Pescate settimana 4 ottobre

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Se posso dire la mia su Coutinho che l'avevo pescato qualche settimana fa tanto pippa non mi sembra, magari non sarà velocissimo ma per il resto non mi sembra affatto male... ;) :D
Io trovo molto forte sebbene gli preferisco Douglas costa e insigne featured player
Però Coutinho lo uso spesso con grandi risultati
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Diciamo che questo agente non sembra gran che però ho aperto tre pacchetti e.......nel primo ho trovato manè, giroud e un argento...nel secondo mkhitaryan, shaqiri e un argento...poi al terzo decido di azzerare il pool e trovo ederson il portiere del city più due argenti....Non male dai
 
  • Like
Reactions: Trenord

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragazzi ho trovato William, Ho Mbappe esterno destro ma l:ho messo nella seconda squadra com'é?
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Non posso lamentarmi,anche se c'erano delle possibilità di pescare palloni gold ho preso solo palle black,che poi a parte il portiere ho pescato le posizioni che mi occorrevano

-PT Casillas 88
-ESA Cervi 88
-EDA Suso 86
-P Aboubakar 87 <-- lui è forte!
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
L'ho provato una partita, mi sembra abbia i piedi quadrati. Mi ha sbagliato 4/5 appoggi semplici. Speriamo sia un caso..

Se parli di Marione io non ero entusiasta della pescata. L’ho messo comunque in squadra... Prima partita, qualche conclusione ma nulla di che. Seconda partita doppietta con primo gol in girata volante. Su rovesciata mi ha preso anche un palo nella stessa partita! Nella terza partita ancora gol. Di testa è fortissimo!
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Sta settimana ho buttato soltanto 200 monete sul Porto (era l'unica total black) e ho portato a casa l'attaccante e il cc, per il resto credo che eviterò e risparmio per le prossime settimane (Derby di Milano e Clasico).
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Alla fine per prendere il dc giovane del bendica ho messo 2,50€ e naturalmente tre nere usate per pompare gli altri che tra L altro non hanno pompato neanche bene era meglio se mi accontentavo dei primi 2 giri
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Mandzukic ce l'ho in versione normale e mi fa una catarva di gol, anche più di Kane.
Non oso immaginare come sia la versione pompata.
 

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Idem ce l'ho e fa tribuna sempre!
Secondo me Harry Kane va allenato...pescato due volte uno lo convertito per allenare l'altro e adesso a 91...in più da quando ho aggiunta l'abilità (Tornante) sembra uno schizzofrenico in attacco:D...in questo momento lo preferisco a l'altra punta Cavani, che quando l'ho preso mi ha fatto una valle di goal ma adesso sembra che abbia avuto un'involuzione:(...
 

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Secondo me Harry Kane va allenato...pescato due volte uno lo convertito per allenare l'altro e adesso a 91...in più da quando ho aggiunta l'abilità (Tornante) sembra uno schizzofrenico in attacco:D...in questo momento lo preferisco a l'altra punta Cavani, che quando l'ho preso mi ha fatto una valle di goal ma adesso sembra che abbia avuto un'involuzione:(...
Si esatto....anche io lo avevo doppio e dato che la scorsa settimana era più in forma rispetto a dzeko e lukaku mi serviva uno da cambiare con suarez e quindi ho deciso di allenarlo invece di aspettare di trovarlo triplo e scambiarlo....da 89 mi è arrivato a 92 e devo dire che per adesso mi ha risolto un bel pò di partite
 
  • Like
Reactions: INTERCICHEREGNO

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,809
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx