Mariano + Paqueta + uno scrauso che ho trasformato subito e manco lo ricordo.Su entrambi gli account, oltre all'unica leggenda Lugano ho preso fagner e rafael... Su entrambi!!!!! Sfido chiunque ad avere più sfiga....
Vinto io?
Mariano + Paqueta + uno scrauso che ho trasformato subito e manco lo ricordo.Su entrambi gli account, oltre all'unica leggenda Lugano ho preso fagner e rafael... Su entrambi!!!!! Sfido chiunque ad avere più sfiga....
Beh.... Non so se Lugano è peggio di Paqueta....Mariano + Paqueta + uno scrauso che ho trasformato subito e manco lo ricordo.
Vinto io?
Su entrambi gli account, oltre all'unica leggenda Lugano ho preso fagner e rafael... Su entrambi!!!!! Sfido chiunque ad avere più sfiga....
Io finora ho preso: Talisca e Felipe Anderson che me li tengo e Rafael, che darò in pasto a Bellerin FeaturedAvevano già annunciato che stamane i server sarebbero stati in manutenzione... Cmnq stamane all'1 ho fatto anche io pescata ma preso un oro sconosciuto del campionato francese . ..
Amen: confido che le ultime due vada meglio altrimenti me ne farò una ragione ..
Ho sfanculato naldo . Così ora ramos e livellato al max!!!tanto nn era fp.. Io ori e argenti nn li voglio... Pezzenti hihihiIo quello FP purtroppo non ce l'ho, oggi ho preso quello normale con le combo free e tra l'altro con le combo free ho preso pure Quaresma...![]()
![]()
Ho sfanculato naldo . Così ora ramos e livellato al max!!!tanto nn era fp.. Io ori e argenti nn li voglio... Pezzenti hihihi
Aggiungi ai miei la pescata fresca fresca di oggi:Beh.... Non so se Lugano è peggio di Paqueta....
Questo mai sentito nn sapevo della sua esistenza ....Aggiungi ai miei la pescata fresca fresca di oggi:
Geromel.
2 Everton Ribeiro Oscar e Jonas. A sto punto spero nel 2 Everton almeno prendo qualche oro decente![]()
Alla fine potrebbero essermi utile visto che sto cercando una sp/p da affiancare ad embolo e un cld decente, per ora uso taison e non è male. Sto cercando di prendere Hulk da inizio gioco ma non mi dà mai cina 4 stelle.Ribeiro e Jonas sono due oro ottimi.
Oscar non l'ho provato ma non era male al tempo.
Dipende da cosa cercavi però..
Io volevo prendere Talisca ma di Cina 4 nemmeno l'ombra....Alla fine potrebbero essermi utile visto che sto cercando una sp/p da affiancare ad embolo e un cld decente, per ora uso taison e non è male. Sto cercando di prendere Hulk da inizio gioco ma non mi dà mai cina 4 stelle.
No era prevista stamattinasono 4. Quindi hai pescato anche stamattina? a me non andava. Volevo fare la pescata do brasil prima di andare al lavoro ma mi dava manutenzione. Solo a me?
Jonas è fortissimo e come p acquista 2 punti. In piu è uno dei pochi attaccanti che sa fare passaggi proprio perché nasce sp2 Everton Ribeiro Oscar e Jonas. A sto punto spero nel 2 Everton almeno prendo qualche oro decente![]()
Che rosicata, tempo fa ne trasformai uno in allenatore...a saperlo me lo tenevo e pompavo questo nuovoJonas è fortissimo e come p acquista 2 punti. In piu è uno dei pochi attaccanti che sa fare passaggi proprio perché nasce sp
Si infatti da SP ha 83 di VGG e da P ha 85 di VGGJonas è fortissimo e come p acquista 2 punti. In piu è uno dei pochi attaccanti che sa fare passaggi proprio perché nasce sp
Il classico attaccante che si sottovaluta. Da quando 2 pes fa ha tirato la carretta del mio attacco per 4/5 mesi (sì, era l'anno che pescavo 10 portieri e mezzo attaccante) non lo sottovaluto più. Quest'anno ancora meno visto che gioco spesso con 2 punte e i CL.Jonas è fortissimo e come p acquista 2 punti. In piu è uno dei pochi attaccanti che sa fare passaggi proprio perché nasce sp
Allora ti sei appena rimangiato quanto detto pochi giorni orsono ... Quando facesti notare la tua scarsa lungimiranza nello svincolare pressoché tutti senza considerare il fattore condizione settimanale ... .Ho sfanculato naldo . Così ora ramos e livellato al max!!!tanto nn era fp.. Io ori e argenti nn li voglio... Pezzenti hihihi