ciao non va questo torrent... se riesci a trovarne un altro ...
se mi dite come si fa vi passo la mia patch per pc...lo avevo già chiesto qui sul forum a pagina 5 della sezione editing ma nessuno mi ha risposto...
ok non ho mai uppato nulla...con zippyshare va bene? è facile? io in documenti/Konami/pes14 ho una cartella con scritto save e un file con scritto settings.dat come faccio a upparli??Quello che devi fare è upparla da qualche parte e poi posti i link qui e la scarichiamo.
Se è grande la devi dividere in più parti.
ok non ho mai uppato nulla...con zippyshare va bene? è facile? io in documenti/Konami/pes14 ho una cartella con scritto save e un file con scritto settings.dat come faccio a upparli??
pseudoharpax puoi mettere la patch 1.3 anche qui perché quello sopra non mi va...
e quale hai scaricato delle tante che ci sono?
si c è il bottone...ma servirebbe qualcuno che spieghi meglio tutto il procedimento perchè ho 2 file nella cartella documenti.Magari c è da fare altro per far si che le maglie e loghi ecc si vedano...comunque fate come volete a me faceva piacere darvelo.Non è completissimo e aggiornato però è un ottima base per lavorarci su e quantomeno c è la serie B con 3-4 squadre complete per iniziare la master..poi c è la liga zon sagres completa,la bundes completa con divise trasferta e casa e 6-7 squadre con nomi originali.Ho aggiunto la liga indonesiana con vari kit,quasi tutti i loghi e nomi squadre e la liga mexicana con tutti nomi e loghi squadre e tutte le divise in casa e alcune trasferta.Poi ho aggiunto metalist spartak e maribor in altre europa...Zippyshare va bene. Non ho mai usato zippyshare ma ci sarà un bottone/pulsante/coso con su scritto "upload" e poi selezoni il tuo file.
infatti è quello il dilemma: oltre a sistem ed edit ci sono un sacco di file con emblems,divise ecc ecc..boh aspetto che qualcuno mi dia spiegazioni più dettagliate dai...Io di patch non me ne intendo ma se i cambiamenti li hai fatti dall'editor interno e quindi i files cambiati, rispetto all'originale, sono nella cartella SAVE saranno l'EDIT e forse il SYSTEM. Quindi dovrai uppare i due. Crea una cartella, mettili dentro, zippala e uppala.
Se poi ci sono altri files dentro la SAVE, che sono apparsi con le tue creazioni,passa anche quelli.
infatti è quello il dilemma: oltre a sistem ed edit ci sono un sacco di file con emblems,divise ecc ecc..boh aspetto che qualcuno mi dia spiegazioni più dettagliate dai...