PESEDIT 2014 PATCH 1.3 PER PC

Quello che bisogna fare è utilizzare la cartella "download" (quella dove va il DLC della Konami) come fosse il FileLoader (con i suoi limiti al momento) e creare dei file .cpk metterli li dentro e Hex-Editare il file DpFileList.bin aggiungendo nella lista i nuovi files che abbiamo aggiunto e cambiando anche il valore del totale dei files che abbiamo.
Al momento l'unico problema che ho è che ho la Seconda Divisione Inglese mentre volevo la Bundesliga Seconda Divisione.
Volevo pubblicare un Tutorial ma al momento non ho tempo.
Se andate su Evo-Web trovate spiegazioni e tools per fare il tutto.

Per adesso non si possono cambiare i kits, per quello esiste un altro modo.

Naturalmente il tutto è anche divertente a farlo ma se esce il FileLoader ci semplifica la vita.

Presumo che in in questa maniera non si riesca ugualmente ad accedere al gioco online, visto che la pesedit rimane 1.3, giusto?

Presumo che in in questa maniera non si riesca ugualmente ad accedere al gioco online, visto che la pesedit rimane 1.3, giusto?

Non lo so perchè Online non ci gioco ma a occhio direi che non si accede.
In ogni modo c'è da agggiungere che a una cosa, chi ha fatto tutto questo lavorio, io compreso, non avevamo fatto caso e che il DLC 2.0 non funziona.
Ieri su Evo-Web eravamo tutti super ottimisti che non abbiamo fatto caso alle rose (ma stamattina cercavo Bouy nella Juventus)
Mi spiego: il DLC cambia il file EDIT (cioè l' FO se vi è più chiaro) ma per utilizzare la PesEdit bisogna mettere il suo di EDIT e quindi spariscono le rose aggiornate.
Quindi funziona la patch 1.04 (su questo non ci piove) e la PesEdit 1.3
Non so di preciso cosa hanno inserito con il DLC 2.0 oltre ai volti, scarpette.
Se per caso è grazie al DLC 2.0 che adesso abbiamo in "modifica" l'export/import dei teams questo c'è.

Attualmente io gioco con una versione repack , 1.04 + dlc 2.0 (1 +2) , presa da un'altra parte,
ha anche i files pesedit , ma penso che siano della 1.03 , ed automaticamente non accede al gioco online.

Attualmente io gioco con una versione repack , 1.04 + dlc 2.0 (1 +2) , presa da un'altra parte,
ha anche i files pesedit , ma penso che siano della 1.03 , ed automaticamente non accede al gioco online.

Potresti linkare dove hai preso la versione repack? Le rose delle squadre sono aggiornate?

Potresti linkare dove hai preso la versione repack? Le rose delle squadre sono aggiornate?

non so se posso,le regole non le ho ancora lette :P ( chiedo scusa ai mod )
in ogni caso col mulo ci ho messo 2 settimane a tirarlo giù, lol.

potrei provare a creare un file torrent,ma devo documentarmi su come fare.

come faccio a controlare e le rose sono aggionate?

edit:

il torrent l'ho creato ,ma nn so come condividerlo in rete.

Ultima modifica:
Mandami un MP (messaggio privato) e linkami dove hai preso la patch o il torrent.
Per il torrent devi vedere nel tuo programma come iniziare o creare un torrent e selezioni il tuo.
Certo che se ci hai messo 2 settimane a scaricarlo vuol dire che la tua linea è debole e forse, anche attandosi, ci sa passa una vita.
Mi sa che si fa prima se mi linki il sito. Prima di scaricare voglio leggere cosa è.

Mandami un MP (messaggio privato) e linkami dove hai preso la patch o il torrent.
Per il torrent devi vedere nel tuo programma come iniziare o creare un torrent e selezioni il tuo.
Certo che se ci hai messo 2 settimane a scaricarlo vuol dire che la tua linea è debole e forse, anche attandosi, ci sa passa una vita.
Mi sa che si fa prima se mi linki il sito. Prima di scaricare voglio leggere cosa è.

MP mandato,ti confermo che nella versione che ho io Bouy è presente nel team della Juventus

E hai sia la Bundesliga con prima e seconda divisione?

Visto il MP e risposto, grazie.

No non ci sono, ci sono un paio di squadre della bundesliga nelle ( altre europee ) , e se provo ad installare la bundesliga o la skybet , dice che non trova il file.bin

cmq, a breve su pesedit.com sarà rilasciata la patch :)

No non ci sono, ci sono un paio di squadre della bundesliga nelle ( altre europee ) , e se provo ad installare la bundesliga o la skybet , dice che non trova il file.bin

cmq, a breve su pesedit.com sarà rilasciata la patch :)

Allora adesso mi torna, le tedesche sono il Bayern, il Leverkusen e lo Schalke, quadre nel Pes2014 originale.

download
per ora solo i 2 datapack e exe aggiornato hanno messo, cmq bisognerà farlo partire o col dvd originale o montandolo

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london