Pescate settimana 6 dicembre

Raga ma solo io non ho preso manco una leggenda con agente gratuito settimanale??! Sto prendendo solo oro insulsi...

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Io ho pescato Paulinho. Portato a livello 30, in paragone, lo preferireste a fernandinho? Giusto per capire se vale la pena farlo crescere velocemente :rolleyes:

se è per questo io al momento ho fatto 0 pescate dal pool solo quelle free , alla ricerca di qualche black da livellare , ma consapevole che mi darà solo gold di basso spessore come al solito....

Su entrambi gli account, oltre all'unica leggenda Lugano ho preso fagner e rafael... Su entrambi!!!!! Sfido chiunque ad avere più sfiga....

sono 4. Quindi hai pescato anche stamattina? a me non andava. Volevo fare la pescata do brasil prima di andare al lavoro ma mi dava manutenzione. Solo a me?
Avevano già annunciato che stamane i server sarebbero stati in manutenzione... Cmnq stamane all'1 ho fatto anche io pescata ma preso un oro sconosciuto del campionato francese . ..
Amen: confido che le ultime due vada meglio altrimenti me ne farò una ragione ..

a me ha dato raphina , david luiz , lucas moura , fred , al momento non è andata male , però difficilmente li livellerò , poi con la challenge barzagli che darò in pasto a quello liv 30

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,056
Ultimo utente registrato
jun88uscom01