Pescate settimana 4 ottobre

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ieri mi restavano 80 monete di quelle gratis prese sbloccando gli obbiettivi, poi ne ho ricevuto 30 del accesso giornaliero e mi son detto: non mi interessa nessuno di questi potw tranne ruben dias dc del benfica... ho pensato che non me l'avrebbe mai dato con l'unica possibilità che avevo, quindi decido di lasciar stare e vado nella compet myclub dove tra l'altro con 4 vittorie consecutive e +7 differenza reti sono arrivato solo 35°!! Esco e per consolazione vado a girare queste 100 monete rimaste nei potw benfica..eh boumm Ruben Dias!!!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Sono a quota 400k GP quasi. Si continua a farmare, obiettivo 1kk, e si aspetta un pool decente come i primi due usciti. Speriamo di non dover aspettare il prossimo anno :confused:
Io quota 770k....mi sa che però aspetteremo gennaio... Io aspetto Adriano ma, come detto a padremaronno, se esce in un agente da 450 giocatori passo. . Rischierei di pescare solo argentoni...
 

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Io quota 770k....mi sa che però aspetteremo gennaio... Io aspetto Adriano ma, come detto a padremaronno, se esce in un agente da 450 giocatori passo. . Rischierei di pescare solo argentoni...
Si infatti, preferisco aspettare un agente con meno giocatori, o comunque che almeno abbia un'ottantina di palle nere, altrimenti è troppo rischioso
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Si infatti, preferisco aspettare un agente con meno giocatori, o comunque che almeno abbia un'ottantina di palle nere, altrimenti è troppo rischioso
Idem. Ormai ho 3/4 dei top delle prime tre pagine di pesdb: spenderò i miei gp su un agente veramente degno e quando arriverà il momento sarò prontissimo
 
  • Like
Reactions: Alucard_90

Ameg-7

Pulcini
27 Dicembre 2012
82
34
18
PSN ID
AmedeoGera7
Buonasera.. Un consiglio da voi: ho pescato il terzo Alexis Sanchez.. Con chi mi conviene scambiarlo tra Salah Griezmann e Aubameyang?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Buonasera.. Un consiglio da voi: ho pescato il terzo Alexis Sanchez.. Con chi mi conviene scambiarlo tra Salah Griezmann e Aubameyang?
Allora io ho i primi due. Salah a mio avviso è fra quei giocatori che fa maggiormente la differenza in partita. È un ottimo Sp, CLD e EDA. Io ti consiglio Salah!
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Joel88

Pulcini
8 Settembre 2018
41
9
8
PSN ID
Joel_88_asr
Ieri mi restavano 80 monete di quelle gratis prese sbloccando gli obbiettivi, poi ne ho ricevuto 30 del accesso giornaliero e mi son detto: non mi interessa nessuno di questi potw tranne ruben dias dc del benfica... ho pensato che non me l'avrebbe mai dato con l'unica possibilità che avevo, quindi decido di lasciar stare e vado nella compet myclub dove tra l'altro con 4 vittorie consecutive e +7 differenza reti sono arrivato solo 35°!! Esco e per consolazione vado a girare queste 100 monete rimaste nei potw benfica..eh boumm Ruben Dias!!!
Io ho fatto la stessa identica cosa e mi ha dato l unico oro,il terzino sinistro purtroppo...
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Piccolo OT di una storia felice.
Perdevo 3 a 2. Pareggio al 77esimo. All’88esimo cerco la scivolata su un avversario lanciato a rete ma prendo lui e non la palla. Rigore... Respingo con il portiere, Ziyech spazza, la palla finisce a uno dei miei, contropiede, gol! Poi al 90+1, con lui sbilanciato per cercare il pareggio, gli piazzo anche il quinto in contropiede. E nuovo record settimanale in classifica... Mi chiedo quale sia stata la sua reazione...
Fine OT.
Per la cronaca, se vi interessa, M. Borja nella mia squadra ha fatto 96 presenze e 97 gol!
 
  • Like
Reactions: Itanep85 e Michy

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Piccolo OT di una storia felice.
Perdevo 3 a 2. Pareggio al 77esimo. All’88esimo cerco la scivolata su un avversario lanciato a rete ma prendo lui e non la palla. Rigore... Respingo con il portiere, Ziyech spazza, la palla finisce a uno dei miei, contropiede, gol! Poi al 90+1, con lui sbilanciato per cercare il pareggio, gli piazzo anche il quinto in contropiede. E nuovo record settimanale in classifica... Mi chiedo quale sia stata la sua reazione...
Fine OT.
Per la cronaca, se vi interessa, M. Borja nella mia squadra ha fatto 96 presenze e 97 gol!
dove si vedono presenze e marcature dei singoli giocatori del team?
 
F

Faberuk

Guest
Er Coniglio ...? È lui che devi cercare.... È da un anno che ti aspetta!
Ciò provato......sto sola non ne ha voluto sapere......fosse che sta ancora incazzato per via della dipartita dell'anno scorso.....staremo a vede',per ora continuo a coltivare carote nell'attesa della sua venuta:D:D:D:p
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Per la prima volta in pes misa che non riesco a vincere la competizione vs human.... 4 volte persa alla terza partita di cui una per connessione e vincevo 3-1......ps continuo a fare pescare 1 oro 2 argenti per ora è la 4 pescata identica di stasettimana
 
  • Like
Reactions: Raphel78

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Per la prima volta in pes misa che non riesco a vincere la competizione vs human.... 4 volte persa alla terza partita di cui una per connessione e vincevo 3-1......ps continuo a fare pescare 1 oro 2 argenti per ora è la 4 pescata identica di stasettimana
Prova. ..ancora per la challenge;)
Prima o poi la vinci...Solo che nel frattempo ti mangiano un sacco di punti ..che poi gli altri anni per il premio ti dava 3 giocatori una volta vinta la sfida human x3...
A me ha dato kokorin ...speravo altro:(
Quindi alla fine vedi tu se conviene farla.

Per le pescate io ho azzerato 3/4 volte il pool.. 6 nere le ho prese assieme ad altre palle oro ,non male !
L' ultima quella di de gea mi ha dato altri 2 argentoni ..speravo almeno un'altra Black o 2 oro.
Pazienza...:p
 
  • Like
Reactions: Trenord

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,117
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78