PESEDIT 2014 PATCH 1.1 PER PC

se mi dite come si fa vi passo la mia patch per pc...lo avevo già chiesto qui sul forum a pagina 5 della sezione editing ma nessuno mi ha risposto...

se mi dite come si fa vi passo la mia patch per pc...lo avevo già chiesto qui sul forum a pagina 5 della sezione editing ma nessuno mi ha risposto...

Quello che devi fare è upparla da qualche parte e poi posti i link qui e la scarichiamo.
Se è grande la devi dividere in più parti.

Quello che devi fare è upparla da qualche parte e poi posti i link qui e la scarichiamo.
Se è grande la devi dividere in più parti.
ok non ho mai uppato nulla...con zippyshare va bene? è facile? io in documenti/Konami/pes14 ho una cartella con scritto save e un file con scritto settings.dat come faccio a upparli??

Io ho un master con lo Schalke 04 iniziato con la B tedesca. In coppa italia ho le squadre di B tedesca con giocatori e tutto. Nel calciomercato puoi acquistare giocatori sia di B inglese che di tedesca, solo non so se alla terza stagione mi farà salire le inglesi o le tedesche in A...

ok non ho mai uppato nulla...con zippyshare va bene? è facile? io in documenti/Konami/pes14 ho una cartella con scritto save e un file con scritto settings.dat come faccio a upparli??

Zippyshare va bene. Non ho mai usato zippyshare ma ci sarà un bottone/pulsante/coso con su scritto "upload" e poi selezoni il tuo file.

pseudoharpax puoi mettere la patch 1.3 anche qui perché quello sopra non mi va...

Non vi vanno i torrent che ho linkato io? Soltanto per sapere.
So che in Italia (io vivo all'estero) hanno bloccato diversi siti, tanto per sapere cosi' la prossima volta mi regolo......

Zippyshare va bene. Non ho mai usato zippyshare ma ci sarà un bottone/pulsante/coso con su scritto "upload" e poi selezoni il tuo file.
si c è il bottone...ma servirebbe qualcuno che spieghi meglio tutto il procedimento perchè ho 2 file nella cartella documenti.Magari c è da fare altro per far si che le maglie e loghi ecc si vedano...comunque fate come volete a me faceva piacere darvelo.Non è completissimo e aggiornato però è un ottima base per lavorarci su e quantomeno c è la serie B con 3-4 squadre complete per iniziare la master..poi c è la liga zon sagres completa,la bundes completa con divise trasferta e casa e 6-7 squadre con nomi originali.Ho aggiunto la liga indonesiana con vari kit,quasi tutti i loghi e nomi squadre e la liga mexicana con tutti nomi e loghi squadre e tutte le divise in casa e alcune trasferta.Poi ho aggiunto metalist spartak e maribor in altre europa...

Io di patch non me ne intendo ma se i cambiamenti li hai fatti dall'editor interno e quindi i files cambiati, rispetto all'originale, sono nella cartella SAVE saranno l'EDIT e forse il SYSTEM. Quindi dovrai uppare i due. Crea una cartella, mettili dentro, zippala e uppala.
Se poi ci sono altri files dentro la SAVE, che sono apparsi con le tue creazioni,passa anche quelli.

Io di patch non me ne intendo ma se i cambiamenti li hai fatti dall'editor interno e quindi i files cambiati, rispetto all'originale, sono nella cartella SAVE saranno l'EDIT e forse il SYSTEM. Quindi dovrai uppare i due. Crea una cartella, mettili dentro, zippala e uppala.
Se poi ci sono altri files dentro la SAVE, che sono apparsi con le tue creazioni,passa anche quelli.
infatti è quello il dilemma: oltre a sistem ed edit ci sono un sacco di file con emblems,divise ecc ecc..boh aspetto che qualcuno mi dia spiegazioni più dettagliate dai...

infatti è quello il dilemma: oltre a sistem ed edit ci sono un sacco di file con emblems,divise ecc ecc..boh aspetto che qualcuno mi dia spiegazioni più dettagliate dai...

Allora visto che tutto va dentro la cartella SAVE secondo me quelllo che devi fare è dividere i files in più cartelle e dopo averle zippate le uppi.
Questo se la cartella SAVE è troppo grande, se è piccola uppala cosi' comè.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair