Non saprei..sto aspettando che esca su pesdb per vedere.pescato anche io a lv. 33 89, che dici arriva ad un 92?
Non saprei..sto aspettando che esca su pesdb per vedere.pescato anche io a lv. 33 89, che dici arriva ad un 92?
quasi sicuro, il mio è 91 e mancano più di 10 livelli se non ricordo male probabilmente 92-93 o+pescato anche io a lv. 33 89, che dici arriva ad un 92?
Com'è pad alla mano? Lo hai provato?quasi sicuro, il mio è 91 e mancano più di 10 livelli se non ricordo male probabilmente 92-93 o+
questo non ancora, ma usavo già il normale che mi piaceva parecchio quindi non ho dubbi userò anche questoCom'è pad alla mano? Lo hai provato?
L ho livellato al massimo Brandt avendone pescati 2...è arrivato a vgg 95,questa settimana sarà titolare avendo lo stato A.L’unico che potrebbe interessarmi è Tah. Gli altri con potenziale overall elevatissimo hanno però forma dal 5 in giù... Tranne Brandt che però non toglierà mai il posto al mio Neymar fp!
ti ricordi a che livello?questo non ancora, ma usavo già il normale che mi piaceva parecchio quindi non ho dubbi userò anche questo
lo fai dandoti contemporaneamente martellate sui cabasisi o solo per snobbismo?Ma solo io do' in pasto i featured gold o black con VGG <87 ai propri simili argento/oro?
Mi dispiace per te... cavolo... mi ritengo davvero fortunato dopo questo tuo post... a me almeno 4 nere le ha dateSpesi 300k nel pool zero nere zero leggende assurdo
per nessuno dei due motivi.. lo faccio solo per crescere la mia argenteria..lo fai dandoti contemporaneamente martellate sui cabasisi o solo per snobbismo?
Io ho speso 1.000.000...e 0 leggendeMi dispiace per te... cavolo... mi ritengo davvero fortunato dopo questo tuo post... a me almeno 4 nere le ha date
si ma specifica che parli di € altrimenti la gente non capisceIo ho speso 1.000.000...e 0 leggende
Te lo giuro su mio figlio...mi ha dato 6 nere Neur Boateng Reus Leno Neymar e Van djk...ma a me interessavano solo le leggende...mi accontentavo anche di DenilsonVeramente???![]()