Pescate settimana 31 gennaio

L’unico che potrebbe interessarmi è Tah. Gli altri con potenziale overall elevatissimo hanno però forma dal 5 in giù... Tranne Brandt che però non toglierà mai il posto al mio Neymar fp!

L’unico che potrebbe interessarmi è Tah. Gli altri con potenziale overall elevatissimo hanno però forma dal 5 in giù... Tranne Brandt che però non toglierà mai il posto al mio Neymar fp!
L ho livellato al massimo Brandt avendone pescati 2...è arrivato a vgg 95,questa settimana sarà titolare avendo lo stato A.

Allora, ho fatto la pescata leverkusen, ho beccato il portiere :( per carità non è male ma la sfiga delle sfighe è che con i feat ho già Allison 92 e De Gea 94, per cui mi è stra-inutile questo.
Poi ho fatto 1 pescata nel pool perchè almeno 1 la faccio sempre e........
azz un po' mi vergogno a dirlo :oops:
110461-e96147e39e4b22336fff03aa354828de.jpg

Batistuta!!!
e nella stessa pescata pure Boateng del Bayern.
:eek:

Allegati

• 591a12d7-ad0f-4437-bdc3-cd9c4e2eb6b5.jpg
    591a12d7-ad0f-4437-bdc3-cd9c4e2eb6b5.jpg
    62.4 KB · Visualizzazioni: 25
col primo account il portiere Hradecky (mostruoso oggi nella challage, ho perso grazie a lui 4 volte contro il Bayer, con squadra 1-2-3 stelle), Brandt, (secondo me nulla di speciale) e con un giro nell'agente collezione, Muller (qualcuno lo usa?) e due ori discreti. Con il secondo account Wendell e Volland. Quest'ultimo sembra un cagnaccio tosto).Quindi nessuno dei cc Bender e nemmeno Tah , che mi sembrano i migliori sulla piazza.

Io ho pescato 2 Hradecky livellato subito al max dando uno in pasto all'altro e Volland.
Nei Fp della settimana Benzema, Toornstra e Joao Cancelo.

Avevo da parte 380000 gp e li ho tirati tutti sul Pool, speravo di beccare Batistuta ma niente. Alla fine non è andata malissimo mi sono usciti Kahn, Denilson, Icardi, Werner, Neymar e diversi ori ed argenti giovani interessanti.

lo fai dandoti contemporaneamente martellate sui cabasisi o solo per snobbismo?
per nessuno dei due motivi.. lo faccio solo per crescere la mia argenteria..

se pesco un featured black VGG85-86, anche volendoli far crescere ci devo impegnare tempo e risorse .. ma per far che? alla fine gioco 3-4 partite al giorno con il mio top Argento e mi diverto.. e non spendo GP nel rinnovo contratti..

• Mi piace
Reazioni: katerpillar

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,665
Ultimo utente registrato
hoangvuongadscom