Pescate settimana 4 ottobre

Ho solo 100 monete e mi 'servirebbe' un ts o Df centrale. consigliate di aprire quello del Porto?

Pool abbastanza osceno anche questa settimana, tra l'altro gli unici due che mi interessano realmente sono de bruyne e aguero (c'è l'argentino? Neanche me lo ricordo ahahah). Detto ciò, anche questa settimana niente pescate, continuo a farmare gp in vista di un agente coi controcoglioni

farò solo un giro per prendere un giocatore bonus nelle partite on-line il resto tengo per il derby ho 200 monete e voglio arrivare a 400 .

Mi interessa solo Mandzu!
Fra l'altro interessante notare come ogni settimana il numero di nere sia sempre più basso...all'inizio erano tutte nere ora su 11 palloni ci sono solo 5 palle nere di cui solo una davvero buona per me...
mah!
E anche il numero dei FEATURED...
Cominciano via via a mettere sempre più squadre ogni settimana....

Io ho pescato 2 volte mandzukic
Che fortuna....speriamo di prenderne stasera almeno uno...:)
E anche il numero dei FEATURED...
Cominciano via via a mettere sempre più squadre ogni settimana....
Appunto inizialmente c'era solo un agente featured. Alla terza settimana erano già due gli agenti featured e con essi il numero di black e di super black è andato scemando.
Ora addirittura 4 agenti speciali featured dove l'unica black interessante è mandzu.

Io non pesco neanche questa settimana. Dopo aver preso Luis Alberto mi inizio a conservare le monete. Arriverei a 1000 più o meno. Fanno proprio pena i giocatori usciti oggi ..

Benvenuti ad una nuova puntata de “La maledizione del TS”.
Questa settimana a disposizione Kolarov nei Featured ma io pesco Sigurdsson, Khazri e Mandzukic.
A disposizione Alex Telles nel Porto ma io pesco Felipe e 2 Brahimi!
Continuo a non avere TS ma in compenso a fare collezione di TRQ!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online

Nessun utente è online al momento.