PESEDIT 2014 PATCH 1.1 PER PC

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Allora visto che tutto va dentro la cartella SAVE secondo me quelllo che devi fare è dividere i files in più cartelle e dopo averle zippate le uppi.
Questo se la cartella SAVE è troppo grande, se è piccola uppala cosi' comè.
la cartella save è 254 mb...ma ce n è anche un altra chiamata settings.dat...io non vorrei che mettendo questi 2 file nei vostri documenti non carichi le divise e i loghi ma rimangano nelle slot e poi dovete metterli uno ad uno voi...lavoro impossibile perchè le maglie non hanno un nome ed è difficile abbinarle uno ad uno...c è nessuno di esperto nel forum,anche un moderatore che può spiegare bene come fare...è una bella patch la mia..
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
la cartella save è 254 mb...ma ce n è anche un altra chiamata settings.dat...io non vorrei che mettendo questi 2 file nei vostri documenti non carichi le divise e i loghi ma rimangano nelle slot e poi dovete metterli uno ad uno voi...lavoro impossibile perchè le maglie non hanno un nome ed è difficile abbinarle uno ad uno...c è nessuno di esperto nel forum,anche un moderatore che può spiegare bene come fare...è una bella patch la mia..

A logica una volta che abbiamo tutto dovrebbe andare tutto bene senza nessun intervento manuale nostro.
Io fossi te upperei il tutto e poi vediamo....
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
447
48
28
pseudoharpax i tuoi singoli mi arrivano alla fine di scaricare poi esce una scritta e non vanno più....invece quello a più parti come si fa a mettere nel gioco? scarico la parte 1 e poi ?
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
A logica una volta che abbiamo tutto dovrebbe andare tutto bene senza nessun intervento manuale nostro.
Io fossi te upperei il tutto e poi vediamo....
non è così semplice a quello che ho visto...con zippyshare ho provato ad uppare metà cartella perchè è troppo grande e non la uppa,il problema è che carica tutti i file singolarmente...vabbè fa stesso dai tanto vedo che non interessa più di tanto..
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
ragazzi ho creato un archivio con la mia patch...qualunque domanda avete da farmi fatela nel post apposito..ciao
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
marcap no non vanno i link che hai messo..

Ok bene tanto per saperlo.
Lo stato italiano oltre ad aumentarvi le tasse blocca anche alcuni scaricamenti.......!!!!!!!!

Cosa usate per i torrent? Io uTorrent 2.2.1 (build 25302). Non l'ho aggiornato perchè le nuove versioni non sono molto stabili.
 

Selyn

Primi Calci
5 Ottobre 2013
8
0
1
salve,ho un problema con questa patch e la 1.2... in poche parole quando le vado ad installare il caricamento arriva a metà segnalando la percentuale già al 94% e infine il programma non risponde...crashando quindi l installazione.
saltando queste due ho messo direttamente la 1.3...installata senza alcun problema.
secondo voi quale potrebbe essere stato il problema?
una reinstallazione del gioco potrebbe risolvere la cosa?
 

barreto8

Pulcini
20 Ottobre 2013
23
0
1
all'inizio anche io avevo avuto questa impressione! in realtà quando si blocca al 94% se aspetti qualche minuto la conclude correttamente
 

Pseudoharpax

Esordienti
13 Ottobre 2013
176
2
18
Io l'avevo detto
Fai partire l'autoinstaller e fa tutto lui ;)
PS Non so se succede solo a me ma spesso l'installazione sembra bloccarsi al 94% ; in realtà basta aspettare 2 minuti e l'installazione si completa automaticamente
 

Selyn

Primi Calci
5 Ottobre 2013
8
0
1
ok grazie proverò...però ora io ho messo la 1.3...se installo la 1.1 e la 1.2...dovrò rimettere la 1.3?
 

SuperMagno99

Esordienti
21 Settembre 2013
166
0
16
Xbox Gamertag
GyrateRain90
Scusate il disturbo ma come metto la patch ?? Non sono pratico di queste cose perchè di solito facevo tutto a mano ed era un lavoraccio modificare giocatori,maglie ecc..