Pescate settimana 7 marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a nastro rimettono sempre quello ma basta!!!!

Magari la.prox settimana mettono tre vittorie di fila...

Massimo dell'originalita la challenge under 1600
Guarda, basterebbe andare su fifa, lanciare l’Ultimate Team e vedere come è strutturato. Fifa ha tanti difetti, ma in quanto a profondità delle modalità e delle competizioni, oltre che ai diversi approcci che puoi avere al gioco vs com e vs human è tutta un’altra cosa.
Per il gioco del calcio nel rettangolo verde PES è tatticamente e graficamente appagante, i volti e le stats sono 100 volte meglio. I moduli e la gestione tattica pure. Per il resto, purtroppo, basterebbe che copiassero da fifa.

• Mi piace
Reazioni: Koon
Pescate così e così,del Napoli contento per il doppio Allan che pomperó,deluso per Albiol...nei week,il rakitico,fekir e gomez...non bene :(

Guarda, basterebbe andare su fifa, lanciare l’Ultimate Team e vedere come è strutturato. Fifa ha tanti difetti, ma in quanto a profondità delle modalità e delle competizioni, oltre che ai diversi approcci che puoi avere al gioco vs com e vs human è tutta un’altra cosa.
Per il gioco del calcio nel rettangolo verde PES è tatticamente e graficamente appagante, i volti e le stats sono 100 volte meglio. I moduli e la gestione tattica pure. Per il resto, purtroppo, basterebbe che copiassero da fifa.
Ammetto quest'anno ci ho giocato al myclub(grazie soprattutto alla coop) ma a oggi ne ho le palle piene

Ok, arriva a 94 di VGG come Piquè e Van Dijk FP praticamente... cmq se quello normale che parte da 87 di VGG, intendo la nuova versione, e pompato arriva a 91/92 non sarebbe affatto male... ;)
si ...quello normale arriva a 91.
se livellati al max sono vicini, sono li di uno o due punti per statisticha.
solo il recupero palla e leggermente fuori media 4 punti in piu per l'fp.
Comunque lo standard rimane un signor giocatore .

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
In quelli della settimana ho trovato il portiere della Lazio mentre in quelli del napoli koulibaly albiol e zielinski che ho allenato con la versione oro e portato a 91...mercoledì arrivando a 100 monete farò un altro giro in quelli della settimana sperando in lukaku

Lukaku e' illegale, io non ho ancora girato per il FP, ho quello normale a 91 e mi ha costretto a cambiare modulo con le due punte.....immarcabile! Insieme ad aube mi ha panchinato Suarez fp e costretto Messi a spostarsi trq!

Io ho Lukaku quasi dall'inizio e ammetto che all'inizio gli preferivo Griezmann o Adriano. Dopo aver imparato ad usarlo, capendo un pò i suoi movimenti è diventato assolutamente inamovibile.
Ha un'insieme di qualità che non ha nessun'altra punta.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
5 pescate 5 nere:Lukaku, Vidal, De Bruyne, Chiellini, Douglas Costa, oltre a Pogba e Boateng di ieri. Sono iniziate le svendite di fine stagione e i server sono sempre più sgangherati.Sul campo si vedono cose orrende.

Sarebbe spettacolare una competizione vs com delle varie edizioni della coppa del mondo con gironi ed eliminazione diretta. Viene scelta la squadra di quella edizione con difficoltà crescente dopo la fase a gironi e la ricompensa potrebbe essere una girata gratis con l'agente della squadra scelta. Esempio: scelgo l'Italia dell'82, faccio il percorso di quell'edizione con livelli crescenti di difficoltà e, se vinci, una girata con l'agente di quella nazionale. Sarebbe strafigo, quindi nn succederà mai. Potrebbe esserci una sfida simile con le coppe campioni o Champions League....sai che goduria! Cosa ne pensate?
I giapponesi sono avanzatissimi sul piano tecnologico e realizzativo, ma mancano totalmente di inventiva , sono maniacali e adorano la ripetitività e la routine. non a caso copiano tutto e mancano totalmente di fantasia.Poi si sfogano con mostri, manga e sesso fino alla nausea. Le tue ottime idee sono lunari per loro.

• Mi piace
Reazioni: Benzina e peppin8
Io ho Lukaku quasi dall'inizio e ammetto che all'inizio gli preferivo Griezmann o Adriano. Dopo aver imparato ad usarlo, capendo un pò i suoi movimenti è diventato assolutamente inamovibile.
Ha un'insieme di qualità che non ha nessun'altra punta.
...ed ho avuto il bujodeculo de pescallo fp, nn oso immaginare pompato con laltro :-) volevo lui, Allan da pompare con il suo omologo e kk....so sciti tutti e tre....bujodeculo, con tre pescate!!!!

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Penso di essere stato molto fortunato questa settimana! Forse la migliore di quest’anno.

Napoli: Insigne, Mertens, Milik

FP: Van Dijk, Lukaku, Lenglet

Coppa Challenge contro COM: Mbappe - l’unico che mi mancava.

Monete gratis finite!

Pescato Lukaku che volevo ma non mi ha fatto questa grande impressione, sarà che non l’ho Maxato o che le tre partite giocate erano di quelle che devi perdere (da 820 a poco più di 750, tutto molto bello) ma non credo riuscirà a prendere il posto di cr7 o Aube (usato quando Cristiano è fuori forma)...

Pescato Lukaku che volevo ma non mi ha fatto questa grande impressione, sarà che non l’ho Maxato o che le tre partite giocate erano di quelle che devi perdere (da 820 a poco più di 750, tutto molto bello) ma non credo riuscirà a prendere il posto di cr7 o Aube (usato quando Cristiano è fuori forma)...
:rolleyes::eek:

puo darsi piu la seconda cosa ...la challenge no truccata ,ma di piu;)
giustamente, avranno pensato , quelle 3 partite sono ,facciamo si che , la fanno almeno altre 2 volteo_O va! altrimenti poi che fanno fino a giovedi prossimo!:D:cool:

cmq è un mostro..provalo bene :rolleyes:

ps e io ho la versione normal a 89 liv 36:eek:
non oso immaginare quello fp...anche se,
non è detto che per forza di cose quello fp sia migliore di quello normal...non per forza una regola!;) anche con statistiche alla mano:rolleyes:

Io l'ho maxato ieri col doppione (168000 punti EXP), schizzato a 94 con due livelli mancanti: il migliore centravanti puro del gioco! Non e' da impostazione come Ronaldo o tecnico come aube ma ti assicuro che in area di rigore spacca le difese!

dio grazia non lo fanno.. io ce l'ho... è una schifezza...
contro com è sempre poca roba, e devi rifare un sacco di volte la stessa partita per aprire un pacchetto misero dove trovi babacar quando va bene... e il gioco è pure frustrante..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox