Pescate settimana 4 ottobre

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Anche meno:rolleyes:

Bel giocatore finirà al real Madrid o in un altro club blasonato di tale livello!
Troppo forte ;)
Non era questo il messagggio da replicare ahhahah comunque dicevo che non credo di avere ancora tempo fino a mercoledi di vincere la challenge :mad:
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Sono a quota 400k GP quasi. Si continua a farmare, obiettivo 1kk, e si aspetta un pool decente come i primi due usciti. Speriamo di non dover aspettare il prossimo anno :confused:
io sono arrivato a 600.000, mai successo in pes. non faccio una pescata da 3 settimane (salvo i featured e quelle gratis). metto da parte, ma sarei anche già quasi a posto così, avendo già parecchie nere.
sim a manetta, visto che ero spesso a casa per altri motivi, e in 3 settimane ci ho fatto un bel po' di gp.
 

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
io sono arrivato a 600.000, mai successo in pes. non faccio una pescata da 3 settimane (salvo i featured e quelle gratis). metto da parte, ma sarei anche già quasi a posto così, avendo già parecchie nere.
sim a manetta, visto che ero spesso a casa per altri motivi, e in 3 settimane ci ho fatto un bel po' di gp.
idem, giro giusto i FP e stop. Speriamo in un agente della champions decente, sempre che esca, altrimenti mi sa che tocca veramente aspettare gennaio o giù di lì xD
Ma ripeto, non è un problema, per fortuna non sono un giratore di palloni cronico :D
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
idem, giro giusto i FP e stop. Speriamo in un agente della champions decente, sempre che esca, altrimenti mi sa che tocca veramente aspettare gennaio o giù di lì xD
Ma ripeto, non è un problema, per fortuna non sono un giratore di palloni cronico :D
Abbiate pazienza, magari dico una fesseria, ma la konami non avendo piu i diritti della champions, dubito fortemente che metterà un agente dedicato.
 

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Abbiate pazienza, magari dico una fesseria, ma la konami non avendo piu i diritti della champions, dubito fortemente che metterà un agente dedicato.
hai ragione anche tu, magari però mettono un qualche agente simile o quantomeno decente come quello degli anni passati. O almeno ci spero
 

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
io sono arrivato a 600.000, mai successo in pes. non faccio una pescata da 3 settimane (salvo i featured e quelle gratis). metto da parte, ma sarei anche già quasi a posto così, avendo già parecchie nere.
sim a manetta, visto che ero spesso a casa per altri motivi, e in 3 settimane ci ho fatto un bel po' di gp.
Ma come si farma di preciso in sim? Cioè con bianche se non vinci non mi sembra ti diano un granché
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Abbiate pazienza, magari dico una fesseria, ma la konami non avendo piu i diritti della champions, dubito fortemente che metterà un agente dedicato.
vedi che l'ha gia messo ...:rolleyes:
quello della champions dal nome cinese
agente international championship una cosa del genere!
 

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
Cazzo rega!! Salah con l agente Gold + ...un sogno!
Non oso pensare che bestia sarà su quella fascia
Dopo pescate indecenti e gente best lagganti contro.. sta settimana è uscito!! Troppo felice
 

Allegati

  • 20181009_033255.jpg
    20181009_033255.jpg
    28.2 KB · Visualizzazioni: 18
  • Like
Reactions: Junichiro

Outsider80

Esordienti
10 Dicembre 2016
167
69
28
io sono arrivato a 600.000, mai successo in pes. non faccio una pescata da 3 settimane (salvo i featured e quelle gratis). metto da parte, ma sarei anche già quasi a posto così, avendo già parecchie nere.
sim a manetta, visto che ero spesso a casa per altri motivi, e in 3 settimane ci ho fatto un bel po' di gp.
Particolarmente in questo pes non trovo veramente il senso del farmare gp che poi anche ammettendo che peschi tutte le Black del gioco sicuramente ti esce il giocatore che cerchi futured. ..e finirai per dare tutti in pasto a lui. :) ognuno si diverte come vuole ci mancherebbe :)
 
  • Like
Reactions: falce84 e Benzina

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga arrivato a 820k gp ma adesso fino a giovedì notte neppure mezzo gp... Inoltre
Cazzo rega!! Salah con l agente Gold + ...un sogno!
Non oso pensare che bestia sarà su quella fascia
Dopo pescate indecenti e gente best lagganti contro.. sta settimana è uscito!! Troppo felice
Te lo confermo è fortissimo. Livellalo più che puoi. È un ottimo EDA, CLD e anche SP. NON DELUDE MAI.
 
