Pescate settimana 4 ottobre

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ieri ho fatto 3 partite simili, in una vincevo 3-1, all'85' mi segna il 3-3, poi al 92' riesco a segnare su calcio d'angolo il gol della vittoria.
Poco prima del suo pareggio ho preso anche una traversa su punizione di Beckham.
Un'altra riesco a pareggiare 3-3 facendo gli ultimi 2 gol uno al minuto 85 e l'altro durante il recupero (tipo 90+2), un'altra ancora segno il gol del 1-1 finale ancora in pieno recupero (alla ripresa del gioco l'arbitro non ha quasi dato il tempo di fare un passaggio che ha fischiato la fine).
Insomma una goduria per me e immagino tanti smadonnamenti per l'avversario XD

La mia grossa goduria è stata quella di parare il rigore che poteva decidere la vittoria per lui e sulla respinta andare a segnare in contropiede!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Itanep85
30 Ottobre 2017
52
28
18
Qualche giorno fa ho pescato ROBINHO (ESA) 87 condizione A, ottimo o almeno così sembrava per sostituire INSIGNE, condizione D :( e anche PERISIC condizione C

Gioco la prima partita e dopo il primo tempo mi accorgo che è già morto. Resistenza 72 !!! :eek: Per un ESA 87 è semplicemente ridicolo. Età 34 non 94, anche se alcuni 94 enni sono molto più arzilli ... bah ...
 

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
Qualche giorno fa ho pescato ROBINHO (ESA) 87 condizione A, ottimo o almeno così sembrava per sostituire INSIGNE, condizione D :( e anche PERISIC condizione C
Trovato anch'io, preferivo di gran lunga usarlo trq..

Gioco la prima partita e dopo il primo tempo mi accorgo che è già morto. Resistenza 72 !!! :eek: Per un ESA 87 è semplicemente ridicolo. Età 34 non 94, anche se alcuni 94 enni sono molto più arzilli ... bah ...
Qualche giorno fa ho pescato ROBINHO (ESA) 87 condizione A, ottimo o almeno così sembrava per sostituire INSIGNE, condizione D :( e anche PERISIC condizione C

Gioco la prima partita e dopo il primo tempo mi accorgo che è già morto. Resistenza 72 !!! :eek: Per un ESA 87 è semplicemente ridicolo. Età 34 non 94, anche se alcuni 94 enni sono molto più arzilli ... bah ...
Trovato anchio, preferisco usarlo trq. Mi sale 88 e in piu si infila negli spazi. Mai pensato di metterlo ala. Proprio non me lo vedo
 
30 Ottobre 2017
52
28
18
Trovato anchio, preferisco usarlo trq. Mi sale 88 e in piu si infila negli spazi. Mai pensato di metterlo ala. Proprio non me lo vedo
Io l'ho dato già in pasto a INSIGNE settimana prossima non credo sarà ancora D come condizione! Quasi sempre sostituisco EDA e ESA, ma con lui era proprio improponibile ...
 

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
Io lo terrò in onoranza di quando è stato al milan. Niente di piu
Poi se mi rimarrà ogni tanto su una buona forma lo userò.
Comunque sarà un giocatore che difficilmente si potra riutilizzare in futuro :D:D
 

Thailucas

Primi Calci
5 Settembre 2018
18
5
3
Dopo millemila pescate sono riuscito a prendere hazard:D:D:D adesso no so se metterlo cls con marcelino o rispolverare Valverde e metterlo esd con mpabe dall'altra parte...che bei problemi:):):)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
azz:p...Occhio alle scintille allora:eek::eek:
images


e gia viola in versione fp:D:D:D:D:D

Ahahaha, infattiiii !!!! :D:D:D
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

antodc90

Pulcini
21 Agosto 2013
29
31
13
Ho appena convertito per sbaglio Immobile in versione speciale on preparatore, sono senza parole. :(:mad:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ragazzi 8 giri solo 1 nera David Silva come se trq non è avessi a buttare XD avrei voluto un bel terzo doppione come lloris o Gabriel jesus per questo o buttato tutto ma nada

Io pure, alla fine non ho resistito e mi sono sparato 500.000 GP accumulati in due settimane quindi una ventina di pescate praticamente e mi ha dato solo 3 nere: Ederson Moraes, Lloris (Quindi due portieri !!! :mad::mad::mad::confused::confused::confused:) e De Bruyne...
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Io pure, alla fine non ho resistito e mi sono sparato 500.000 GP accumulati in due settimane quindi una ventina di pescate praticamente e mi ha dato solo 3 nere: Ederson Moraes, Lloris (Quindi due portieri !!! :mad::mad::mad::confused::confused::confused:) e De Bruyne...
Magari mi avesse dato lloris XD ci prendevo un certo cr7 ahahah
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
E anche ieri per la settima volta consecutiva perdo alla terza partita...mai successo in pes ps 4 pescate settimanali 4 ori 8 argenti
 

baggio76

Pulcini
27 Settembre 2011
61
17
8
Stamattina ho fatto un giro di pescate fra i 3 account Eur Usa e Jap.. in quello che uso non ho trovato una cippa giusto un Vardy oro mentre in uno dei secondari (che uso giusto facendo login raccattando crediti e monete per il gusto di pescare) mi sono ritrovato Salah 90
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,252
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof