Pescate settimana 31 gennaio

Piccole rivalse personali.. molto futili e molti appaganti :D:D:D:D:D:D

Si scherza, ovviamente. Inutile dire che se pesco CR7 gli concederò lo stesso trattamento. Senza fare nemmeno le 10 partite. Tiè! :D:D:D:mad::mad::mad:

Immagino per chi terrai...io ho fatto una cosa simile per l'attaccante con la moglie CHIACCHIERATA...:D:D (permettetemi la battuta forte), ma nel periodo in cui era forma A.
Se no, vai a sentirla la moglie che mi chiedeva sempre il rinnovo a cifre più alte...:):):):D:D:p:p

Immagino per chi terrai...io ho fatto una cosa simile per l'attaccante con la moglie CHIACCHIERATA...:D:D (permettetemi la battuta forte), ma nel periodo in cui era forma A.
Se no, vai a sentirla la moglie che mi chiedeva sempre il rinnovo a cifre più alte...:):):):D:D:p:p
E non ti ha dato soddisfazione??? Enorme soddisfazione?? :D:D:D

Non so, io ho due Recoba. Credo però mick che funzioni come per i FP, che vada per colore di pallone e non di carta.
Credo che gli fp siano diversi .. Perché cambiano di volta in volta e nn sono mai identici. Mentre le leggende lo sono ed in teoria sono di una rarità superiore alle semplici nere

Credo che gli fp siano diversi .. Perché cambiano di volta in volta e nn sono mai identici. Mentre le leggende lo sono ed in teoria sono di una rarità superiore alle semplici nere
Certo, mi sono espresso male, intendevo quella sfiga di pescare 3 fp uguali su 3 pescate della settimana: qualcuno sul forum ha riportato di aver scambiato 3 fp black che non gli piacevano con 1 black lvl 1. Non ricordo chi e quando, ma ne sono sicuro al 99%.

Ma Neuer quest'anno com'è? tra i portieri ho TerStegen Featured VGG92 e Courtois VGG87 .. troppi portieri black.. chi faccio fuori .. e per chi? consigli consigli consigli (a me non piace fare la raccolta di figurine)..

Bisogna sapersi trattenere. So che ognuno ha il suo personale limite e che è tutto molto soggettivo, ma mi sembra che per ora siamo rimasti super civili e l'argomento mi pare superato: viva Cancelo, viva Icardi, viva CR7, viva te, viva me, viva tutti!

comunque, intendevo i particolari sull'agente del giocatore..lungi da me parlare delle eterne rivalità calcistiche..buon PESSS

comunque, intendevo i particolari sull'agente del giocatore..lungi da me parlare delle eterne rivalità calcistiche..buon PESSS
Ah, ok! Beh, secondo me la tirano un po' lunga su sto rinnovo perché si siedono volentieri al tavolo con la Wanda. Soprattutto se si presenta un po' scollata.
Dopo 13 figli è ancora una bel vedere, lascia stare :D:D:D
Se non vuoi trattare tu, vado io :D:D:D

Ma Neuer quest'anno com'è? tra i portieri ho TerStegen Featured VGG92 e Courtois VGG87 .. troppi portieri black.. chi faccio fuori .. e per chi? consigli consigli consigli (a me non piace fare la raccolta di figurine)..
Ter Stegen normale, non FP, ha pochi rivali secondo me. E' davvero un gatto, forse gli unici che se la giocano sono Kahn (che ha sicuramente qualche stat nascosta :P) e Handanovic FP.
Immagino il Ter FP sarà una saracinesca come fai a cambiarlo? :O

• Mi piace
Reazioni: tex18
Questo agente mi sta dando tutti i neri, tranne le leggende a cui puntavo ovviamente...
Gli ultimi sono Hummles e Reus, quest ultimo è molto raro, non mi capita mai di trovarlo contro, Hummles non giocherà mai avendo già tutti i difensori più forti
Unica leggenda Khan... ho De gea fp Donnarumma fp ecc

Ho tentato in tutti i modi di avere Bati, da quando ho iniziato il gioco era solo per lui, infatti accumulavo gp in attesa del suo agente. Ne avevo 900mila, e li ho utlizzati per provare a trovarlo. Purtroppo niente, ma non solo, avevo notato che c'erano altre leggende. Io ne ho trovata una sola, su 38 tentativi (denilson). Volevo capire se è normale, nel senso che trovarle è rarissimo, oppure ho semplicemente avuto sfortuna io?
Anche perché di giocatori "normali" forti sono usciti neymar, van dijk, boateng e neuer. Insomma i migliori sono saltati fuori, ma le leggende no

Ho tentato in tutti i modi di avere Bati, da quando ho iniziato il gioco era solo per lui, infatti accumulavo gp in attesa del suo agente. Ne avevo 900mila, e li ho utlizzati per provare a trovarlo. Purtroppo niente, ma non solo, avevo notato che c'erano altre leggende. Io ne ho trovata una sola, su 38 tentativi (denilson). Volevo capire se è normale, nel senso che trovarle è rarissimo, oppure ho semplicemente avuto sfortuna io?
Anche perché di giocatori "normali" forti sono usciti neymar, van dijk, boateng e neuer. Insomma i migliori sono saltati fuori, ma le leggende no
Va a fortuna..io ho fatto pochissimi giri e ho trovato zico

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1