HihihihihiPadreMaronno1982, ma che minchiandici? ??
Aaahahahah
Grazie, ha funzionato. dopo averne usati altri 8 è uscito.Come dicevo a Benzina oggi, ho usato 37 preparatori su Handanovic. Niente da fare.
Però c’è chi é riuscito a fargliela apprendere, quindi non saprei.
Oggi tripletta di salah mi sa che giovedì è di nuovo negli FP.Grazie mille agente denilson...trovato il terzo miranda che ho felicemente scambiato per salah![]()
Caspita... Sarà lo stesso? O addirittura pompato di più....metteranno anche Kantè che già così è il cc più forte di pes . Pompato sarebbe incredibile a dir poco..Oggi tripletta di salah mi sa che giovedì è di nuovo negli FP.
errare è umano..perseverare con gli fp è diabolico !
feci lo sbaglio di non comprare le monete con l'agente speciale del napoli ,
che poi l'ho fatto giorni fa con l'arsenal e liverpool e li ho pescato bip-bip![]()
![]()
ma se ci pensiamo quanti fp metteranno da qui a giugno?!
quindi se volessimo avere tutta la collezione quanto ci costa ragazzi??
a che pro ,poi ?
quindi....
#GIOCATE RESPONSABILMENTE![]()
Ehhhhm, mi sembra che gli auguroni ai rivali nerazzurri non hanno fatto effetto....Mauro è per il napoli e Marocchi per il Bologna, a dirla tutta. Trevisani romanista? sicuro? non l'avrei detto. Concorderai che hanno un filino esagerato. Adani (che stimo comunque molto, apprezzo tutto ciò che dice, ci ho anche giocato contro e ti confermo che è un signore, alla mano e simpatico, nulla da dire) non ha urlato così nemmeno quando era impazzito per il 36° gol di Higuain in semirovesciata 3 anni fa, al Napoli. Alla fine a me piacciono entrambi e posso pure capire che a volte esca l'emozione oltre la professionalità. Ma non dirmi che avrebbero fatto uguale per la juve.
P.S. Auguroni per stasera... di cuore![]()
ovviamente non lo è. Questo perché sei libero di scegliere se spendere o meno. Se non lo fai non è detto che rimani indietro rispetto a chi lo fa. Farmando si possono accumulare gp utili per tirare molto sul pool e le nere arrivano. E' chiaro che i dopati fanno gola ma nessuno ti costringe. Potenzialmente, però, si possono spendere ben più delle cifre dette. Spesso ci sono 3 gruppi (quindi 9 euro x 4 settimane x 10 mesi = 360) + 60/70 di gioco + 60 plus per giocare online. Tot=un rene.. grossomodo
a questi sommerei anche qualche pad di riserva per le crisi di nervi, i contentini vari a mogli e compagne x "comprarle" i modo che non scassino troppo gli zebedei per le ore passate con pes, i giochi per i figli che vedono la loro figura paterna che gioca alla play e quindi che fai? ti vuoi sentir dire "ma come tu giochi e a me non compri il Nerf mega? certo tesoro, ci mancherebbe... ", le visite psichiatriche dovute allo script, quelle oculistiche dovute ai pixel, quelle ortopediche per la perdita degli pollici opponibili (i miei soffrono di momentanee paralisi) ecc... insomma un bagno di sangue, il nostro
Si, ma per me là può rimanere, mi accontento di quello normale che già ce l'hoOggi tripletta di salah mi sa che giovedì è di nuovo negli FP.
Pescato FRED che darò poi all' altro FREDPescato MARQUINHOS..subito trasformato in mangime per il MARQUINHOS già in rosa..
E la doppietta di Messi su punizione ? Speriamo rimettano anche luiOggi tripletta di salah mi sa che giovedì è di nuovo negli FP.
Si è un ottimo difensore livellato diventa un bel muro a me piacePescato Naldo con le uniche 100 monete, volevo embolo. È forte ?
Grande partita, 2 gol e assist da fantascienza di Messi. In teoria lui e Salah non dovrebbero mancare. Spero molto anche in Kante' e sto aspettando con ansia Gareth Bale che finalmente oggi sembra aver iniziato alla grande la partita.E la doppietta di Messi su punizione ? Speriamo rimettano anche lui
Pescato FRED che darò poi all' altro FRED
Vinta la challenge ...yaya toure