Mi interessa solo Mandzu!
Fra l'altro interessante notare come ogni settimana il numero di nere sia sempre più basso...all'inizio erano tutte nere ora su 11 palloni ci sono solo 5 palle nere di cui solo una davvero buona per me...
mah!
Mi interessa solo Mandzu!
Telles ho guardato le statistiche è penosoHo solo 100 monete e mi 'servirebbe' un ts o Df centrale. consigliate di aprire quello del Porto?
chiusa a chiaveocchio a non ritrovartelo in camera....
Chi troverete?
E anche il numero dei FEATURED...Mi interessa solo Mandzu!
Fra l'altro interessante notare come ogni settimana il numero di nere sia sempre più basso...all'inizio erano tutte nere ora su 11 palloni ci sono solo 5 palle nere di cui solo una davvero buona per me...
mah!
Che fortuna....speriamo di prenderne stasera almeno uno...Io ho pescato 2 volte mandzukic
Appunto inizialmente c'era solo un agente featured. Alla terza settimana erano già due gli agenti featured e con essi il numero di black e di super black è andato scemando.E anche il numero dei FEATURED...
Cominciano via via a mettere sempre più squadre ogni settimana....
Ma sei te che mi hai invitato ieri sera al co.op?Magari c’è marione mandzukic nei featured
Si eravamo insieme scusa se ho laggato un po’ nn so perché la sera nn riesco a giocare bene causa lagMa sei te che mi hai invitato ieri sera al co.op?
allora me le conservo le monete continuo col Guerriero VidalTelles ho guardato le statistiche è penoso
Questa settimana non pesco è ufficiale. Accumulo in vista del derby.