Pescate settimana 7 febbraio

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
vabbè, me li dici 3 numeri che me li gioco al lotto questo week?

io CR7 è dall'anno scorso che provo a prenderlo, solo per il fatto che ogni volta che me lo ritrovo contro, so già che 1 goal me lo fa sicuro!

17, 15 e 65 :D

Che poi considera io sono un tipo strano, uso solo i giocatori che mi piacciono, tipo Pizarro, Joaquin, Pezzella, e altri, giocando a 3 stelle. Perciò non lo userò quasi mai.
Comunque l'ho provato, ho pareggiato 1-1, Gol suo, di testa
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Una cosa, io l'agente dell'arsenal non l'ho visto, anzi, proprio non c'è.
È normale per chi ha la versione lite?
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Una cosa, io l'agente dell'arsenal non l'ho visto, anzi, proprio non c'è.
È normale per chi ha la versione lite?
Io ho la versione light e questa mattina lo ho usato.In tarda mattinata i server sono andati in manutenzione e poi l'agente è sparito,lo rimetteranno sicuramente,per me anche con qualche regalo,spero aggiungano quello del Liverpool
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Ah ok, io sono entrato solo dopo pranzo un'oretta, e infatti non l'avevo visto, ok perfetto
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
non è una gara a chi sta peggio, dico che avrei voluto cr7 e anche stavolta nada. Magari a chi è andata peggio era andata meglio altre volte, o forse no, non so. magari chi non l'ha pescato oggi ha già messi o neymar FP in rosa... magari

Buonasera Stoiko,perche questo sconforto ?
Io Cr7 l'ho acquistato alle aste con 150.000 gp,
e va be questo di oggi certo che ha migliori stats ed e' piu forte ma il mio e' P mentre questo di oggi e' ESA posizione alla quale non mi ha soddisfatto mai( e non so se cambiando posizione i giocatori rendono lo stesso bene).Io per esempio volevo Kouli FP (cioe' un alto e veloce DC)ma nada.Purtroppo la vita e' cosi fatta (fratello e' per questo che ti piace di piu' la donna del vicino della tua :D)
Dai su
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Buonasera Stoiko,perche questo sconforto ?
Io Cr7 l'ho acquistato alle aste con 150.000 gp,
e va be questo di oggi certo che ha migliori stats ed e' piu forte ma il mio e' P mentre questo di oggi e' ESA posizione alla quale non mi ha soddisfatto mai( e non so se cambiando posizione i giocatori rendono lo stesso bene).Io per esempio volevo Kouli FP (cioe' un alto e veloce DC)ma nada.Purtroppo la vita e' cosi fatta (fratello e' per questo che ti piace di piu' la donna del vicino della tua :D)
Dai su
Hai ragione! Frega niente di Ronaldo. W la foca. Sempre!
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
con le monete presi Lopes, Parejo, totalnente inutili, poi aguero che però non mi serve assolutamente visto che sono pieno davanti. faccio un giro con i soli 25k che ho e ecco cosa trovo.
Finalmente un difensore nero, e salah;
 

Allegati

  • FB_IMG_15495631749586955.jpg
    FB_IMG_15495631749586955.jpg
    55.3 KB · Visualizzazioni: 46

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
a proposito di pellegri quello l'avevano fatto 1,96 e ora è 1,88(non so se cn questo data pack o con uno precedente) sarebbe interessante sapere se quello l'hanno aggiornato o no, ma questi li danno totalmente a caso le altezze non vedo altra spiegazione
no anche pellegri me rimasto uguale 196cm
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ragazzi incredibile, una sfiga fotonica....tre giri al FP e pesco tre, dico tre CR7!!!!! Cosa me ne faccio??? Li do in pasto ai 2 pompati al max che ho già in panca? Konami infame, adesso rivoglio pure i 250€ che ho speso settimana scorsa per le leggende: ho pescato solo Bati, Matthaus, Cafu, Kahn, Cruyff ma di Denilson neanche l'ombra! Ma è possibile essere così sfigati? Ma si puo?
 

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano
Ciao Silva'... che piacere rileggerti... tutto bene? Svuoti sempre i sacconi a cazzotti?:D
Per l'agente non so niente di preciso, ma credo lo metteranno quanto prima, almeno spero:rolleyes:
Il ns vecchio gruppo si è un Po defilato, molti convertiti al manuale... ma se ti interessa,ci son dei ragazzi che stanno organizzando un nuovo torneo, dove bazzica anche @Senzaparole ...

https://www.pesteam.it/forum/threads/prologo-torneo-eravamo-quattro-amici-al-var.29005/

Spero di rileggerti spesso ;)
Per quanto riguarda tornei un bel NO di quelli sentiti , per messaggi sul forum si puo’ fare...D
 
  • Like
Reactions: tecnova

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Ragazzi incredibile, una sfiga fotonica....tre giri al FP e pesco tre, dico tre CR7!!!!! Cosa me ne faccio??? Li do in pasto ai 2 pompati al max che ho già in panca? Konami infame, adesso rivoglio pure i 250€ che ho speso settimana scorsa per le leggende: ho pescato solo Bati, Matthaus, Cafu, Kahn, Cruyff ma di Denilson neanche l'ombra! Ma è possibile essere così sfigati? Ma si puo?
Se davvero hai speso 250€, il karma allora ha fatto giustizia!!
É ti poteva andare peggio con 3 gervinho
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Nn lamentarti leggi bene i post e ti renderai conto che a molti è andata peggio di te....
Infatti....io due oro e l'unica nera scrausa...ma non potevo pretendere,l'altra sera ho scambiato 3 nere e preso Cr7,poi ho fatto 2 pescate nei top P per livellarlo e me ne ha dato un altro...quindi in 5 min mi ha dato quello che non ho preso da un mese...
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Meee ragazzi mi vergogno da morire :oops:
Fatte le tre pescate.....
Ronaldo :eek:
Pereiro :confused:
Koulibaly :eek::eek:

Un culo assurdo :oops:

Settimana scorsa schifo con i feat vero ma stavolta esagerato.
 

fefe3082

Pulcini
2 Dicembre 2012
34
5
8
Xbox Gamertag
Ps4
Ragazzi incredibile, una sfiga fotonica....tre giri al FP e pesco tre, dico tre CR7!!!!! Cosa me ne faccio??? Li do in pasto ai 2 pompati al max che ho già in panca? Konami infame, adesso rivoglio pure i 250€ che ho speso settimana scorsa per le leggende: ho pescato solo Bati, Matthaus, Cafu, Kahn, Cruyff ma di Denilson neanche l'ombra! Ma è possibile essere così sfigati? Ma si puo?
250 euro devi essere ricco!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,044
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep