Pescate settimana 6 dicembre

Avevano già annunciato che stamane i server sarebbero stati in manutenzione... Cmnq stamane all'1 ho fatto anche io pescata ma preso un oro sconosciuto del campionato francese . ..
Amen: confido che le ultime due vada meglio altrimenti me ne farò una ragione ..
Io finora ho preso: Talisca e Felipe Anderson che me li tengo e Rafael, che darò in pasto a Bellerin Featured :D :D

2 Everton Ribeiro Oscar e Jonas. A sto punto spero nel 2 Everton almeno prendo qualche oro decente :confused:

Ribeiro e Jonas sono due oro ottimi.
Oscar non l'ho provato ma non era male al tempo.

Dipende da cosa cercavi però..
Alla fine potrebbero essermi utile visto che sto cercando una sp/p da affiancare ad embolo e un cld decente, per ora uso taison e non è male. Sto cercando di prendere Hulk da inizio gioco ma non mi dà mai cina 4 stelle.

Alla fine potrebbero essermi utile visto che sto cercando una sp/p da affiancare ad embolo e un cld decente, per ora uso taison e non è male. Sto cercando di prendere Hulk da inizio gioco ma non mi dà mai cina 4 stelle.
Io volevo prendere Talisca ma di Cina 4 nemmeno l'ombra....

Jonas è fortissimo e come p acquista 2 punti. In piu è uno dei pochi attaccanti che sa fare passaggi proprio perché nasce sp
Il classico attaccante che si sottovaluta. Da quando 2 pes fa ha tirato la carretta del mio attacco per 4/5 mesi (sì, era l'anno che pescavo 10 portieri e mezzo attaccante) non lo sottovaluto più. Quest'anno ancora meno visto che gioco spesso con 2 punte e i CL.
In effetti anche nella realtà mi sono sempre chiesto come mai nessuna squadra di medio alta classifica in italia (Fiorentina/Sassuolo/Sampdoria ma anche Roma o Inter per dirla tutta) non ci abbiano mai fatto un pensierino: è uno che sa stare in campo e la butta dentro.
https://www.transfermarkt.it/jonas/...verein=&liga=&wettbewerb=PO1&pos=&trainer_id=

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Ho sfanculato naldo . Così ora ramos e livellato al max!!!tanto nn era fp.. Io ori e argenti nn li voglio... Pezzenti hihihi
Allora ti sei appena rimangiato quanto detto pochi giorni orsono ... Quando facesti notare la tua scarsa lungimiranza nello svincolare pressoché tutti senza considerare il fattore condizione settimanale ... .

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall