Pescate settimana 31 gennaio

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Ma solo io do' in pasto i featured gold o black con VGG <87 ai propri simili argento/oro?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ho altre 2 possibilità per il Bayerz e 1200 monete da conservare più pes League di fine settimana. ho Koulibaly quasi a 90, Pique 93 e van Dijk 88, conviene rischiare? o aspetto le prossime settimane?
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Players Of The Week:
Toornstra 87
Cancelo 85
Quagliarella 84

Bayer Leverkusen:
Tah 88
Bender 88
Wendell 87

Cancelo me lo aspettavo almeno 87-88...con forma fisica 3 può giocare solamente quando è A tipo questa settimana.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io non avevo girato con gp dal l'ultima volta che c'era stato batistuta , quindi avevo un bel gruzzolo di gp. Perché poi ci sono state tante settimane con i gp aumentati per le coop , come settimana appena conclusa, e io son un accanito giocatore della modalità .
ci speravo un po ma niente. Comunque mi sono entrati cafu, khan , piu neuver
Contento dei due portieri perché oltre ad essere forti son pure abbastanza difficili da prendere
ma il re leone credo dovrò farmene una raggione e che non stara mai nella mia rosa.
 
F

Faberuk

Guest
io non avevo girato con gp dal l'ultima volta che c'era stato batistuta , quindi avevo un bel gruzzolo di gp. Perché poi ci sono state tante settimane con i gp aumentati per le coop , come settimana appena conclusa, e io son un accanito giocatore della modalità .
ci speravo un po ma niente. Comunque mi sono entrati cafu, khan , piu neuver
Contento dei due portieri perché oltre ad essere forti son pure abbastanza difficili da prendere
ma il re leone credo dovrò farmene una raggione e che non stara mai nella mia rosa.
Nun dispera benzi
 
  • Like
Reactions: Junichiro
F

Faberuk

Guest
capisco la tua delusione , ma pompato

.Noooooo invece me dispero
non vedrò mai la mitragliatrice sotto la curva, e se penso alle 7 pere de ieri..che te lo dico a fare...
Poro sensi....tutti quei sacrifici pe la magica e sto sciacallo ha rovinato tutto,pe Bati mai dire mai,certo che se non Ciai più un gp..
 
  • Like
Reactions: Benzina e Junichiro

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
preso benzema fp gli ho dato in pasto il mio benzema 87 , risultato benzema fp maxato al massimo ora 93
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online