  • Like
Reactions: Stewen89

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Cazzo rega!! Salah con l agente Gold + ...un sogno!
Non oso pensare che bestia sarà su quella fascia
Dopo pescate indecenti e gente best lagganti contro.. sta settimana è uscito!! Troppo felice

azz ma solo a voi danno giocatori seri con le rewards delle copetizioni....io becco sempre e solo argentoni infimi... che ovviamente sono di liv. 1 per giunta quindi nemmeno boni da dare in pasto.... :(
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ragazzi 8 giri solo 1 nera David Silva come se trq non è avessi a buttare XD avrei voluto un bel terzo doppione come lloris o Gabriel jesus per questo o buttato tutto ma nada
 

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Particolarmente in questo pes non trovo veramente il senso del farmare gp che poi anche ammettendo che peschi tutte le Black del gioco sicuramente ti esce il giocatore che cerchi futured. ..e finirai per dare tutti in pasto a lui. :) ognuno si diverte come vuole ci mancherebbe :)
in questo pes più che mai invece secondo me ha senso farmare, dato che ci sono molte più probabilità di beccare black balls rispetto all'anno scorso. Poi se escono i FP di giocatori che già abbiamo ben venga, gli si da in pasto la versione normale e aumenti il lv generale.
 
  • Like
Reactions: lelets

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
Raga arrivato a 820k gp ma adesso fino a giovedì notte neppure mezzo gp... Inoltre

Te lo confermo è fortissimo. Livellalo più che puoi. È un ottimo EDA, CLD e anche SP. NON DELUDE MAI.
azz ma solo a voi danno giocatori seri con le rewards delle copetizioni....io becco sempre e solo argentoni infimi... che ovviamente sono di liv. 1 per giunta quindi nemmeno boni da dare in pasto.... :(
Si vedevo uno che lo porto fino al 94
Lo pompero sicuro..anche presto!!:rolleyes::rolleyes:
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Piccolo OT di una storia felice.
Perdevo 3 a 2. Pareggio al 77esimo. All’88esimo cerco la scivolata su un avversario lanciato a rete ma prendo lui e non la palla. Rigore... Respingo con il portiere, Ziyech spazza, la palla finisce a uno dei miei, contropiede, gol! Poi al 90+1, con lui sbilanciato per cercare il pareggio, gli piazzo anche il quinto in contropiede. E nuovo record settimanale in classifica... Mi chiedo quale sia stata la sua reazione...
Fine OT.
Per la cronaca, se vi interessa, M. Borja nella mia squadra ha fatto 96 presenze e 97 gol!
Ieri ho fatto 3 partite simili, in una vincevo 3-1, all'85' mi segna il 3-3, poi al 92' riesco a segnare su calcio d'angolo il gol della vittoria.
Poco prima del suo pareggio ho preso anche una traversa su punizione di Beckham.
Un'altra riesco a pareggiare 3-3 facendo gli ultimi 2 gol uno al minuto 85 e l'altro durante il recupero (tipo 90+2), un'altra ancora segno il gol del 1-1 finale ancora in pieno recupero (alla ripresa del gioco l'arbitro non ha quasi dato il tempo di fare un passaggio che ha fischiato la fine).
Insomma una goduria per me e immagino tanti smadonnamenti per l'avversario XD
 

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Particolarmente in questo pes non trovo veramente il senso del farmare gp che poi anche ammettendo che peschi tutte le Black del gioco sicuramente ti esce il giocatore che cerchi futured. ..e finirai per dare tutti in pasto a lui. :) ognuno si diverte come vuole ci mancherebbe :)

Infatti, anche io in parte la penso così.
Ha più senso (almeno x qnt m riguarda) solo al fine d pescare le legends. Io almeno a sto punto cn una squadra già ottima m risparmio i gp solo con quell'obiettivo.
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Per la prima volta in pes misa che non riesco a vincere la competizione vs human.... 4 volte persa alla terza partita di cui una per connessione e vincevo 3-1......ps continuo a fare pescare 1 oro 2 argenti per ora è la 4 pescata identica di stasettimana

sono con te nella disperazione... anche io sono al 4°/5° tentativo che dopo averne vinte le prime due , la terza prendo delle scoppole senza senso. Quando invece non c'e la challenge dove devi vincerne 3 consecutive riesco a fare anche 5/6/7 vittorie consecutive
 
  • Like
Reactions: Trenord

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
sono con te nella disperazione... anche io sono al 4°/5° tentativo che dopo averne vinte le prime due , la terza prendo delle scoppole senza senso. Quando invece non c'e la challenge dove devi vincerne 3 consecutive riesco a fare anche 5/6/7 vittorie consecutive
Io sono stato fortunato, al secondo tentativo vinco le prime due e l ultima partita mi abbina con una squadra 2 stelle mentre io una 5 stelle tutta pompata,ho vinto facile premio partita un portiere oro lv1 tristezza
 
  • Like
Reactions: Trenord

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,185
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online