Pescate settimana 4 ottobre

Ieri ho fatto 3 partite simili, in una vincevo 3-1, all'85' mi segna il 3-3, poi al 92' riesco a segnare su calcio d'angolo il gol della vittoria.
Poco prima del suo pareggio ho preso anche una traversa su punizione di Beckham.
Un'altra riesco a pareggiare 3-3 facendo gli ultimi 2 gol uno al minuto 85 e l'altro durante il recupero (tipo 90+2), un'altra ancora segno il gol del 1-1 finale ancora in pieno recupero (alla ripresa del gioco l'arbitro non ha quasi dato il tempo di fare un passaggio che ha fischiato la fine).
Insomma una goduria per me e immagino tanti smadonnamenti per l'avversario XD

La mia grossa goduria è stata quella di parare il rigore che poteva decidere la vittoria per lui e sulla respinta andare a segnare in contropiede!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Itanep85
Qualche giorno fa ho pescato ROBINHO (ESA) 87 condizione A, ottimo o almeno così sembrava per sostituire INSIGNE, condizione D :( e anche PERISIC condizione C

Gioco la prima partita e dopo il primo tempo mi accorgo che è già morto. Resistenza 72 !!! :eek: Per un ESA 87 è semplicemente ridicolo. Età 34 non 94, anche se alcuni 94 enni sono molto più arzilli ... bah ...

Qualche giorno fa ho pescato ROBINHO (ESA) 87 condizione A, ottimo o almeno così sembrava per sostituire INSIGNE, condizione D :( e anche PERISIC condizione C
Trovato anch'io, preferivo di gran lunga usarlo trq..

Gioco la prima partita e dopo il primo tempo mi accorgo che è già morto. Resistenza 72 !!! :eek: Per un ESA 87 è semplicemente ridicolo. Età 34 non 94, anche se alcuni 94 enni sono molto più arzilli ... bah ...

Trovato anchio, preferisco usarlo trq. Mi sale 88 e in piu si infila negli spazi. Mai pensato di metterlo ala. Proprio non me lo vedo

Trovato anchio, preferisco usarlo trq. Mi sale 88 e in piu si infila negli spazi. Mai pensato di metterlo ala. Proprio non me lo vedo
Io l'ho dato già in pasto a INSIGNE settimana prossima non credo sarà ancora D come condizione! Quasi sempre sostituisco EDA e ESA, ma con lui era proprio improponibile ...

Io lo terrò in onoranza di quando è stato al milan. Niente di piu
Poi se mi rimarrà ogni tanto su una buona forma lo userò.
Comunque sarà un giocatore che difficilmente si potra riutilizzare in futuro :D:D

Dopo millemila pescate sono riuscito a prendere hazard:D:D:D adesso no so se metterlo cls con marcelino o rispolverare Valverde e metterlo esd con mpabe dall'altra parte...che bei problemi:):):)

azz:p...Occhio alle scintille allora:eek::eek:
images

e gia viola in versione fp:D:D:D:D:D

Ahahaha, infattiiii !!!! :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Ragazzi 8 giri solo 1 nera David Silva come se trq non è avessi a buttare XD avrei voluto un bel terzo doppione come lloris o Gabriel jesus per questo o buttato tutto ma nada

Io pure, alla fine non ho resistito e mi sono sparato 500.000 GP accumulati in due settimane quindi una ventina di pescate praticamente e mi ha dato solo 3 nere: Ederson Moraes, Lloris (Quindi due portieri !!! :mad::mad::mad::confused::confused::confused:) e De Bruyne...

Io pure, alla fine non ho resistito e mi sono sparato 500.000 GP accumulati in due settimane quindi una ventina di pescate praticamente e mi ha dato solo 3 nere: Ederson Moraes, Lloris (Quindi due portieri !!! :mad::mad::mad::confused::confused::confused:) e De Bruyne...
Magari mi avesse dato lloris XD ci prendevo un certo cr7 ahahah

E anche ieri per la settima volta consecutiva perdo alla terza partita...mai successo in pes ps 4 pescate settimanali 4 ori 8 argenti

Stamattina ho fatto un giro di pescate fra i 3 account Eur Usa e Jap.. in quello che uso non ho trovato una cippa giusto un Vardy oro mentre in uno dei secondari (che uso giusto facendo login raccattando crediti e monete per il gusto di pescare) mi sono ritrovato Salah 90

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online