare, l'unica pecca è che quando si aggiorna perdo le modifiche che ho fatto io come ad esempio la faccia di un giocatore creata normalmente con i valori :(
 

ErMejo

Pulcini
16 Ottobre 2013
61
0
6
piccolo aggiornamento sulla prossima della pesedit , stanno aspettando di trovare la no-dvd , x il resto è pronta
 

Domenico9534

Primi Calci
20 Novembre 2013
3
0
1
Ciao dextar.Ho pes 2014 versione scaricata per pc. installando la patch 1.0.4 che metteva il menù statistiche nel gioco per il dlc ,il gioco non si apriva più .allora casualmente ho trovato questa patc la 1.3 di pesedit.Scaricata da utorrent e installata ,il menù statistiche mi appare e quando vado su statistiche ,mi si apre un pagina di intern con il link per scaricare la patch 1.0.4 e ,come all'inizio una volta che la installo ,il gioco non parte più e sono costretto a reinstallare la pesedit. Ho provato a non installare la 1.0.4 e con la 1.3 ,da statistiche ho scaricato il DLC e tutto è andato liscio ,solo che non ci sono modifiche di volti ,tipo hamsik(ho letto in un topic che se non è cambiato a lui il volto ,non è cambiato niente).Ho sbagliato qualcosa? come mai la 1.0.4 non mi fa ripartire il gioco? Attendo la tua risposta.Grrazie :)
 
20 Novembre 2013
21
0
1
ciaoooo ragazzi ho un problema quando ho scaricato la patch 1.3 e vado su opzioni aggiornamento dati xk mi salva ancora la patch 1.01 e non la patch 1.3???? grazieee
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
Ciao dextar.Ho pes 2014 versione scaricata per pc. installando la patch 1.0.4 che metteva il menù statistiche nel gioco per il dlc ,il gioco non si apriva più .allora casualmente ho trovato questa patc la 1.3 di pesedit.Scaricata da utorrent e installata ,il menù statistiche mi appare e quando vado su statistiche ,mi si apre un pagina di intern con il link per scaricare la patch 1.0.4 e ,come all'inizio una volta che la installo ,il gioco non parte più e sono costretto a reinstallare la pesedit. Ho provato a non installare la 1.0.4 e con la 1.3 ,da statistiche ho scaricato il DLC e tutto è andato liscio ,solo che non ci sono modifiche di volti ,tipo hamsik(ho letto in un topic che se non è cambiato a lui il volto ,non è cambiato niente).Ho sbagliato qualcosa? come mai la 1.0.4 non mi fa ripartire il gioco? Attendo la tua risposta.Grrazie :)

non parte perchè manca la cr*ck (NODVD) cmq conviene non parlare più di giochi scaricati,non penso i mod vogliono che parliano di cose illegali ...

ciaoooo ragazzi ho un problema quando ho scaricato la patch 1.3 e vado su opzioni aggiornamento dati xk mi salva ancora la patch 1.01 e non la patch 1.3???? grazieee
perchè+ questa è una patch amatoriale non centra nulla con gli aggiornamenti ufficiali...

quindi in game installando la pes edit... vedi 1.01 ed è giusto :)... ora ho installi gli aggiornamenti ufficiali 1.04 e dlc 2.0.. e non benefici di questa patch amatoriale... oppure aspetti la nuova versione di questa patch amatoriale
 
Ultima modifica:

ErMejo

Pulcini
16 Ottobre 2013
61
0
6
non parte perchè manca la cr*ck (NODVD) cmq conviene non parlare più di giochi scaricati,non penso i mod vogliono che parliano di cose illegali ...


perchè+ questa è una patch amatoriale non centra nulla con gli aggiornamenti ufficiali...

quindi in game installando la pes edit... vedi 1.01 ed è giusto :)... ora ho installi gli aggiornamenti ufficiali 1.04 e dlc 2.0.. e non benefici di questa patch amatoriale... oppure aspetti la nuova versione di questa patch amatoriale

dextar credo che dovresti modificarla in caratteri cubitali in rosso e sottolineato :p , ormai su 10 commenti che leggo 8 sono xke scrivono solo di questo , e io era già prima della patch che dicevo di asp la prox senò si avrebbero problemi :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,753
Utenti registrati
65,007
Ultimo utente registrato
Lisaa